FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

LO SO....

Messaggio da Dingus JJ »

...CHE UN GIORNO CRESCERO',
TRA GIOIE E LI TORMENTI,
E FORSE SMETTERO'
SOGGIACERE AI SENTIMENTI.
SARO' PIU' FURBO E SCALTRO?
INCURANTE E PUR RAPACE?
MUTERO' FORSE IN UN'ALTRO,
O RESTERO' SEMPRE VERACE?
SARO' FILIBUSTIERE
ARRIVISTA,ASSASSINO,
O IL CUOR SARA' CANTIERE
PER AMAR CHI AVRO' VICINO?
N'HO MODO DI SAPERLO,ORA,
E' IL TEMPO DELL'INFANZIA:
HO MAMMA GIOVIN ,FORTE,
CHE A OGN'ATTIMO PRESENZIA,
E QUANDO VIEN LO BUIO
O LO MALANNO AD AGGREDIRE,
DA CANTINA,IN SU AL SOLAIO
ARDE CALDO IL FOCOLARE.
MA CHIUNQUE IO DIVENTI,
QUAL CHE SIA LO MIO SAPERE,
SPERO TANTO CHE I PRESENTI
SEMPRE MUOVALI ALL'AMORE!
PERCHE' MAI MI GIUNGA IL GIORNO
PUR SATOLLO ED ARRICCHITO,
CHE GUANDANDOMI ALL'INTERNO
VEDA UN BIMBO CH'E' AVVIZZITO!!
Allegati
NON CAMBIARE MAI!.jpg
NON CAMBIARE MAI!.jpg (69 KiB) Visto 2526 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Bambino spettacolare da riempire di baci!!! :bacio: :bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Ancora più Dolores!

Messaggio da dolores »

Ho trovato una versione addirittura "da lapide"!
:risata: :risata: :risata:
Allegati
morticia 1.jpg
morticia 1.jpg (27.11 KiB) Visto 2515 volte
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
CignoNero
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/08/2011, 15:40
Contatta:

Messaggio da CignoNero »

dolores ha scritto:Ho trovato una versione addirittura "da lapide"!
:risata: :risata: :risata:
Caspita...! Confermo l'apprezzamento :ok:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

INVECE SEI BELLA E INTRIGANTE...

Messaggio da Lidia »

dolores ha scritto:Ho trovato una versione addirittura "da lapide"!
:risata: :risata: :risata:
...COME MORTITIA ADAMS :ciao:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine



AXL
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Cavolo è un po che manco dal forum e quante facce nuove che vedo. E' proprio il caso di dirlo.
Mi fa molto piacere vedere nuovi iscritti. Scusate io ogni tanto mi allontano ...ma poi torno sempre :scuse:
Spesso è solo per pigrizia ma vi leggo sempre con molto piacere.
La mia faccia per ora non posso pubblicarla.... forze maggiori .......ma spero un giorno di poterlo fare liberamente!

Vi voglio bene a tutti! :fiori:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

MOONSHADOW.....

Messaggio da Dingus JJ »

dolores ha scritto:Ho trovato una versione addirittura "da lapide"!
:risata: :risata: :risata:
......FAVOLOSA DOLLY ,CREATURA DELLA NOTTE!!!! :bacio:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MORTICIA DOLORES identiche :risatina: :ciao: :occhiol:
morticia.jpg
morticia 2.jpg
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Dicci!

Messaggio da Xena67 »

Barfedio ha scritto:... ci sono due campanelli liberi.
Sono riservati a qualcuno? ... forse per il sorvegliante viaggiante e sua moglie? :risata:
In mezzo a tutti sti ex
non dormirebbero la notte.....ne dubito.
grazie Cogitabonda posterò la mia foto quando diventerò cattolica..... :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ora non sono pronta ho troppe cose per la testa.....
Xena67
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

hai visto Titti....

Messaggio da Xena67 »

titti75 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:ma hanno partecipato al thread, ecco un piccolo omaggio: una serie di campanelli che i TdG non dovrebbero suonare!

Immagine
Uh che carini i campanelli! Cogita sei un genio! Ho notato che sono stata messa due volte, perciò grazie due volte!!! :felice: Se bussate vi offrò un bel caffè (con lo zucchero) !!!ImmaginePer i tdg, vi rimando dal mio vicino Trianello! :ironico:
Nel campanello non so a caso siamo in-sieme...
non credi che tu sia un pò troppo giovane per me
a muà piacciono un pochino più maturi.....a meno che tu non sia un Titti maschietto...

P.S.- Oggi fai tu la spesa? E non ti dimenticare le chiavi come al tuo solito..... BUono il caffè grazie, io sono bravina nel preparare il dolce al cioccolato!
Xena67
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Xena67 ha scritto:Nel campanello non so a caso siamo in-sieme...
non credi che tu sia un pò troppo giovane per me
Ho fatto qualche errore coi cartellini. Titti in realtà coabita con Tesoro86. La tua compagna d'appartamento è Ely. :fronte: :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Danilo Bernardini
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/02/2012, 12:43
Contatta:

vorrei

Messaggio da Danilo Bernardini »

vorrei mandare una foto ma non mi riesce.
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Xena67 ha scritto:
titti75 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:ma hanno partecipato al thread, ecco un piccolo omaggio: una serie di campanelli che i TdG non dovrebbero suonare!

Immagine
Uh che carini i campanelli! Cogita sei un genio! Ho notato che sono stata messa due volte, perciò grazie due volte!!! :felice: Se bussate vi offrò un bel caffè (con lo zucchero) !!!ImmaginePer i tdg, vi rimando dal mio vicino Trianello! :ironico:
Nel campanello non so a caso siamo in-sieme...
non credi che tu sia un pò troppo giovane per me
a muà piacciono un pochino più maturi.....a meno che tu non sia un Titti maschietto...

P.S.- Oggi fai tu la spesa? E non ti dimenticare le chiavi come al tuo solito..... BUono il caffè grazie, io sono bravina nel preparare il dolce al cioccolato!
Xena67
Sei per caso davvero la mia vicina, magari sei proprio Antonietta??? Oh mi hai inquadrato il carattere!!!! Dimentico sempre le chiavi!!! :lingua:
Però so che non può essere, perchè se non ricordo male so che sei siciliana! Io sono campana e me la cavo a fare i cannoli non siciliani, ma con la crema....Ehh vecchia ricetta di mia nonna, poi tra un caffè e l'altro te la svelo!...Comunque anch'io preferisco i maschietti... Possiamo sempre farci due risate spettegolando un po'! :risata:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Analizzando i nomi dei còndomini, non si può far a meno di notare che i due parmigiani risiedono nello stesso appartamento, ai piani alti, però pare che l’attico sia stato totalmente occupato dall’Emiro di Arwen.
Sempre ai piani alti, risiedono, negli stessi locali, un’agenzia matrimoniale, Titti75, ed una ditta di articoli d’illuminazione, Xena67, mentre di fianco svolge la sua attività una società di lavori subacquei, la Serene-Deep-Blue-Sea.
Al piano nobile sono presenti un’associazione cattolica che si rifà alla Trinità, infatti ha assunto il nome di Trianello, ed una ditta specializzata in un ramo particolare dell’edilizia: le demolizioni (i bolognesi stiano attenti!)
Scendiamo al piano terra e troviamo uno studio medico dove fanno solo radiografie (Ray) che, curiosamente, divide i locali con un ingrosso di sale che, negli scorsi giorni, tra gelo e neve, ha fatto affari d’oro.
Esattamente sotto al rappresentante della Trinità, c’è quello opposto: Flor de Mal.
Nell’appartamento a fianco si nota il punto-accoglienza dell’agenzia matrimoniale, dove si fermano i clienti più anziani che non riescono a salire all’ultimo piano, ed anche qui un curioso abbinamento: una succursale del Ministero del Tesoro.
Infine, ma non ultimo, il pied-a-terre di Sua Santità Papa61, utilizzato dal Cardinale Camerlengo MauriF nei periodi di sede vacante.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:Analizzando i nomi dei còndomini, non si può far a meno di notare che i due parmigiani risiedono nello stesso appartamento, ai piani alti, però pare che l’attico sia stato totalmente occupato dall’Emiro di Arwen.
Sempre ai piani alti, risiedono, negli stessi locali, un’agenzia matrimoniale, Titti75, ed una ditta di articoli d’illuminazione, Xena67, mentre di fianco svolge la sua attività una società di lavori subacquei, la Serene-Deep-Blue-Sea.
Al piano nobile sono presenti un’associazione cattolica che si rifà alla Trinità, infatti ha assunto il nome di Trianello, ed una ditta specializzata in un ramo particolare dell’edilizia: le demolizioni (i bolognesi stiano attenti!)
Scendiamo al piano terra e troviamo uno studio medico dove fanno solo radiografie (Ray) che, curiosamente, divide i locali con un ingrosso di sale che, negli scorsi giorni, tra gelo e neve, ha fatto affari d’oro.
Esattamente sotto al rappresentante della Trinità, c’è quello opposto: Flor de Mal.
Nell’appartamento a fianco si nota il punto-accoglienza dell’agenzia matrimoniale, dove si fermano i clienti più anziani che non riescono a salire all’ultimo piano, ed anche qui un curioso abbinamento: una succursale del Ministero del Tesoro.
Infine, ma non ultimo, il pied-a-terre di Sua Santità Papa61, utilizzato dal Cardinale Camerlengo MauriF nei periodi di sede vacante.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Barfedio... grande!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

[quote="Barfedio"]Anal.........quote]
Fantastico!!!! L'albergo di SHINNING e' nulla al confronto! :appl:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Kenna ha scritto:Cavolo è un po che manco dal forum e quante facce nuove che vedo. E' proprio il caso di dirlo.
Mi fa molto piacere vedere nuovi iscritti. Scusate io ogni tanto mi allontano ...ma poi torno sempre :scuse:
Spesso è solo per pigrizia ma vi leggo sempre con molto piacere.
La mia faccia per ora non posso pubblicarla.... forze maggiori .......ma spero un giorno di poterlo fare liberamente!

Vi voglio bene a tutti! :fiori:

Ciao Kenna!
:back:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

......................I tdg "cuori solitari" li rimando lo stesso da Trianello...... E poi dovrei chiudere i battenti :risatina: :risatina: :amoreneve: :pred: :coffee:
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Campane, campanacci, campanili e campanelli...

Messaggio da Xena67 »

[quote="titti75"][quote="Xena67"][quote="titti75"][quote="Cogitabonda"]ma hanno partecipato al thread, ecco un piccolo omaggio: una serie di campanelli che i TdG non dovrebbero suonare!


Ciao Titti75, no mi dispiace non sono Antonietta abbiamo una cosa in comune, hai detto che sei campana? Ebbene il mio cognome quello vero ricorda proprio il pendolo della campana e i miei avi erano "campanari" :risata: :risata: :risata: prova un pò a indovinare?Xena67
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Xena67 ha scritto:Ciao Titti75, no mi dispiace non sono Antonietta abbiamo una cosa in comune, hai detto che sei campana? Ebbene il mio cognome quello vero ricorda proprio il pendolo della campana e i miei avi erano "campanari" :risata: :risata: :risata: prova un pò a indovinare?Xena67
:risata: Giuro che ho provato a indovinare, ma
tra campane, campanacci, campanili e campanelli non ho capito un.... Pendolo!!! :occhiol:
Sarà che sono sordarella come una campanella :risata: ,
il mio cognome invece ricorda la colombella,
una delle centinaia che stanno nella piazza del campanile della mia cittadella!!
Sono stata un po' poetica, anche se non sarò mai al pari del nostro menestrello!
:risata: :ciao:
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Ho capito Titti,

Messaggio da Xena67 »

Effettivamente il discorso può dare adito a fraintendimenti di vario genere. Quando ero piccola ne facevano di battute a motivo del nome, ma del cognome no, perchè non sapevano che il "pendolo della campana" detto anche martello e ne provoca il suono caratteristico ha un nome specifico....quale?
Pensa un pò se ne avessero saputo il significato, ahio. povera muà, per ridere mi avrebbero fatta nera..ma che dico stonata..... le orecchie..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ed io mi sarei divertita un mondo! Ciao Xena67
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Batacchio? :boh: :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Batacchi?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Be!

Messaggio da Xena67 »

Ray ha scritto:Batacchio? :boh: :cer:
Fuochino fuochino, ma non hai ancora preso l'acqua santa. Xena67
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

He??

Messaggio da Xena67 »

papà61 ha scritto:Batacchi?
bé, hai vinto............. una cioccolata con panna montata! He, he........ :ok:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Batacchio senza ba? :boh: :occhiol: :scuse:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

xena 67

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille e 3 ospiti