Buon Natale!
Buon Natale!
Un augurio a tutti voi
e, a chi piace, con colonna sonora!
[youtube][/youtube]
e, a chi piace, con colonna sonora!
[youtube][/youtube]
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
- MoonRose
- Utente Senior
- Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
- Contatta:
Buon Natale anche a te e a tutti quanti.... che siano giornate serene... una pausa in mezzo alle lotte quotidiane, e un modo bellissimo per ricordare Gesù...
Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)
"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Per me è il primo dopo ben 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI :babbocampana: :winfo:a chi devo fare i complimenti per queste bellissime emoticon???????
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Carissima partecipo alla tua gioia!sconvolta ha scritto:Per me è il primo dopo ben 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI :babbocampana: :winfo:a chi devo fare i complimenti per queste bellissime emoticon???????
Tanti cari auguri a voi tutti e che questo Natale possa essere una svolta per chi ne sente il bisogno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- deep-blue-sea
- Utente Master
X Sconvolta e per tutti voi
Vi dedico la mia canzone preferita per Natale. Cara Sconvolta, questo é il tuo primo Natale? Godilo e prepara tutto per benino, per farne un evento da ricordare. Per me é il terzo Natale, ho anche fatto l'alberello e già disposto i pacchetti regalo ai suoi piedi.
Dunque vi auguro anticipatamente, un giorno pieno di gioia e allegria con coloro che vi son cari
[youtube][/youtube]
Dunque vi auguro anticipatamente, un giorno pieno di gioia e allegria con coloro che vi son cari
[youtube][/youtube]
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
- expioniera_regolare
- Utente Senior
- Contatta:
Cara sconvolta tanti cari auguri a te!sconvolta ha scritto:Per me è il primo dopo ben 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI
(a proposito di emoticon, ma questa renna con il babbino balla "the lion sleep tonight"?)
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Buone Festività a Tutti (per me non di certo da decenni),
lasciando un messaggio ai testimoni di Geova che ci leggono.
Non Lasciatevi Chiudere In Una Scatola
almeno questo lo mangiano come tutti
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Presentazione
- Ariel@
- Nuovo Utente
- Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
- Contatta:
- rambosette
- Nuovo Utente
- Contatta:
visto che Mafalda
HA VOLUTO anticiparsi per la paura di non arrivare in tempo (la conosco bene) anch'io rivolgo a tutto i partecipanti del forun e non AUGURI DI :babbocampana:
rambosette
in particolare a chi lo festeggerà dopo molto tempo
rambosette
in particolare a chi lo festeggerà dopo molto tempo
- Una Simpatizzante
- Utente Senior
- Contatta:
Augurissimissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
anche da parte mia a tutto il forum :BabboNatale:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
- Ariel@
- Nuovo Utente
- Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
- Contatta:
- expioniera_regolare
- Utente Senior
- Contatta:
A TUTTI!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
- Amore e Psiche
- Utente Master
- Amore e Psiche
- Utente Master
- StellaDelMattino
- Utente Junior
- Contatta:
a tutto lo staff di infotdg!!!!!! e a tutti i forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche ai tdg di tutto il mondo e quelli che ci leggono!!!! A tutti i buoni e cattivi...a tutti i miei amici e a tutti i nemici....Auguri a tutti con l'augurio di essere bravi e piacere al ns Dio di qualunque fede siamo!!!!! SOPRATTUTTO A CHI MI E' STATO VICINO DA QUANDO I TDG MI HANNO ABBANDONATO!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI CUORE
Anche ai tdg di tutto il mondo e quelli che ci leggono!!!! A tutti i buoni e cattivi...a tutti i miei amici e a tutti i nemici....Auguri a tutti con l'augurio di essere bravi e piacere al ns Dio di qualunque fede siamo!!!!! SOPRATTUTTO A CHI MI E' STATO VICINO DA QUANDO I TDG MI HANNO ABBANDONATO!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI CUORE
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
- flor de mal
- Utente Senior
- Contatta:
StellaDelMattino ha scritto: a tutto lo staff di infotdg!!!!!! e a tutti i forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stellina! quanto sei tenera!
Auguri! anche da parte mia! a mafalda e a tutti i foristi!
- Muscoril-Matisse
- Veterano del Forum
- Contatta:
Carissimi.
BUON NATALE a chi si ricosce in Gesù.
BUONE FESTE a chi è agnostico, a chi non crede e a quanti si vogliono associare.
BUONE VACANZE ai TdG, che il panettone lo mangeranno il 27.
RIASSUMENDO: Quale che sia la vostra "posizione", siate sereni e felici voi tutti, e fate in modo che lo siano anche altri.
Comunque e sempre, vostro
Matisse
BUON NATALE a chi si ricosce in Gesù.
BUONE FESTE a chi è agnostico, a chi non crede e a quanti si vogliono associare.
BUONE VACANZE ai TdG, che il panettone lo mangeranno il 27.
RIASSUMENDO: Quale che sia la vostra "posizione", siate sereni e felici voi tutti, e fate in modo che lo siano anche altri.
Comunque e sempre, vostro
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Presentazione
Che sia panettone o pandoro, questi almeno vengono resuscitati annualmente e senza impegno, non disturbano la digestione.dicembre ha scritto:in una scatola di pandoro o panettonevitale ha scritto:Buone Festività a Tutti (per me non di certo da decenni),
almeno questo lo mangiano come tutti
L’unica vocina è solo di piacere con la frequenza non del peccato di gola o peccati capitali.
Buone feste
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Presentazione
Che questo Natale porti e tutti voi...tanta felicità e pace BUON NATALE
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Augurissimi a tutti i foristi...........
Carissimi foristi,ho pochissimo tempo da dedicare al forum,
comnque auguro a tutti voi un Santo Natale,
ogni giorno dell'anno sia come questo,nel segno dell'Emmanuele.
Gioia e felicità a tutti voi.
Buon Natale.
comnque auguro a tutti voi un Santo Natale,
ogni giorno dell'anno sia come questo,nel segno dell'Emmanuele.
Gioia e felicità a tutti voi.
Buon Natale.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio