PER LA LIBERTA´ DEL PENSIERO, contro la dittatura del mainstream!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

Forse ho capito male io quello che hai scritto, ma il discorso era dire che DeProggy doveva essere bannato e qualcono ha detto rimosso/censurato. Tu dici che non si deve fare, ora dici che "nessuno ti chiede di divulgare cose per te errate", dici di "non ripeterlo", e che posso "all'editore le sue responsabilità".

Qui "l'editore" e' Achille e lui ha deciso di non dare spazio a DeProggy, non vuole ripetere le sue sciocchezze, non vuole divulgare le sue cose per lui (e me) errate, e non vuole dargli spazio.
guarda che del bannamento di deproggy non si può
parlare salvo fare la stessa fine
Nel caso di youtubbo, Mauro cheide di segnalare i video e tu dici "Censura". Per quello che capisco e' esattamente la stessa cosa per dare la possibilita' all'editore (Google) se dare spazio al bufalaro, se vuole ripetere le sue sciocchezze, se vuole divulgare le sue cose per esso (e me) errate, e se vuole dargli spazio.
fare la spia a youtube per le cose che non ci piacciono
ritengo sia sbagliato
google farà le sue scelte da editore privato
ma più il canale sarà liberale (nel rispetto delle leggi)
meglio sarà
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3914
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Anche segnalare contenuti che si ritengono inappropriati è nel rispetto delle leggi...
Anche per l’editore valutare il materiale segnalato (mica può leggere tutto, ovviamente si basa anche sulle segnalazioni degli utenti, anzi ci conta se no non avrebbe dato la possibilità) è nel rispetto delle leggi...
Anche bannare, moderare e censurare dei contenuti è nel rispetto delle leggi...
Tutto nel nome della libertà.
Se uno non riesce a trovare spazio in nessun canale di un certo tipo, liberalmente, può aprirsi il suo bloghetto sfigato e dire quello che vuole, nel rispetto delle leggi.
SOLO SE NON POTESSE FARE QUESTO, ci sarebbe da gridare alla censura.
Diversamente, invece di piangere, potrebbe iniziare a pensare a non pubblicare minchiate, problema risolto, vengono segnalati i contenuti mica l’individuo, tutto sempre nel rispetto delle leggi.
Qui mi sa che qualcuno intende le leggi solo a senso unico...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

VictorVonDoom ha scritto:Anche segnalare contenuti che si ritengono inappropriati è nel rispetto delle leggi...
Anche per l’editore valutare il materiale segnalato (mica può leggere tutto, ovviamente si basa anche sulle segnalazioni degli utenti, anzi ci conta se no non avrebbe dato la possibilità) è nel rispetto delle leggi...
Anche bannare, moderare e censurare dei contenuti è nel rispetto delle leggi...
Tutto nel nome della libertà.
Se uno non riesce a trovare spazio in nessun canale di un certo tipo, liberalmente, può aprirsi il suo bloghetto sfigato e dire quello che vuole, nel rispetto delle leggi.
SOLO SE NON POTESSE FARE QUESTO, ci sarebbe da gridare alla censura.
Diversamente, invece di piangere, potrebbe iniziare a pensare a non pubblicare minchiate, problema risolto, vengono segnalati i contenuti mica l’individuo, tutto sempre nel rispetto delle leggi.
Qui mi sa che qualcuno intende le leggi solo a senso unico...
guarda che... non... ho scritto che quello che dice
mauro sia illegale
ho scritto che.....io.... lo ritengo sbagliato
non illecito

2 parte
non ti dà fastidio che pubblichi il suo materiale
ma che sia molto seguito dato che è su you tube?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ecco che, come al solito, "cattivo esempio" ha iniziato un flame. La questione è chiara per tutti ma lui, con i suoi interventi da troll, apre l'ennesima polemica.
La sua partecipazione al forum il più delle volte si rivela irritante e fastidiosa.
Non ha mai scritto nulla che contribuisse agli scopi di questo spazio virtuale.
Vorrebbe che i bufalari potessero diffondere senza alcuna restrizione le loro balle e continuare impunemente ad ingannare la gente, anche mettendo a rischio la salute e la vita, e questo nel nome di una presunta "libertà di informazione". E si dimostra in tali pretese anche fazioso ed incoerente in quanto è un difensore ad oltranza del geovismo, che è un esempio di organizzazione totalitaria ed illiberale, dove non esiste la libertà di parola: non ha mai però mosso una sola critica a tutto questo, pur essendo la cosa perfettamente in tema in questo forum.

Avevo premesso all'inizio del thread che avrei chiuso questa discussione. Lo faccio ora.
Per quanto riguarda "cattivo esempio", per il momento gli assegno un warning. Valuterò con gli altri mod se procedere in maniera più incisiva.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlesprite e 10 ospiti