Per gli amici a casa di LELY...C'E' POSTA PER VOI

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Per gli amici a casa di LELY...C'E' POSTA PER VOI

Messaggio da AXL ROSE »

Buongiorno agli amici che oggi sono a "NOVARA".... oggi ci sara' posta per voi...

Una piccola lettera , un piccolo pensiero ma in qualche modo saro' presente, meglio che niente, no? :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[youtube][/youtube]

Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anch' io sono presente con il cuore e la mente, vi auguro di passare una bella giornata in compagnia, vi voglio bene! :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

adesso la mia presenza e' invisibile ma spero che presto diventi visibile :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Saluti e grandi baci da tutti noi mangioni qui da Lely!!!
Siamo quasi una trentina di apostatacci a gozzovigliare insieme e con il cuore siamo vicini a tutti quelli che non hanno potuto essere qui... :fiori: :bacio: :spumante:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:Saluti e grandi baci da tutti noi mangioni qui da Lely!!!
Siamo quasi una trentina di apostatacci a gozzovigliare insieme e con il cuore siamo vicini a tutti quelli che non hanno potuto essere qui... :fiori: :bacio: :spumante:
grazie cara un bacione a tutti ..e uno in particolare alla mia ANNA E NON ELEMOSINATE .. DIVERTITEVI :appl: :appl: :appl: .. :timido2: :ok: :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Ultima modifica di Brambilla Bruna il 22/04/2012, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buon divertimento e..................Tanta Allegria :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice:



Mamy :sala regno:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

AXL ROSE ha scritto:Buongiorno agli amici che oggi sono a "NOVARA".... oggi ci sara' posta per voi...

Una piccola lettera , un piccolo pensiero ma in qualche modo saro' presente, meglio che niente, no? :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[youtube][/youtube]

Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Oddio,non capisco ,ma in questa stanza sembrano esserci due temperature differenti.Tu in primo piano con il giubbotto antineve,e la signora dietro,in tenuta estiva......ma che è???????????????
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Intanto la stanza in cui ho preso il caffe' si trova a 130 metri, alle mie spalle la puoi vedere...

Immagine

Immagine

La signora probabilmente non stava bene quel giorno...ecco..


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

AXL ROSE ha scritto:Intanto la stanza in cui ho preso il caffe' si trova a 130 metri, alle mie spalle la puoi vedere...

Immagine

Immagine

La signora probabilmente non stava bene quel giorno...ecco..


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


O aveva le caldane,alle donne a volte capita :risata:
chi le ha provate capirà :risatina:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Amalia ha scritto:Saluti e grandi baci da tutti noi mangioni qui da Lely!!!
Siamo quasi una trentina di apostatacci a gozzovigliare insieme e con il cuore siamo vicini a tutti quelli che non hanno potuto essere qui... :fiori: :bacio: :spumante:

Io un po' ci sono stata perche' ho telefonato a Lely, mentre eravate in pizzeria, mi ha passato al tel. Dingus, il mitico capitano Schettingus! Che invidia, ( nel senso buono). Divertitevi anche per noi. :coffee: :pallone: :spumante:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Intanto la stanza in cui ho preso il caffe' si trova a 130 metri, alle mie spalle la puoi vedere...

Immagine

Immagine

La signora probabilmente non stava bene quel giorno...ecco..


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


O aveva le caldane,alle donne a volte capita :risata:
chi le ha provate capirà :risatina:


DALLA FOTO non penso che la signora abbia superato una certa età ..forse è il nostro AXL A ESSERE FREDDOLINO ..guarda i bimbi ..non hanno il giubotto .. :risata: :risata: :risatina: :ok: :fiori e bacio:
Mamy

Per Bruna

Messaggio da Mamy »

:risata:
:fiori e bacio:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mamy ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Intanto la stanza in cui ho preso il caffe' si trova a 130 metri, alle mie spalle la puoi vedere...

Immagine

Immagine

La signora probabilmente non stava bene quel giorno...ecco..


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


O aveva le caldane,alle donne a volte capita :risata:
chi le ha provate capirà :risatina:
Io non le ho ancora avute :lingua:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sei ancora giovane :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

shanina ha scritto:
Mamy ha scritto: O aveva le caldane,alle donne a volte capita :risata:
chi le ha provate capirà :risatina:
Io non le ho ancora avute :lingua:
ti consolo ..sono in menopausa da un po di anni..mai avuto una caldana in vita mia .. come dice Mamy ..non è una prassi per tutti ..arrivare a una certa età e averle ..va bene io sono speciale sono unica .... :risata: :risata: :risatina: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Buon divertimento a trutti :balla:
VI SONO VICINO purtroppo solo con la mente :piange:
Un salutone a tutti :fiori:
Otello44
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

otello44 ha scritto:Buon divertimento a trutti :balla:
VI SONO VICINO purtroppo solo con la mente :piange:
Un salutone a tutti :fiori:
Otello44
:ok: :quoto100:
Per axl..
Axl Rose forse stavi con la moto? Anche io quando scendo dalle due ruote mi tengo il giubbotto addosso per un pò....
vedo che sei famoso anche su face book.... :risata:
Buona pizzata ragazzi ...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

AXL ROSE ha scritto:Intanto la stanza in cui ho preso il caffe' si trova a 130 metri, alle mie spalle la puoi vedere...

Immagine

Immagine

La signora probabilmente non stava bene quel giorno...ecco..


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Stoccarda? :occhiol:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Amalia ha scritto:Saluti e grandi baci da tutti noi mangioni qui da Lely!!!
Siamo quasi una trentina di apostatacci a gozzovigliare insieme e con il cuore siamo vicini a tutti quelli che non hanno potuto essere qui... :fiori: :bacio: :spumante:
Che bello! sono davvero contenta per voi :felice:
Spero si possa fare presto ancora e soprattutto che ci potrò essere anch'io :non mollare:

Ciaoooooooooo
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Amalia ha scritto:Saluti e grandi baci da tutti noi mangioni qui da Lely!!!
Siamo quasi una trentina di apostatacci a gozzovigliare insieme e con il cuore siamo vicini a tutti quelli che non hanno potuto essere qui... :fiori: :bacio: :spumante:
vi invidio e spero di poter organizzare prima di armaghedon qualcosa :coffee:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ragazzi, sono troppo emozionata per esprimere la gioia e la contentezza per questa giornata...sono troppo felice, scusate ma non riesco a dire altro... :piange: :sorriso:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

lely ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ragazzi, sono troppo emozionata per esprimere la gioia e la contentezza per questa giornata...sono troppo felice, scusate ma non riesco a dire altro... :piange: :sorriso:
fatti passare l emozione e racconta :sorriso:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

La giornata è stata travolgente, mi dispiace per chi non è potuto esserci. Il Dingus ha fatto il menestrello come promesso, recitando una delle sue... :appl: poi racconti di vita ed esperienze, queste sì vere e sincere, un grande grazie a tutti! E visto che poi si è finiti in una baraonda di barzellette ve ne racconto una giusto per rievocare lo spirito più carnascialesco della giornata: un tizio và in un negozio di animali per acquistare un pappagallo, ne trova uno di "seconda mano" a un buon prezzo, perchè ha già avuto un padrone, e coglie l'occasione per fare un affare. Senonché ogni mattina il pappagallo strilla "scrittura del giorno!!!", ogni giovedì sera "è l'ora dell'adunanza!!!)", ogni domenica mattina "comitiva!adunanza!"...alla lunga il tizio si stufa e torna al negozio per chiedere cosa ha il pappagallo. Il negoziante imperturbabile risponde che il proprietario precedente era un TdG e che per farlo smettere avrebbe dovuto restettarlo mettendolo in una scatola e scuotendolo energicamente. Il tizio torna a casa, prende il pappagallo e lo mette in una scatola, poi shakera bene e riapre, e i pappagallo strilla "sono sopravvissuto ad Armaghedon!!!"
:risatina: :risatina:
Comunque un abbraccio a chi non c'era e un grande arrivederci a presto a tutti gli altri
:grazie: di esistere
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Amalia ha scritto:La giornata è stata travolgente, mi dispiace per chi non è potuto esserci. Il Dingus ha fatto il menestrello come promesso, recitando una delle sue... :appl: poi racconti di vita ed esperienze, queste sì vere e sincere, un grande grazie a tutti! E visto che poi si è finiti in una baraonda di barzellette ve ne racconto una giusto per rievocare lo spirito più carnascialesco della giornata: un tizio và in un negozio di animali per acquistare un pappagallo, ne trova uno di "seconda mano" a un buon prezzo, perchè ha già avuto un padrone, e coglie l'occasione per fare un affare. Senonché ogni mattina il pappagallo strilla "scrittura del giorno!!!", ogni giovedì sera "è l'ora dell'adunanza!!!)", ogni domenica mattina "comitiva!adunanza!"...alla lunga il tizio si stufa e torna al negozio per chiedere cosa ha il pappagallo. Il negoziante imperturbabile risponde che il proprietario precedente era un TdG e che per farlo smettere avrebbe dovuto restettarlo mettendolo in una scatola e scuotendolo energicamente. Il tizio torna a casa, prende il pappagallo e lo mette in una scatola, poi shakera bene e riapre, e i pappagallo strilla "sono sopravvissuto ad Armaghedon!!!"
:risatina: :risatina:
Comunque un abbraccio a chi non c'era e un grande arrivederci a presto a tutti gli altri
:grazie: di esistere
dove siete stati ? :ironico:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

siamo stati prima da me, poi in pizzeria e poi ancora a casa mia per i dolci!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo sapevo che vi sareste divertiti ..con personaggi come Dingus ..non mi aspettavo il contrario ..dai la vostra felicità ripaga del non esserci stata ..ma spero alla prossima di non mancare ..grazie a voi che ci siete vi voglio bene ..un abbraccio :appl: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Brambilla Bruna ha scritto:lo sapevo che vi sareste divertiti ..con personaggi come Dingus ..non mi aspettavo il contrario ..dai la vostra felicità ripaga del non esserci stata ..ma spero alla prossima di non mancare ..grazie a voi che ci siete vi voglio bene ..un abbraccio :appl: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :risata: :fiori e bacio:
per noi ci sei stata... :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lely ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:lo sapevo che vi sareste divertiti ..con personaggi come Dingus ..non mi aspettavo il contrario ..dai la vostra felicità ripaga del non esserci stata ..ma spero alla prossima di non mancare ..grazie a voi che ci siete vi voglio bene ..un abbraccio :appl: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :risata: :fiori e bacio:
per noi ci sei stata... :bacio:

grazie Lely ..vedi come sono cretina ..mi fai commuovere per una frase ....puo immaginarti ..quando ti vedo ..preparati i fazoletti tempo in tasca ... :bacino: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ce li ho sempre pronti!! :piange:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Una giornata splendida.

L'accoglienza dei padroni di casa è stata indescrivibile.
E tutti ma proprio tutti i presenti, nessuno escluso, persone splendide.
Sembrava di essere in famiglia.
Spiace che, come sempre quando si sta bene con le persone che ci sono accanto, le ore sembrano volare via troppo in fretta.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Semrush [Bot] e 4 ospiti