Ecco a voi la TV DI JW.ORG

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Ecco a voi la TV DI JW.ORG

Messaggio da Occhiodifalco »

http://www.jw.org/en/online-help/jw-bro ... od/#p1-p39" onclick="window.open(this.href);return false;
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7460
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

cosi' son sicuri che i TDG vedon sol cose teocratiche
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

LIALA ha scritto:cosi' son sicuri che i TDG vedon sol cose teocratiche
Così sono incentivati ad eliminare ulteriormente il Tempo ed il Verbo, non la variabile Wts.
La Wts: così genero i codici variabili seriali alle persone.

Ecchè!!! Ci vuole un allarme maestrale o informatico via etere?

Ps. spunto di concezione meccanica umanna

Wts=
vite a riciclo;
vite madre;
vite senza fine...

TUTTI NOI, conosciamo la Vite della Vita?
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

vitale ha scritto:
LIALA ha scritto:cosi' son sicuri che i TDG vedon sol cose teocratiche
Così sono incentivati ad eliminare ulteriormente il Tempo ed il Verbo, non la variabile Wts.
La Wts: così genero i codici variabili seriali alle persone.

Ecchè!!! Ci vuole un allarme maestrale o informatico via etere?

Ps. spunto di concezione meccanica umanna

Wts=
vite a riciclo;
vite madre;
vite senza fine...

TUTTI NOI, conosciamo la Vite della Vita?
Cose questo parlare astruso?
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

E' una evoluzione dell'Adunanza. I furbacchioni americani ci sanno fare. Ultimamente hanno imboccato la strada dell'informatica . Hanno compreso che Internet rischiava di distruggerli. Stanno reagendo alla grande. Fra i dirigenti TdG deve essersi formata una " cordata" moderna. Che sta spingendo verso il futuro dell'informazione anche i vecchi retrò , reduci dalle cavolate di Fred Franz.
Poveri proclamatori! Non avranno scampo! Ciao a tutti.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto: Cose questo parlare astruso?
http://it.wiktionary.org/wiki/astruso" onclick="window.open(this.href);return false;
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ruso.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
per altro, mettici un pizzico di tempo in rete e se non hai-avete compreso le adunanze &Co.,
ripeto, senz'offesa, sei-siete ai primi approcci senza studio critico, ma passivo.

Quando vai-andate semplicemente al supermercato ed altro, ora come ora e da sempre (crisi portafoglio) compri generalmente l'offerta.
La Tv Wts quale offerta offrirà? Scadenza?
L'offerta cambia speaker e video, non cambia gli investimenti a vuoto dei fedeli.
Donate pure inconsapevolmente che qualche metro di terra-marmoreo v'aspetta senz'altra dimensione.

Migliorate la famiglia, questa È la TV da seguire, lasciando le fedi all'infuori, e vivi, vivete una vita consapevole con ciò che Vi sta sotto i piedi.
Vorrei scrivere, rendervi partecipi d'altro e più pesante, magari più semplice, per ora buona serata, che tanto non vi frega nulla :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
The Hidden72
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/09/2014, 22:13
Contatta:

Messaggio da The Hidden72 »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali


Ummm telecamere professionali!!!! studio da far inpallidire le reti Mediaset
riprese dall'alto nei video-clip ( con elicotteri) da far invidia a james cameron........

:contr: :contr:


A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

E dire che tempo fà criticavano i televangelisti...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Testimoni di Geova aggiungono la televisione online al loro sito Web

Messaggio da vitale »

http://www.digitaljournal.com/news/reli ... cle/407148" onclick="window.open(this.href);return false;

Warwick - dopo una recente campagna globale pubblicità al loro nuovo sito web rinnovato, i testimoni di Geova hanno aggiunto la televisione online come parte del loro ministero di giorno in giorno.

JW.org è il sito più tradotto al mondo con accesso a persone in più di 500 lingue e pubblicazioni disponibili per il download in circa 700 lingue, riporta The Standard.
Da agosto 2014, i testimoni di Geova in tutto il mondo hanno fatto pubblicità loro nuovo sito web offrendo un tratto dal titolo "Dove possiamo trovare le risposte alle grandi domande della vita?", di casa in casa.
Il 6 ottobre, l'organizzazione ha lanciato JW Broadcasting, un sito dedicato alla programmazione di qualità, con la famiglia amichevole film, documentari, video e programmi audio che mettono gli eventi della Bibbia e gli insegnamenti di vita. Il servizio è gratuito, con nessun spot e no iscrizione necessaria.
Può guardare online su un computer desktop, tablet o smartphone, così come sul televisore utilizzando un lettore di supporti digitali di Roku. Istruzioni per l'utilizzo del servizio è semplice e snello.
Il sito comprende il flusso continuo i canali come pure video on demand per passare in rassegna la biblioteca dei film, dei documentari e dei video. C'è inoltre una sezione audio che permette che gli ospiti ascoltino vari programmi audio, compreso musica, produzioni di drammi e le letture drammatiche della bibbia.
Secondo il loro comunicato stampa oltre un milione di ospiti unici va a jw.org ogni giorno.

traduzione online
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ho visto un po' della trasmissione di Lett e, per quanto il mio inglese mi ha consentito di capire, sembra che, per qualche ragione che non conosco, ci sia stata la necessità di realizzare la TV in fretta e furia ma di farla bene e per questo lo studio televisivo è stato realizzato in tempi impossibili per gli umani. Alcuni lavori che richiedevano mesi sono stati fatti in maniera perfetta in una settimana. Da ciò, si dice nel video, è evidente che tutto è stato diretto da Geova fin nei minimi particolari. Questa è stata una cosa che è stata messa in chiaro fin dall'inizio. Sempre da quanto ho potuto capire, sembra che Geova, ovviamente tramite il corpo direttivo, voglia fare una prova con questa TV: se la risposta del pubblico sarà soddisfacente le trasmissioni continueranno altrimenti saranno interrotte.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Giovanni64 ha scritto:Ho visto un po' della trasmissione di Lett e, per quanto il mio inglese mi ha consentito di capire, sembra che, per qualche ragione che non conosco, ci sia stata la necessità di realizzare la TV in fretta e furia ma di farla bene e per questo lo studio televisivo è stato realizzato in tempi impossibili per gli umani. Alcuni lavori che richiedevano mesi sono stati fatti in maniera perfetta in una settimana. Da ciò, si dice nel video, è evidente che tutto è stato diretto da Geova fin nei minimi particolari. Questa è stata una cosa che è stata messa in chiaro fin dall'inizio. Sempre da quanto ho potuto capire, sembra che Geova, ovviamente tramite il corpo direttivo, voglia fare una prova con questa TV: se la risposta del pubblico sarà soddisfacente le trasmissioni continueranno altrimenti saranno interrotte.
Geova fa delle prove?
La prova l'ha fatta con Gesù e non farà alcun'altra.
La prova è appurare se questa innovazione, può inglobare nuovi introiti alle casse Wts.
Non tutti hanno la possibilità d'internet, quindi ci sono dei penalizzati, ma per amore alla statuaria Wts, faranno egualmente una donazione.... Presumo che nei primi tempi della novità, ci sarà la classica sete a seguire la nuova telenovela, ma poi il tempo scorre impassibile per tutti con i propri problemi giornalieri,ogni tanto visioneranno quel "canale".
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ci sono stato 2 minuti e già mi sono rotto le scatole a navigare senza veder nulla, solo spiegazioni in inglese su come fare a visualizzare.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16542
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anche Scientology ha la sua TV:

Immagine

I concorrenti:

Immagine

Si veda http://jwsurvey.org/news/battle-of-the- ... -do-better" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7460
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

http://www.puntoacroce.altervista.org/_ ... ne-EnB.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

anche i cattolici hanno radio e tv :prega:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Socrate69 ha scritto:E dire che tempo fà criticavano i televangelisti...

:ok:



Lo rammento : la WTS HA SEMPRE AVUTO POCO SIMPATIA PER LA PREDICAZIONE TELEVISIVA ORA NE E PROTAGONISTA, SI SONO FUSI CON IL MONDO ANCHE SU QUEST'ALTRO ASPETTO.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7460
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Wyclif ha scritto:
Socrate69 ha scritto:E dire che tempo fà criticavano i televangelisti...

:ok:



Lo rammento : la WTS HA SEMPRE AVUTO POCO SIMPATIA PER LA PREDICAZIONE TELEVISIVA ORA NE E PROTAGONISTA, SI SONO FUSI CON IL MONDO ANCHE SU QUEST'ALTRO ASPETTO.
anni fa su una tv locale i tdg facevano una trasmissione :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

E dio creo i cieli, la terra, la TV e Internet e vide che tutto questo era "very god"!

Messaggio da araksna »

Dagli anni '20 ai '50 i Tdg hanno usato la radio, ma poi si sono accorti che gli apparati elettromagnetici non fanno i "volontari" e devi spendere un po' di soldini se vuoi mantenerli attivi, così, quando le congregazioni cominciarono a spuntare come funghi, l'opera di predicazione ricadde sui "volontari" veri, di carne e ossa, che non costano nulla, anzi, contribuiscono pure. O-o
Divago...
Il concetto della TV e Internet non è sbagliato: Minima spesa, massimo rendimento. La WTS segue perfettamente le linee commerciali di ogni società "Star" che si rispetti. Quando ero nei TdG io lo dicevo spesso che sarebbe stato opportuno avere una propria TV, una Radio e usare internet... Praticamente un'eresia all'epoca; Satana aveva creato la televisione, Satana era il padrone di internet! La prima volta che ho cominciato a sussurrarlo mi sono beccato una segnatura e ho perso 2 amici (meglio così perché con amici come quelli è meglio la fossa dei leoni di Daniele)...
BTW... Con la tecnologia e l'avvento di nuove forme di comunicazione globale, la WTS, prima editoriale, poi immobiliare ora di broadcasting, si sta evolvendo come una piovra (o un dragone a 7 teste... no quella è un'altra cosa!!), ma sia ben chiaro: anche se a loro piacerebbe credere che questa sia la volontà di Dio (magari lo è, chi lo sa) sanno perfettamente che il ragionamento "terreno" è invece basato su una rigida politica di contenimento dei costi e rendimento d'investimento. Basti pensare e vedere quello che sta accadendo in tutto il mondo con le Sale del Regno, costruite come i funghi con i soldi delle contribuzioni (mandati a fondo, chi ha studiato economia sa cosa voglia dire fondo e i suoi effetti sullo stato patrimoniale in un bilancio), acquisite come proprietà WTS e ora rivendute una dopo l'altra. Un disegno preciso per accumulare capitali di investimento a lungo termine sul mattone (il discorso sarebbe troppo lungo). La maggior parte degli edifici di Brooklyn (il metro quadro più costoso del pianeta dopo Park Avenue) della WTS sono stati venduti pochi anni prima dell'inizio della crisi (mi correggo: gli sviluppi di una crisi si vedevano già, ma non è stato lo spirito di Dio a dire alla WTS che sarebbero giunte le "7 vacche magre del mattone" ma l'occhio di abili analisti finanziari al suo interno) e il loro capitale è stato impiegato in altri investimenti immobiliari appena dopo la svalutazione del mercato immobiliare negli USA e successivamente in Europa.
Ora è questo il futuro, rassegniamoci o gioiamo... In fondo è stato fatto coi soldi dei TdG (i membri aderenti)...
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

araksna ha scritto:...Con la tecnologia e l'avvento di nuove forme di comunicazione globale, la WTS, prima editoriale, poi immobiliare ora di broadcasting, si sta evolvendo come una piovra (o un dragone a 7 teste... no quella è un'altra cosa!!)
No, non è un'altra cosa!! Al momento, il diabolico dragone Watchtower ha sette teste, ma si è mostrato anche con un numero diverso di teste. Peraltro si tratta di un dragone marginale, il mondo ha subito e subisce da altri dragoni danni ben più gravi di quelli provocati dalla Watchtower.
ma sia ben chiaro: anche se a loro piacerebbe credere che questa sia la volontà di Dio (magari lo è, chi lo sa)
Ma stiamo scherzando? Mettere anche solo nel campo delle ipotesi più remote che una accozzaglia di idiozie strampalate come quelle della Watchtower possa avere a che fare con Dio significa essere atei burloni, voler giocare in maniera blasfema o non avere nemmeno il minimo rispetto per Dio.
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Giovanni64 ha scritto:
araksna ha scritto:...Con la tecnologia e l'avvento di nuove forme di comunicazione globale, la WTS, prima editoriale, poi immobiliare ora di broadcasting, si sta evolvendo come una piovra (o un dragone a 7 teste... no quella è un'altra cosa!!)
No, non è un'altra cosa!! Al momento, il diabolico dragone Watchtower ha sette teste, ma si è mostrato anche con un numero diverso di teste. Peraltro si tratta di un dragone marginale, il mondo ha subito e subisce da altri dragoni danni ben più gravi di quelli provocati dalla Watchtower.
ma sia ben chiaro: anche se a loro piacerebbe credere che questa sia la volontà di Dio (magari lo è, chi lo sa)
Ma stiamo scherzando? Mettere anche solo nel campo delle ipotesi più remote che una accozzaglia di idiozie strampalate come quelle della Watchtower possa avere a che fare con Dio significa essere atei burloni, voler giocare in maniera blasfema o non avere nemmeno il minimo rispetto per Dio.
Fondamentalmente hai tolto le mie frasi fuori da un contesto preciso e le hai manipolate per le tue affermazioni. Non sei meglio di loro così, usi la stessa tattica. :ciuccio:
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

araksna ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:
araksna ha scritto:...Con la tecnologia e l'avvento di nuove forme di comunicazione globale, la WTS, prima editoriale, poi immobiliare ora di broadcasting, si sta evolvendo come una piovra (o un dragone a 7 teste... no quella è un'altra cosa!!)
No, non è un'altra cosa!! Al momento, il diabolico dragone Watchtower ha sette teste, ma si è mostrato anche con un numero diverso di teste. Peraltro si tratta di un dragone marginale, il mondo ha subito e subisce da altri dragoni danni ben più gravi di quelli provocati dalla Watchtower.
ma sia ben chiaro: anche se a loro piacerebbe credere che questa sia la volontà di Dio (magari lo è, chi lo sa)
Ma stiamo scherzando? Mettere anche solo nel campo delle ipotesi più remote che una accozzaglia di idiozie strampalate come quelle della Watchtower possa avere a che fare con Dio significa essere atei burloni, voler giocare in maniera blasfema o non avere nemmeno il minimo rispetto per Dio.
Fondamentalmente hai tolto le mie frasi fuori da un contesto preciso e le hai manipolate per le tue affermazioni. Non sei meglio di loro così, usi la stessa tattica. :ciuccio:
Non era una critica a quello che avevi scritto nel complesso. Semplicemente ho voluto precisare un mio punto di vista rispetto ad un paio di frasi specifiche. L'ho fatto in maniera esplicita e decisa proprio perché, nel complesso,appunto, pensavo di non essere in contrasto con te. In ogni caso capisco che la cosa poteva anche essere fraintesa e me ne scuso ma, credimi, voleva essere una critica alla Watchtower e non certo a te.

Non ho riportato il contesto preciso perché esso sta immediatamente sopra, sarebbe stato fuori luogo quotare tutto per commentare solo un paio di dettagli.
:strettamano:
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Giovanni64 ha scritto:Semplicemente ho voluto precisare un mio punto di vista rispetto ad un paio di frasi specifiche. L'ho fatto in maniera esplicita e decisa proprio perché, nel complesso,appunto, pensavo di non essere in contrasto con te. In ogni caso capisco che la cosa poteva anche essere fraintesa e me ne scuso ma, credimi, voleva essere una critica alla Watchtower e non certo a te.

Non ho riportato il contesto preciso perché esso sta immediatamente sopra, sarebbe stato fuori luogo quotare tutto per commentare solo un paio di dettagli.
:strettamano:
:cinque: E io mi devo ricordare che quando faccio ironia devo mettere sempre le virgolette. "magari lo è, chi lo sa?" era molto sarcastico da parte mia, ma ovviamente queste figure retoriche si capiscono meglio durante una conversazione piuttosto che durante la lettura di un brano scritto. Scusa anche me.
Ed ora che abbiamo risolto "famose due :spagh:
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

araksna ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:Semplicemente ho voluto precisare un mio punto di vista rispetto ad un paio di frasi specifiche. L'ho fatto in maniera esplicita e decisa proprio perché, nel complesso,appunto, pensavo di non essere in contrasto con te. In ogni caso capisco che la cosa poteva anche essere fraintesa e me ne scuso ma, credimi, voleva essere una critica alla Watchtower e non certo a te.

Non ho riportato il contesto preciso perché esso sta immediatamente sopra, sarebbe stato fuori luogo quotare tutto per commentare solo un paio di dettagli.
:strettamano:
:cinque: E io mi devo ricordare che quando faccio ironia devo mettere sempre le virgolette. "magari lo è, chi lo sa?" era molto sarcastico da parte mia, ma ovviamente queste figure retoriche si capiscono meglio durante una conversazione piuttosto che durante la lettura di un brano scritto. Scusa anche me.
Ed ora che abbiamo risolto "famose due :spagh:
:ok: :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti