il mio futuro

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

il mio futuro

Messaggio da Amore e Psiche »

ho quasi 37 anni,vivo ancora coi miei perche' non ho un lavoro,sono single da 5 anni,ho un invalidita' neurologica ,sono tdg :ciao:
sono preoccupata per il mio futuro non avendo un lavoro e frequentando solo TDG che di me non si interessano,i parenti non ne parliamo. :
uffa:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Ciao

Messaggio da paolo76 »

Ciao,
beh! posso assicurarti che il futuro preoccupa molte persone,me compreso.
Io ho una famiglia e, per il momento ho un lavoro,ma l'orizzonte e' nero. A volte
penso a mio figlio di tre anni, chissa' tra 10 o 20 anni come sara' lo scenario?
Bisogna mia cara, imparare a vivere alla giornata , se no e' dura!! Ma questo ripeto , vale per tutti!
Io, fossi in te, farei magari del volontariato, sicuramente ti puo' aiutare a conoscere persone nuove, e
sopratutto ad uscire dal guscio dei TDG!! A me e' servito molto!!

Ciao
Paolo76 :ok:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

paolo76 ha scritto:Ciao,
beh! posso assicurarti che il futuro preoccupa molte persone,me compreso.
Io ho una famiglia e, per il momento ho un lavoro,ma l'orizzonte e' nero. A volte penso a mio figlio di tre anni, chissa' tra 10 o 20 anni come sara' lo scenario? Bisogna mia cara, imparare a vivere alla giornata , se no e' dura!! Ma questo ripeto , vale per tutti! Io, fossi in te, farei magari del volontariato, sicuramente ti puo' aiutare a conoscere persone nuove, e sopratutto ad uscire dal guscio dei TDG!! A me e' servito molto!! Ciao Paolo76 :ok:
ho gia' fatto il volontariato e la mia esperienza e' stata negativa,ho incontrato persone avide che si tenevano le cose che arrivavano per loro,non si fa il volontariato per avere qualcosa ma se lo si ha e' meglio,chi comanda nel volontariato si ingrassa prima lui poi lo scarto lo da ai poveri :uffa:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Come dice Paolo, pensa a vivere oggi. Esci di casa, cammina, magari da sola, fai chilometri a piedi. L´aria e lo sforzo fisico aiutano la psiche. Hai un cane, portalo fuori.
Il volontariato? Ci sono canili o gattili nelle vicinanze? Gli animali non sono avidi, saranno grati per ogni carezza o parola dolce. :ok:
Avere un compagno (marito) non é garanzia per un futuro sereno senza problemi finanziari. Ti é giá stato detto, che un compagno non deve servire da stampella, devi camminare da sola attraverso la vita.
Claudia, in questo momento ti sembra tutto nero. Vestiti ed esci di casa!!!! Tornerai contenta e meno stressata.
Vivi giorno per giorno. Vivere significa essere ATTIVI e non accettare passivamente la sorte. :non mollare:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

paolo76 ha scritto:Ciao,
beh! posso assicurarti che il futuro preoccupa molte persone,me compreso.
Anch´io me la vedo brutta.... ma non voglio pensarci. Oggi sto bene, mia madre sta meglio della settimana scorsa, mio figlio lavora. Per il momento é cosí. Domani? Quando arriva domani, ci penseró. Oggi mi godo la giornata. La mia vecchiaia? La pensione? Se ci penso, posso paragonarli ad un film horror - io i film horror non li guardo, spengo la TV oppure cambio canale. Perció OGGI non voglio pensare come sará la mia vecchiaia o se la pensione basterá per pagarmi il riscaldamento.! :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Mi dispiace...
io faccio volontariato da 9 anni e comunque le cose vanno abbastanza bene!Insomma....cerco
farla andare bene,anche se ti posso assicurare che le pecche ci sono e come!!
Poi dipende da che attivita' svolgevi ecc...

Paolo76
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Amore e Psiche ha scritto:ho quasi 37 anni,vivo ancora coi miei perche' non ho un lavoro,sono single da 5 anni,ho un invalidita' neurologica ,sono tdg :ciao:
sono preoccupata per il mio futuro non avendo un lavoro e frequentando solo TDG che di me non si interessano,i parenti non ne parliamo. :
uffa:
scusa se mi intrometto ma..... chi l ha detto del danno neurologico? forse i tdg? occhio che a chi non ubbidisce o lo vedono lontano dal gregge gli propinano l aiuto del neurologo, oppure viene additato come problema neurologico. Quello che basterebbe: un buon psicanalista, la torre di sauron preferisce considerarlo malattia (appunto, da neurologo) e non disagio esistenziale che puo benissimo essere superato con della buona psicoterapia.
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Io ho 34 anni vivo con mia madre non ho una relazione stabile, forse è colpa mia o forse non ho ancora trovato quella giusta....non posso lasciare solo mia madre visto che i rapporti con la famiglia si sono azzerti causa disassociazione e....si ho un lavoro ma la ditta va male e non si sa come e se andrà avanti...
Che posso dire.... ah si sabato sera sono uscito con mio "padre"..... che c è di strano?bhe l ho visto per la prima volta dopo 34 anni.... e sai la cosa bella ? Mi ha incolpato perchè io non mi sono fatto sentire prima...
Barcollo ma NON MOLLO e tu :non mollare:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ifede ha scritto:...............
:conf: :sor: Hai ragione, non mollare! Almeno non ti senti piú come un pollo fritto :carezza:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Amore e p.la tua invalidità è documentata ?
Hai esenzioni di tiket?
Se hai qualche cosa del genere dovresti essere iscritta ad un collocamento speciale ,le ditte cercano persone così perche assumendole hanno degli sgrvi fiscali . :ok:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mamy ha scritto:Ciao Amore e p.la tua invalidità è documentata ?
Hai esenzioni di tiket?
Se hai qualche cosa del genere dovresti essere iscritta ad un collocamento speciale ,le ditte cercano persone così perche assumendole hanno degli sgrvi fiscali . :ok:
Mamy, purtroppo in questo paese non è così facile trovare lavoro anche per chi ha qualche invalidità, ne so qualcosa io che sono disoccupata. Al limite chi ha queste invalidità accertate, può chiedere l'indennità che è sicuramente la via più facile... :triste: :ciao:
Mamy

Messaggio da Mamy »

titti75 ha scritto:
Mamy ha scritto:Ciao Amore e p.la tua invalidità è documentata ?
Hai esenzioni di tiket?
Se hai qualche cosa del genere dovresti essere iscritta ad un collocamento speciale ,le ditte cercano persone così perche assumendole hanno degli sgrvi fiscali . :ok:
Mamy, purtroppo in questo paese non è così facile trovare lavoro anche per chi ha qualche invalidità, ne so qualcosa io che sono disoccupata. Al limite chi ha queste invalidità accertate, può chiedere l'indennità che è sicuramente la via più facile... :triste: :ciao:

Si hai ragione ma ,l'indennità per prenderla devi avere una cosa grave (penso )

adesso con tutti questi falsi invalidi che stanno scoprendo hanno tirato la cinghia .
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se la tua malattia non è invalidante, come ti è stato scritto, cerca almeno uno sbocco nel volontariato, non arrenderti alla prima esperienza negativa che ti è capitata.
Il futuro, ognuno di noi se lo costruisce, giorno per giorno con pazienza ma anche e soprattutto, con perseveranza pensando che non ci si può appoggiare in eterno ad altri.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

nelly24 ha scritto:
Ifede ha scritto:...............
:conf: :sor: Hai ragione, non mollare! Almeno non ti senti piú come un pollo fritto :carezza:
Grazie Nelly :bacino:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:
Gabriella Prosperi ha scritto:Se la tua malattia non è invalidante, come ti è stato scritto, cerca almeno uno sbocco nel volontariato, non arrenderti alla prima esperienza negativa che ti è capitata.
Il futuro, ognuno di noi se lo costruisce, giorno per giorno con pazienza ma anche e soprattutto, con perseveranza pensando che non ci si può appoggiare in eterno ad altri.
Gabriella
:quoto100: putroppo è cosi un po per tutti ..Claudia devi uscire dal tuo guscio ..a parlarne non serve devi agire ..una cosa nessuno viene a suonare il tuo campanello offrendoti per magia un lavoro .. ..ma a parlare e basta non risolvi nulla se non agisi .. lo so mio figlio anche lui cerca un lavoro fisso ..ma questa estate si è dato da fare ..ha fatto la campagna dei pomodori ..ora due volte alla settimana va in un bar ...ma cerca sempre capito ..tu devi chiedere ..nei uffici di ciollocamento fare domande prova su internet ..alla pagina lavoro ..puo darsi che tu trovi ...ma se parli e non agisi non trovi.. :carezza: :ok: :fiori e bacio:
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

il lavoro si trova, non scoraggiarti mai, continua a cercare, fai qualche corso che corrisponde ai tuoi interessi, l'importante come ti hanno già detto è non restare passivi, esci, vai e cerca cerca cerca, non smettere di cercare!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:Come dice Paolo, pensa a vivere oggi. Esci di casa, cammina, magari da sola, fai chilometri a piedi. L´aria e lo sforzo fisico aiutano la psiche. Hai un cane, portalo fuori.
Il volontariato? Ci sono canili o gattili nelle vicinanze? Gli animali non sono avidi, saranno grati per ogni carezza o parola dolce. :ok:
Avere un compagno (marito) non é garanzia per un futuro sereno senza problemi finanziari. Ti é giá stato detto, che un compagno non deve servire da stampella, devi camminare da sola attraverso la vita.
Claudia, in questo momento ti sembra tutto nero. Vestiti ed esci di casa!!!! Tornerai contenta e meno stressata.
Vivi giorno per giorno. Vivere significa essere ATTIVI e non accettare passivamente la sorte. :non mollare:
porto coperte e altro in un canile. porto il mio cagnotto e quando ho voglia faccio un giretto (specie quando c e' il mercato :occhiol: )
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
charlsgreen
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/01/2012, 18:37
Contatta:

Messaggio da charlsgreen »

:quoto100:
nelly24 ha scritto:Come dice Paolo, pensa a vivere oggi. Esci di casa, cammina, magari da sola, fai chilometri a piedi. L´aria e lo sforzo fisico aiutano la psiche. Hai un cane, portalo fuori.
Il volontariato? Ci sono canili o gattili nelle vicinanze? Gli animali non sono avidi, saranno grati per ogni carezza o parola dolce. :ok:
Avere un compagno (marito) non é garanzia per un futuro sereno senza problemi finanziari. Ti é giá stato detto, che un compagno non deve servire da stampella, devi camminare da sola attraverso la vita.
Claudia, in questo momento ti sembra tutto nero. Vestiti ed esci di casa!!!! Tornerai contenta e meno stressata.
Vivi giorno per giorno. Vivere significa essere ATTIVI e non accettare passivamente la sorte. :non mollare:
sono sopravvisuto 10 anni così
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Superdog ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:ho quasi 37 anni,vivo ancora coi miei perche' non ho un lavoro,sono single da 5 anni,ho un invalidita' neurologica ,sono tdg :ciao: sono preoccupata per il mio futuro non avendo un lavoro e frequentando solo TDG che di me non si interessano,i parenti non ne parliamo. :uffa:
scusa se mi intrometto ma..... chi l ha detto del danno neurologico? forse i tdg? occhio che a chi non ubbidisce o lo vedono lontano dal gregge gli propinano l aiuto del neurologo, oppure viene additato come problema neurologico. Quello che basterebbe: un buon psicanalista, la torre di sauron preferisce considerarlo malattia (appunto, da neurologo) e non disagio esistenziale che puo benissimo essere superato con della buona psicoterapia.
dopo una risonanza per problemini di coordinamento delle mani e deambulazione,avendo trovato una mocroarea dove non arrivano gli impulsi nervosi sono andata dal neurologo che mi ha diagnosticato la sindrome di segawa
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ifede ha scritto:Io ho 34 anni vivo con mia madre non ho una relazione stabile, forse è colpa mia o forse non ho ancora trovato quella giusta....non posso lasciare solo mia madre visto che i rapporti con la famiglia si sono azzerti causa disassociazione e....si ho un lavoro ma la ditta va male e non si sa come e se andrà avanti...
Che posso dire.... ah si sabato sera sono uscito con mio "padre"..... che c è di strano?bhe l ho visto per la prima volta dopo 34 anni.... e sai la cosa bella ? Mi ha incolpato perchè io non mi sono fatto sentire prima...
Barcollo ma NON MOLLO e tu :non mollare:
un grosso :cin: per tutto e che il rapporto con tuo papa' prosegua bene :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Mamy ha scritto:Ciao Amore e p.la tua invalidità è documentata ? Hai esenzioni di tiket? Se hai qualche cosa del genere dovresti essere iscritta ad un collocamento speciale ,le ditte cercano persone così perche assumendole hanno degli sgrvi fiscali . :ok:
ho il 60% senza esenzioe ,sono iscritta alle liste speciali ma il lavoro non esce :uffa:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gabriella Prosperi ha scritto:Se la tua malattia non è invalidante, come ti è stato scritto, cerca almeno uno sbocco nel volontariato, non arrenderti alla prima esperienza negativa che ti è capitata. Il futuro, ognuno di noi se lo costruisce, giorno per giorno con pazienza ma anche e soprattutto, con perseveranza pensando che non ci si può appoggiare in eterno ad altri. Gabriella
:grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto::
Gabriella Prosperi ha scritto:Se la tua malattia non è invalidante, come ti è stato scritto, cerca almeno uno sbocco nel volontariato, non arrenderti alla prima esperienza negativa che ti è capitata. Il futuro, ognuno di noi se lo costruisce, giorno per giorno con pazienza ma anche e soprattutto, con perseveranza pensando che non ci si può appoggiare in eterno ad altri. Gabriella
:quoto100: putroppo è cosi un po per tutti ..Claudia devi uscire dal tuo guscio ..a parlarne non serve devi agire ..una cosa nessuno viene a suonare il tuo campanello offrendoti per magia un lavoro .. ..ma a parlare e basta non risolvi nulla se non agisi .. lo so mio figlio anche lui cerca un lavoro fisso ..ma questa estate si è dato da fare ..ha fatto la campagna dei pomodori ..ora due volte alla settimana va in un bar ...ma cerca sempre capito ..tu devi chiedere ..nei uffici di ciollocamento fare domande prova su internet ..alla pagina lavoro ..puo darsi che tu trovi ...ma se parli e non agisi non trovi.. :carezza: :ok: :fiori e bacio:
provero' :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
charlsgreen
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/01/2012, 18:37
Contatta:

Messaggio da charlsgreen »

ho anche fatto tanto volontariato dentro la congregazione, di quello non ho sempre bei ricordi.
ma delle passeggiate in montagna col mio cane, delle pedalate, non ho mai avuto rimpianti...

se riesci a coltivare un interesse extra oltre i testimoni di geova ti aiuterà, io ero appassionato di piante grasse e con i soci partecipavo a mostre , gite e ho fatto conoscenza con persone stupende, tra cui ho due amici con la A maiuscola.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Futuro? Ma non dovrebbe arrivare Armageddon fra pochissimo tempo? E allora perchè preoccuparsi? :sor:
Avevi detto che sei contraria all'ostracismo, ma che credi negli insegnamenti fondamentali dei TdG. Dobbiamo dedurre che non sei molto convinta nemmeno della prossimità della fine di questo sistema di cose! Beh, questo è un argomento di riflessione per te, ma non occorre che tu risponda, tanto qui siamo amici lo stesso :bacino:

Su un piano più pratico: non hai nessun hobby o abilità particolare che possa eventualmente diventare un lavoro?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

i dispiace per la tua situazione non mollare Dio non ti abbandona qualunque sia la tua appartenenza religiosa meno male che Dio vede il cuore. :fiori e bacio: :carezza:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:: :
provero' :grazie:




no!!! non proverò !!! devi ..se veramente hai intezione ..di essere indipendente ..tu devi ..altrimenti ragazza ..rimani cosi ..ma poi non hai nessuna scusa di lamentarti ..capito ..ciao cara :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

charlsgreen ha scritto:ho anche fatto tanto volontariato dentro la congregazione, di quello non ho sempre bei ricordi.
ma delle passeggiate in montagna col mio cane, delle pedalate, non ho mai avuto rimpianti...

se riesci a coltivare un interesse extra oltre i testimoni di geova ti aiuterà, io ero appassionato di piante grasse e con i soci partecipavo a mostre , gite e ho fatto conoscenza con persone stupende, tra cui ho due amici con la A maiuscola.
sai che adoro i cactus ? :timido: non e' che hai una tua creatura da donarmi ? :risatina:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Cogitabonda ha scritto:Futuro? Ma non dovrebbe arrivare Armageddon fra pochissimo tempo? E allora perchè preoccuparsi? :sor:
Avevi detto che sei contraria all'ostracismo, ma che credi negli insegnamenti fondamentali dei TdG. Dobbiamo dedurre che non sei molto convinta nemmeno della prossimità della fine di questo sistema di cose! Beh, questo è un argomento di riflessione per te, ma non occorre che tu risponda, tanto qui siamo amici lo stesso :bacino:

Su un piano più pratico: non hai nessun hobby o abilità particolare che possa eventualmente diventare un lavoro?
faccio decoupage e pigotte e a volte baratto le mie creazioni :ok:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ray ha scritto:i dispiace per la tua situazione non mollare Dio non ti abbandona qualunque sia la tua appartenenza religiosa meno male che Dio vede il cuore. :fiori e bacio: :carezza:
la fede in Dio c'e' :saggio: e spero che mi aiuti
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite