Scommesse sugli unti

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Scommesse sugli unti

Messaggio da nelly24 »

Si accettano scommesse su quanti unti ci saranno quest´anno!!!!
Una cosa é certa: ce sono sempre di piú.

Che ne dite, quanti presenti presunti Unti prenderanno gli emblemi il 5 aprile 2012?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

6000 circa
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amore e Psiche ha scritto:6000 circa
:boh:
Meno della metá dell´anno scorso? Ups, non ricordo la cifra esatta, forse mi sbaglio....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Piu' di 12000. Se vinco qual' e' il premio? :risatina:
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Piu' di diecimila sicuro!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Verdemare ha scritto: Se vinco qual' e' il premio? :risatina:
:risatina: Paghi da bere a tutto il forum!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ci sarà un nuovo massimo, vista la tendenza:

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Sapete cosa ha determinato negli ultimi anni questo aumento vertiginoso degli unti?
:grazie:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Giovanni64 ha scritto:Sapete cosa ha determinato negli ultimi anni questo aumento vertiginoso degli unti?
:grazie:
Vedi qui:

http://www.infotdgeova.it/modifiche/porte.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Non lo sapremo mai. Dall'annuario 2012 è sparita la colonna dei Partecipanti alla commemorazione... resta quella di quelli che ASSISTONO alla commemorazione. Se sbagli correggetemi perché l annuario 2012 l ho visto di sfuggita.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Giovanni64 ha scritto:Sapete cosa ha determinato negli ultimi anni questo aumento vertiginoso degli unti?
:grazie:

Il fatto che la loro " luce progressiva" fa acqu.... olio da tutte le parte!!! :occhiol: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Mamy

Messaggio da Mamy »

Una Simpatizzante ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:Sapete cosa ha determinato negli ultimi anni questo aumento vertiginoso degli unti?
:grazie:

Il fatto che la loro " luce progressiva" fa acqu.... olio da tutte le parte!!! :occhiol: :ciao:
Ah,per questo sono unti !!!! :ironico:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

papà61 ha scritto:Non lo sapremo mai. Dall'annuario 2012 è sparita la colonna dei Partecipanti alla commemorazione... resta quella di quelli che ASSISTONO alla commemorazione. Se sbagli correggetemi perché l annuario 2012 l ho visto di sfuggita.
Ti sbagli. Il numero degli "unti" c'è ancora:

http://www.infotdgeova.it/statistiche7.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

144000

Messaggio da flavio »

Un nuovo storico:144000unti perche gli altri li dichiareranno MENTALMENTE MALATI! :ironico: :cer: :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Achille Lorenzi ha scritto:
papà61 ha scritto:Non lo sapremo mai. Dall'annuario 2012 è sparita la colonna dei Partecipanti alla commemorazione... resta quella di quelli che ASSISTONO alla commemorazione. Se sbagli correggetemi perché l annuario 2012 l ho visto di sfuggita.
Ti sbagli. Il numero degli "unti" c'è ancora:

http://www.infotdgeova.it/statistiche7.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
Ho visto, grazie. 11000 solo nel 2011... già, ma la wts corse ai ripari, mi sembra, affermando che magari "erano persone con problemi mentali..."boh:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

papà61 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
papà61 ha scritto:Non lo sapremo mai. Dall'annuario 2012 è sparita la colonna dei Partecipanti alla commemorazione... resta quella di quelli che ASSISTONO alla commemorazione. Se sbagli correggetemi perché l annuario 2012 l ho visto di sfuggita.
Ti sbagli. Il numero degli "unti" c'è ancora:

http://www.infotdgeova.it/statistiche7.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
Ho visto, grazie. 11000 solo nel 2011... già, ma la wts corse ai ripari, mi sembra, affermando che magari "erano persone con problemi mentali..."boh:
Presenti alla Commemorazione in tutto il mondo: 19.374.737

Partecipanti alla Commemorazione in tutto il mondo: 11.824
(Annuario 2012, p. 55)

In Italia:
Presenti:460.512

Partecipanti: 2.580
(Annuario 2012, p. 47)

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Cari amici ....ma cosa volete che gliene importi alla WTS delle basi scritturali relative agli UNTI! Quelle sono come gli elastici . Si può con altrettanta legittimità predire sia l'aumento che la diminuzione degli Unti. Basta far precedere le varie " teorie" come NUOVA LUCE è tutto va a posto. Non sono certo queste quisquilie che possano mettere in imbarazzo la WTS. Seguendo la WTS arriviamo dritti dritti ad Hollywood ! Anzi è più vicino ... Broadway! Si tratta di testi teatrali . Pura scrittura di autori immaginifici ! Roba che noialtri poveri mortali non possiamo capire! Diciamocela tutta , davanti ai FENOMENI DI BROOKLIN siamo dei dilettanti. Rassegniamoci! Auguri di Buona Pasqua a tutti!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Io credo che quest´anno supereremo i 12.000 "unti".
Ovviamente la maggior parte di loro sará classificata come mentalmente malata e cosí avrá ragione A&P, che dice che gli unti saranno cca 6.000. :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Qualcuno mi sa dire quanto è quotato il numero di unti al Mister Toto? :risata:
Battute a parte, la ritengo la classica domanda da un milione di dollari! :timido:
Avendo come punto di riferimento i dati aggiornati all'Annuario 2012 e confrontando la parabola ascendente, dal 2006 si è registrato un aumento annuo medio di 1.200 che aspirano alla speranza celeste.
Questo potrebbe portare gli attuali 11.824 all'incirca intorno a 13.000, centinaio in più centinaio in meno.
Mi chiedo quanti TdG "riflessivi" noteranno durante la settimana di studio dal 14 al 20 maggio che nell'articolo di studio "Rallegriamoci nella nostra speranza (Torre di Guardia 1/3/2012, pag. 20) il numero 144.000 non è menzionato nemmeno una volta e che, come un boomerang, è citata la Lettera agli Ebrei proprio nel capitolo 11...
... Spettabile Corpo Direttivo, non è che lassù a forza di riempirsi di unti gli antichi patriarchi, Abele, Abramo e Mosè sono stati sbattuti da qualche altra parte?
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mimmo73 ha scritto:
... Spettabile Corpo Direttivo, non è che lassù a forza di riempirsi di unti gli antichi patriarchi, Abele, Abramo e Mosè sono stati sbattuti da qualche altra parte?
Stai dimenticando che gli antichi patriarchi saranno resuscitati sulla Terra e non hanno la speranza celeste.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

... Spettabile Corpo Direttivo, non è che lassù a forza di riempirsi di unti gli antichi patriarchi, Abele, Abramo e Mosè sono stati sbattuti da qualche altra parte?
Sembra che la Casa dei patriarchi, eretta a san Diego (California), sia stata alienata anni fa.
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Italia paese di santi o di malati di mente?

Messaggio da roberto76 »

ilnonnosa ha scritto: Ho visto, grazie. 11000 solo nel 2011... già, ma la wts corse ai ripari, mi sembra, affermando che magari "erano persone con problemi mentali..."boh:
Presenti alla Commemorazione in tutto il mondo: 19.374.737

Partecipanti alla Commemorazione in tutto il mondo: 11.824
(Annuario 2012, p. 55)

In Italia:
Presenti:460.512

Partecipanti: 2.580
(Annuario 2012, p. 47)

Ciao. Ilnonnosa[/quote]

Considerando le percentuali, se non sbaglio, i presenti alla commemorazione 2011 in Italia sono circa il 4% del totale nel mondo. E fin qui ci sta...
Ma i partecipanti sono circa il 21% di quelli mondiali. Considerando che come dice la Wts "l'opera" è svolta in oltre 230 nazioni sicuramente dà nell'occhio che 2580 partecipanti siano tutti in una sola nazione. Per cui se come dicono loro molti potrebbero essere "malati" o mitomani pare ovvio che i TdG italiani devono avere qualche problema...
A meno che non rappresentino l'aliquota iva sull'imponibile mondiale, giusto per adeguarsi all'attuale governo. In caso aumenteranno di sicuro visto che a ottobre pare saliremo al 23%
Avranno il Corpo Direttivo tecnico anche loro??
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto:Ci sarà un nuovo massimo, vista la tendenza:

Immagine
Sembra l'andamento dello spread tra i nostri BTP ed i Bond tedeschi.
Battute a parte, se la tendenza sarà quella di aumentare, é prevedibile che smetteranno di definirli malati di mente ed inventeranno qualche nuovo cervellottico intendimento.
Più che fare scommesse sui numeri, io le farei proprio su questo tema: quale sarà il nuovo intendimento?
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:Io credo che quest´anno supereremo i 12.000 "unti".
Ovviamente la maggior parte di loro sará classificata come mentalmente malata e cosí avrá ragione A&P, che dice che gli unti saranno cca 6.000. :lingua:
Ammazza però, una grossa percentuale di malati di mente nei tdg.....almeno la metà ha problemi di mente, cavolo...... :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti