Ma in questo forum..

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Ma in questo forum..

Messaggio da musetto »

Mi sorge una domanda: ma in questo forum.. ce ne sono di T.d.G. ancora PRATICANTI e che "esercitano"??? Se la riposta è SI; COME vi sentite a leggere tutte queste "kikke" sul VOSTRO modo di fare, di comportarvi, del CINISMO; delle PRIVAZIONI, della ghestapo e di come vengono trattati gli "sgarratori"??? :boh:
Altra domanda alla quale gradirei una delucidazione: I "signori" T.d.G., (quelli che hanno un LORO forum dove non parlano d'altro che di Geova) lo LEGGERANNO questo forum??? CREDO che una "soffiata" sull'esistenza di questo BELLISSIMO forum l'avranno avuta.. E... :fronte: COME si comportano?? Fanno di tutto per SMENTIRE, cercano di farlo chiudere oppure leggono con naturalezza le angherie che mettono in pratica e se ne fanno una risata???
Sarò corioso ma mi piacerebbe sapere COSA ne pensano..
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

musetto ha scritto:Mi sorge una domanda: ma in questo forum.. ce ne sono di T.d.G. ancora PRATICANTI e che "esercitano"??? Se la riposta è SI; COME vi sentite a leggere tutte queste "kikke" sul VOSTRO modo di fare, di comportarvi, del CINISMO; delle PRIVAZIONI, della ghestapo e di come vengono trattati gli "sgarratori"??? :boh:
Altra domanda alla quale gradirei una delucidazione:
io di tdg praticanti ne ho presente uno solo... gli altri sono scappati.
Il fatto che sia presente e ogni tanto difenda la sua fede è per me importante, per quello che scrivi, ovviamente lui la pensa in maniera diversa, ma se vorrà sarà lui stesso a risponderti.
I "signori" T.d.G., (quelli che hanno un LORO forum dove non parlano d'altro che di Geova) lo LEGGERANNO questo forum??? CREDO che una "soffiata" sull'esistenza di questo BELLISSIMO forum l'avranno avuta.. E... :fronte: COME si comportano?? Fanno di tutto per SMENTIRE, cercano di farlo chiudere oppure leggono con naturalezza le angherie che mettono in pratica e se ne fanno una risata???
Sarò corioso ma mi piacerebbe sapere COSA ne pensano..
Non solo lo leggono questo forum, ma sono addirittura nati come risposta a questo forum e questo ci onora.
Cosa ne pensano mi sembra ovvio non credi? Basta che li vai a leggere per rendertene conto.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Mario70 ha scritto: Cosa ne pensano mi sembra ovvio non credi?
Basta che li vai a leggere per rendertene conto.
Grazie Mario. Qualcuno mi aveva dato un link di questi "signori". C'è una sezione per gli "anonimi", DICE che è libera e si può scrivere quelo che si vuole e verrà inserito nel forum DOPO averlo controllato. Ho mandato circa QUATTRO interventi e DEMOCRATICAMENTE non ne ho letto neanche UNO. (Chiacchiere e tabacchiere di legno, il banco di Napoli, NON li impegna) :risata:
Se mi dai qualche link (magari in privato) te ne sarò riconoscente. MI piacerebbe leggere COSA dicono di "noi".. :inca:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

di Mario70: Non solo lo leggono questo forum, ma sono addirittura nati come risposta a questo forum e questo ci onora.
Cosa ne pensano mi sembra ovvio non credi? Basta che li vai a leggere per rendertene conto.
Ciao
Invece di perdere tempo al PC,dovrebbero essere coerenti e concentrarsi solo ad andare in giro a predicare la "verità".
E' questo il loro compito ricevuto da Dio.....o sbaglio?
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

zeus10 ha scritto:
di Mario70: Non solo lo leggono questo forum, ma sono addirittura nati come risposta a questo forum e questo ci onora.
Cosa ne pensano mi sembra ovvio non credi? Basta che li vai a leggere per rendertene conto.
Ciao
Invece di perdere tempo al PC,dovrebbero essere coerenti e concentrarsi solo ad andare in giro a predicare la "verità".
E' questo il loro compito ricevuto da Dio.....o sbaglio?
Quando ero pioniere io mi facevo 90 ore al mese per lo più di casa in casa a prendermi insulti e altro...
Oggi probabilmente non hanno più questa esigenza, magari segnano le ore rispondendo col pc seduti in casa... :cer:
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

QUANTO ti "rendevano" queste 90 ore al mese di insulti Mario??? :risata: :occhiol:
Allora CHI me lo da questo link dei "signori" Geovisti??? :blu:
Linus

Messaggio da Linus »

Io sono ancora praticante anche se sono due sttimane che non vado in sala adesso.L'altro forum non lo frequento perche' non ne sento l'interesse,non ho nemmeno la curiosita' di leggerlo.Non e' che poi sono sconvolto leggendo le cose che sono scritte in questo forum visto che vivendoci dentro le cose le vedo e le ho vissute anch'io quindi non sono una novita'.Ciao linus
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Quando ero pioniere io mi facevo 90 ore al mese per lo più di casa in casa a prendermi insulti e altro...
Oggi probabilmente non hanno più questa esigenza, magari segnano le ore rispondendo col pc seduti in casa... :cer:
ciao[/quote]

Già che assurdità quella delle ore di servizio insulti senza gloria...è proprio un'azienda la WTS chissà se in futuro si organizzeranno con un badge.. :ciuccio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti