Si vergogna

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Si vergogna

Messaggio da nelly24 »

Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Caro Deproggy -

Non aver timore iscriviti al forum, siamo una grande famiglia e come tale non si guarda ad uno scritto perfetto, se per questo a volte neanche noi italiani riusciamo a esprimerci bene, non è la forma bensì è la sostanza, quello che ci interessa, vedrai dopo la presentazione sarai più disinvolto.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Se ai forum dovessero iscriversi solo coloro che hanno frequentato il liceo classico, sarebbero vramente in pochi. Ma per fortuna questo non succede e il contributo di ogniuno di noi è importante.

Qui siamo in una grande famuglia e c'è veramente comprensione reciproca.

CHE ASPETTI DEPROGGY AD ISCRIVERTI??? :strettamano:

Ti aspettiamo tutti. A presto!

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto:Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:

Coraggio Deproggy,noi ti capiremo sta tranquillo ,poi ci sono tanti di noi (io per prima )che con la scrittura hmmmm :sor:


dai ....buttati :pugnopc:



Mamy :strettamano:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

coraggio ...mi associo a quello che è stato scritto ..se sei in difficoltà con una parola ...esistono traduttori e vocabolari in rete che ti possono aiutare ...ora dimmi tu e trovamela la scusa per dir di no !!!!avanti ...ti aspetto ..ciaoooo :mrgreen: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

nelly24 ha scritto:Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:


Voglio semplicemente dire al tuo amico, che il conoscere poco una lingua straniera, spesso, aiuta ad essere più chiari e comprensibili.
Chi si diletta e pavoneggia di tanta cultura, spesso, ottiene solamente di poter continuamente cambiare rotta a seconda della propria convenienza.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

dai deproggy,iscriviti,ti immagini se dovessimo scrivere in sloveno ? :felice:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' un'idea, deproggy, scrivi in sloveno! Nelly tradurra' :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

nelly24 ha scritto:Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:
Non ti preoccupare se non parli bene l'italiano ...qui devi solo scrivere :mrgreen:

Certo che sei il benvenuto...e poi ..noi ne traiamo anche un vantaggio...e cioè... che quando ci sei tu al computer ...non c'è nelly :lingua: :mrgreen:

Scherzo eh :pace: ....ciao nelly :fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dai amico scrivi sul forum, stai sicuro che ti capiremo.
Poi con l'aiuto di Nelly, sarai certo presto in grado di farti capire al meglio.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

RISOLTO IL PROBLEMA Problem rešen

Messaggio da Una Simpatizzante »

http://www.etranslator.ro/it/traduttore ... online.php" onclick="window.open(this.href);return false;
PROVACI!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Il fatto é che la lingua italiana per Deproggy non é un problema! Pensate, gli ho prestato i 2 libri di Franz e li ha letti in un batter d´occhio!
Grazi per l´incoraggiamento! :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Il fatto é che la lingua italiana per Deproggy non é un problema! Pensate, gli ho prestato i 2 libri di Franz e li ha letti in un batter d´occhio!
Grazi per l´incoraggiamento! :fiori:

e allora cosa aspetta ???guarda Deproggy non ti vengo ha pregare a casa di venire .. sei troppo lontano ..fai tu !!!se ti metti a leggere quello che abbiamo scritto per te ..ci conosci di già ..forza ti aspettiamo ...ciao :sorriso: e ciaoo Nelly... :fiori e bacio:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:bnvta: :bnvta: :bnvta: dai iscriviti, non siamo nel forum per mostrare tutta la nostra cultura, siamo quì perchè accomunati da un problema,indovina quale?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
cavdna

Messaggio da cavdna »

Vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella e mio caro fratello

nelly24 ha scritto:Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:
R I S P O S T A

miei cari


se hanno accettato me :conf: :conf: :conf: , FIGURATI se non accoglieranno Te

sei SICURAMENTE il :biinfo:
noi tutti aspettiamo il Tuo primo MESSAGGIO e le Tue argomentazioni

grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Iscriviti senza timore, se tutti noi capiamo sempre quello che scrive Dingus, figurati se non capiamo te..............!!!!! :risatina: :mrgreen: :bnvto:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

ciao caro amico dai
isciviti al forum sono impaziente di conoscerti

ho provato con il traduttore automatico consigliato da -Una Simpatizzante-
questo è il risultato (Speriamo che sia tradotto bene?) :prega:
Prijava Pozdravljeni dragi prijatelj iz foruma ne morem čakati, da sva se spoznala

Otello44
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Deproggy non indugiare oltre, iscriviti e ti accoglieremo così :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: Ha funzionato! Ho appena ricevuto un sms dove Deproggy mi/vi comunica che si iscrive tra qualche giorno! :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto::risatina: Ha funzionato! Ho appena ricevuto un sms dove Deproggy mi/vi comunica che si iscrive tra qualche giorno! :felice:
:spumante:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

nelly24 ha scritto:Il mio amico di sventura Deproggy non ha il coraggio di iscriversi al forum. Dice che non parla tanto bene l´italiano. :help:
Volete incoraggiarlo? Volete rassicurarlo che sará il benvenuto? :balla:
Devo ammettere che anch´io mi vergognavo un po´, poi mi son detta... chissenefrega, l´importante é partecipare. Almeno uno dal mio paese! :prega: :prega: :prega:

Se puo' incoraggiarlo digli che anche io non avevo il coraggio di scrivermi nel forum e da italiano mi vergognavo perche' grammaticalmente non sono il massimo, poi e' stato uno spasso..

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

arwen ha scritto:Iscriviti senza timore, se tutti noi capiamo sempre quello che scrive Dingus, figurati se non capiamo te..............!!!!! :risatina: :mrgreen: :bnvto:
:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Dingus ha scritto:
arwen ha scritto:Iscriviti senza timore, se tutti noi capiamo sempre quello che scrive Dingus, figurati se non capiamo te..............!!!!! :risatina: :mrgreen: :bnvto:
:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Dai su, non te la prendere, mi riferivo a quando scrivi in arabo.....ehm, volevo dire, dialetto!. :risatina: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mauroz »

ajòòòòòòòò... iscriviti
...e movirindi, cumprndiu ???
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

nelly24 ha scritto::risatina: Ha funzionato! Ho appena ricevuto un sms dove Deproggy mi/vi comunica che si iscrive tra qualche giorno! :felice:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
nelly24 ha scritto::risatina: Ha funzionato! Ho appena ricevuto un sms dove Deproggy mi/vi comunica che si iscrive tra qualche giorno! :felice:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ciao caro Matisse :sorriso: ...ha funzionato che si è gia iscritto ... :appl: :appl: :fiori e bacio: ciao amico caro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite