W l'Islam

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

W l'Islam

Messaggio da Paxuxu »

Questa si che è una religione, dove si evince che l'uomo è di diritto un gradino più alto della donna.

No ordini da donna,musulmano si licenzia
Ma salva posto perche' Hotel Danieli Venezia gli affianca uomo

(ANSA) - VENEZIA, 23 LUG - Un musulmano che lavorava come facchino all'hotel ''Danieli'' di Venezia si e' dimesso non sopportando di prendere ordini da una donna.

L'uomo, un egiziano, e' pero' tornato sui suoi passi: non trovando un altro lavoro si e' ripresentato alla direzione del celebre hotel che gli ha 'salvato' il posto, affiancandogli sul lavoro, oltre alla collega donna, una governante, anche un superiore maschio che gli comunichera' gli incarichi. (ansa)

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 25411.html
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Pensa pax che poi se ke donne osano avere rapporti sessuali fuori dal matrimonio le ammazzano a sassate.. simpatici, vero? Ganzo anche quando si fanno esplodere nei mercatini, nelle piazze.. dai, sono fortissimi... il bello è che non soffrono nemmeno il caldo le islamiche, visto che vengono al mare in agosto con il cappotto!.. troppo forti...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Questa notizia :triste: l'avevo letta ieri su FB.
All'Hotel Danieli devono essere rincretiniti.
Anziché riassumerlo in servizio, al beduino sarebbe stato opportuno indicargli la direzione della Mecca assestandogli un "cucchiaio" di Pirlo a 21°25' Nord e 39°49' sul gluteo destro ... giusto giusto la posizione dell'islamica città sacra ... tanto per chiarirgli le idee su DOVE avrebbe potuto applicare le sue convinzioni circa la parità dei sessi.
Spero almeno che le sue convinzioni lavorative sui sessi le svolga nei cessi. :ironico:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

tranquilli! intervistato in tv in proposito una autorita religiosa musulmana ha detto che non sta scritto da nessuna parte che l'uomo non debba lavorare per una donna,che lo fece lo stesso Maometto,e che questa e' una libera interpretazione del soggetto in questione.Sara' cosi'? :blu:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dingus, mi riorda quando la torrediguardia afferma che l ostracismo non esiste, che il divieto del sangue è a coscienza e che loro non costringono nessuno
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Successe una cosa del genere da noi, in magazzino.
Una donna (allieva capo reparto) diede una direttiva.
Un dipendente musulmano le rispose volgarmente che lui le donne le....
Lei ha reagito d'impulso, dandole del negro di m...
Una storia tristissima, lui licenziato e lei dopo l'episodio smise di fare il capo reparto. :triste:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Io proporrei di inserire fra la documentazione obbligatoria per ottenere il permesso di soggiorno una dichiarazione che sul lavoro si è disposti a prendere ordini da donne. Dovrebbe essere una condizione imprescindibile, così capiscono da subito come funzionano le cose. Se non gli sta bene possono cercare lavoro in Arabia Saudita o in qualche altro paese musulmano ricco.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Beh io invece il posto non glielo avrei ridato !. E' venuto in Italia?. Bene, accetta tutto del nostro paese, usi e costumi, compreso quello di prendere ordini da una donna!. Solita storia degli italiani che con gli stranieri stanno sempre a "novanta", se continuiamo cosi, ce meneranno pure se non diventiamo tutti musulmani. Una cosa del genere in Germania o Svezia ( paesi con grande immigrazione), non sarebbe mai successa!. :inca: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:Io proporrei di inserire fra la documentazione obbligatoria per ottenere il permesso di soggiorno una dichiarazione che sul lavoro si è disposti a prendere ordini da donne. Dovrebbe essere una condizione imprescindibile, così capiscono da subito come funzionano le cose. Se non gli sta bene possono cercare lavoro in Arabia Saudita o in qualche altro paese musulmano ricco.
:quoto100: :quoto100: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Beh io invece il posto non glielo avrei ridato !. E' venuto in Italia?. Bene, accetta tutto del nostro paese, usi e costumi, compreso quello di prendere ordini da una donna!. Solita storia degli italiani che con gli stranieri stanno sempre a "novanta", se continuiamo cosi, ce meneranno pure se non diventiamo tutti musulmani. Una cosa del genere in Germania o Svezia ( paesi con grande immigrazione), non sarebbe mai successa!. :inca: :test:

:quoto100:

Di un paese che ti ospita devi saper stare alle regole :ok:


Mamy :coffee:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

papà61 ha scritto:Pensa pax che poi se ke donne osano avere rapporti sessuali fuori dal matrimonio le ammazzano a sassate.. simpatici, vero? Ganzo anche quando si fanno esplodere nei mercatini, nelle piazze.. dai, sono fortissimi... il bello è che non soffrono nemmeno il caldo le islamiche, visto che vengono al mare in agosto con il cappotto!.. troppo forti...

Si, ma io dico, anche queste donne...fanno capire che sono loro che ci tengono a portare sta specie di lenzuolo sulla testa e a volte tutte infagottate come sacchi di patate, non osano dire che se non si conciano cosi' i loro mariti, padri, fratelli, figli maschi, le ammazzano di botte. No si vestono cosi' per piacere. :boh:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

QUOTISSIMO COGITABONDA...

Messaggio da Lidia »

[quote="Cogitabonda"]Io proporrei di inserire fra la documentazione obbligatoria per ottenere il permesso di soggiorno una dichiarazione che sul lavoro si è disposti a prendere ordini da donne. Dovrebbe essere una condizione imprescindibile, così capiscono da subito come funzionano le cose. Se non gli sta bene possono cercare lavoro in Arabia Saudita o in qualche altro paese musulmano ricco.[/quote

...e anche il povero Magdi Allam e quella parlamentare di origini marocchine del PDL che da sempre spingono (loro) perchè si legiferi chiaramente in materia e che sia reso chiaro ai mussulmani che vengono nei nostri paesi che quì la legge è un' altra e i diritti costituzionali tutelano e parificano uomini e donne in quanto persone umane e non esseri provenienti da pianeti diversi.

Come ex governante d' albergo (ebbene si, fui anche quello quando razzolavo in quel delle Dolomiti tutte), sono costernata che il Danieli non abbia fatto quanto suggerito da Barfedio circa il CUCCHIAIO dove non batte mai il sole.
Quello della governante d' albergo era uno dei pochi lavori privilegiati, almeno ai miei tempi, in cui la donna aveva cariche direttive ed era l' unica che, insieme al direttore, aveva l' autorità di licenziare il personale.
Sarà stupido fare sempre il solito parallelo, ma non riesco ad esimermi: Se fosse stato un dipendente italiano a non voler seguire le direttive della governante che, seconda solo al direttore, ha la responsabilità di organizzare tutto l' andamento dell' albergo e del controllo e organizzazione del personale stesso, come sarebbero andate le cose? E creando un precedente di questo genere, come la mettiamo se tutto lo staff volesse un intermediario che trasmetta da e per, gli ordini della governante? Ultimo: lo stipendio del, diciamo così portavoce viene detratto dallo stipendio del mussulmano o lo paga l' amministrazione del Danieli?
Ahh!!! POVERA ITALIA, come sei ridotta...

P.S. X paxuxxu: NON HO PAROLACCE!!!! :cer: :inca: :cer: :inca: :cer:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Sapete perchè lo hanno riassunto? Perchè non c'era nessun Italiano che voleva fare il suo stesso lavoro e avevano paura di rimanere senza! :sorriso:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Dimenticate una cosa importantissima: "Questa si che è una religione, dove si evince che l'uomo è di diritto un gradino più alto della donna", il resto è irrilevante.


:felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :sorriso:


Paxuxu
Mamy

Messaggio da Mamy »

Paxuxu ha scritto:Dimenticate una cosa importantissima: "Questa si che è una religione, dove si evince che l'uomo è di diritto un gradino più alto della donna", il resto è irrilevante.


:felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :sorriso:


Paxuxu

:sor: :non posto: :piange: :fronte:

E HO DETTO TUTTO......... :inca: :test: :pugnopc:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Cogitabonda ha scritto:Io proporrei di inserire fra la documentazione obbligatoria per ottenere il permesso di soggiorno una dichiarazione che sul lavoro si è disposti a prendere ordini da donne. Dovrebbe essere una condizione imprescindibile, così capiscono da subito come funzionano le cose. Se non gli sta bene possono cercare lavoro in Arabia Saudita o in qualche altro paese musulmano ricco.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mamy ha scritto:
arwen ha scritto:Beh io invece il posto non glielo avrei ridato !. E' venuto in Italia?. Bene, accetta tutto del nostro paese, usi e costumi, compreso quello di prendere ordini da una donna!. Solita storia degli italiani che con gli stranieri stanno sempre a "novanta", se continuiamo cosi, ce meneranno pure se non diventiamo tutti musulmani. Una cosa del genere in Germania o Svezia ( paesi con grande immigrazione), non sarebbe mai successa!. :inca: :test:

:quoto100:

Di un paese che ti ospita devi saper stare alle regole :ok:


Mamy :coffee:
:quoto100: :quoto100:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

purtroppo non e' un caso isolato

Messaggio da M.B.C. »

storie simili si stanno verificando un po' ovumque , l'arroganza di non pochi islamici nel nostro paese sta superando ogni limite , forse perche' hanno capito che siamo un popolo di buonisti che per fare la figura dei moderni e dei tolleranti alla fine si finisce per favorire i capricci di questi signori , che si sentono autorizzati a comportarsi in questi modi barbari , sono daccordo come qualcuno diceva , nella domanda di permesso di soggiorno dovrebbero fin da subito capire che il nostro paese tratta tutti uomini e donne allo stesso modo e che non tolleriamo comportamenti non conformi alla nostra democrazia .
Ultima modifica di M.B.C. il 25/07/2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ei, non solo l´Islam!
Viva il maschilismo, femminismo, estremismo, (quasi) tutti gli -ismi incluso il fanatismo!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

dolores ha scritto:Successe una cosa del genere da noi, in magazzino.
Una donna (allieva capo reparto) diede una direttiva.
Un dipendente musulmano le rispose volgarmente che lui le donne le....
Lei ha reagito d'impulso, dandole del negro di m...
Una storia tristissima, lui licenziato e lei dopo l'episodio smise di fare il capo reparto. :triste:
E che c'è di strano? Anche io le donne le.... AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:timido2: :timido2: :timido2: :timido2:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Pare sia una bufala

Messaggio da Achille »

«Della vicenda, riportata con grande enfasi dai principali quotidiani e network nazionali, non vi sarebbe conferma. Anzi, dopo ore di no comment, il direttore del prestigioso hotel smentisce ufficialmente, sorpreso dell’articolo per un episodio di cui non ha mai avuto notizia».

http://www.cronacalive.it/venezia-facch ... na-bufala/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Mah, sarà anche una bufala, peccato che il sito ufficiale del http://www.ansa.it ha confermato la notizia, come me l'ha confermata telefonicamente un vecchio collega della portineria di quell'albergo!


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Mah, sarà anche una bufala, peccato che il sito ufficiale del http://www.ansa.it ha confermato la notizia, come me l'ha confermata telefonicamente un vecchio collega della portineria di quell'albergo!


Paxuxu

se scherzi non è carino se dici il vero ..mi sta bene la notizia ..confermi ho smentisci ????..poi ti rispondo :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Bufala Dite vero?

Messaggio da Paxuxu »

Venezia, pur di non prendere
ordini da un capo donna
egiziano si licenzia


Facchino in un noto hotel della città lagunare
Non poteva accettare, anche per motivi religiosi, che una donna lo comandasse sul lavoro. La direzione dell'hotel non poteva cambiare le funzioni della governante e quindi lui si è licenziato. Poi, ragionandoci, si è trovato un accordo: avrà un collega maschio che farà da ‘collegamento’. Iman: "L'Islam non centra, non è vietato"

Venezia, 23 luglio 2012 - Per motivi legati alla sua rigida visione religiosa, considerava un’onta insopportabile il fatto di prendere ordini da una donna. Tanto che avrebbe pure rinunciato al posto di lavoro. Protagonista della vicenda, riportata dal ‘Gazzettino’, un facchino egiziano musulmano di un famoso albergo di Venezia, che doveva rispondere al suo diretto superiore, una governante.
“Quando ha fatto presente il suo problema, dettato dalla sua rigida visione religiosa, la direzione gli ha spiegato che certo non poteva cambiare mansioni a chi era lì da anni, svolgendo adeguatamente i suoi compiti - sottolinea il quotidiano - e che dunque, se avesse voluto lavorare in quell’albergo avrebbe dovuto accettare di adattarsi alle modalità lavorative italiane”.
“A quel punto l’uomo, pur di non prendere ordini dalla collega ha preso carta e penna e ha rassegnato le dimissioni”, prosegue. Ma poi l’egiziano è tornato sui suoi passi e la direzione dell’hotel ha deciso di salvargli il posto trovando una mediazione: “Durante i suoi turni di lavoro - riporta il ‘Gazzettino’ - sarà presente, oltre alla governante, anche un collega maschio che farà da ‘collegamento’, comunicando all’egiziano le mansioni da svolgere”.

IMAN: LE RICHIESTE DEL FACCHINO INACCETTABILI ANCHE PER L'ISLAM - “Quest’uomo e le sue richieste non hanno nulla a che fare con l’Islam perché sono inaccettabili”. E’ con queste parole che l’imam di Venezia, lo sceicco siriano Hammad Mohammed, ha commentato ad Aki - Adnkronos International la vicenda del dipendente egiziano dell’Hotel Danieli, che non volendo prendere ordini da una superiore donna si è prima licenziato per poi venire rintegrato con la garanzia che prenderà direttive da un uomo.
“Non capisco per quale motivo questa persona abbia voluto legare una vicenda che del tutto personale - ha aggiunto - con la religione islamica. Come possiamo dire che un musulmano non può lavorare agli ordini di una donna se lo stesso Maometto ha lavorato per anni per conto di una donna, quella che poi sarebbe divenuta sua moglie, Khadija. Per anni ha preso soldi da lei e ha agito per suo conto”.
Secondo l’imam siriano “nulla nel Corano o nella tradizione profetica vieta a un uomo musulmano di avere una donna come capo. Non troviamo versetti in merito”. Per quanto riguarda invece il versetto 228 della seconda sura del Corano, usato dagli estremisti salafiti per giustificare questo genere di posizione (“Gli uomini sono un gradino superiori di esse”), spiega: “Questo versetto parla del rapporto tra marito e moglie all’interno della coppia e si riferisce unicamente alla forza fisica dell’uomo e della donna e non ai rapporti interpersonali e nella società. Ci possono essere donne che sono superiori agli uomini per fede o per altro”.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/0 ... nzia.shtml

Commenti

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/0 ... t-comments
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

io non ho detto nulla ho solo chiesto ..fate tira e molla a dire è una bufala ..no non la è..scusa prima di risponderti voglio essere sicura ..
io non conosco questa storia :sorriso: visto la tua gentilezza la leggo e poi ti rispondo .. :verde: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

si letta cosi è una storia un po inverosimile.. :boh:
secondo me quando si è licenziato per non essere agli ordini di una donna ..è tornato a casa è sua moglie l'ha bastonato ..ecco il suo rietro tempestivo al lavoro ... :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Brambilla Bruna ha scritto:si letta cosi è una storia un po inverosimile.. :boh:
secondo me quando si è licenziato per non essere agli ordini di una donna ..è tornato a casa è sua moglie l'ha bastonato ..ecco il suo rietro tempestivo al lavoro ... :ironico: :fiori e bacio:
Bruna, sei grande!
:bacio: :fiori: :quoto100:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

sentite questa

Messaggio da M.B.C. »

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 673&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:si letta cosi è una storia un po inverosimile.. :boh:
secondo me quando si è licenziato per non essere agli ordini di una donna ..è tornato a casa è sua moglie l'ha bastonato ..ecco il suo rietro tempestivo al lavoro ... :ironico: :fiori e bacio:
:felice: :felice: :felice:
--------
PER CHI HA DEI DUBBI CHE SIA UNA BUFALA:
Prenotate una suite all'Hotel Danieli per almeno una settimana, andateci e svolgete discrete indagini in merito. Poi riferiteci.
Ah ... dimenticavo: sempre che il vostro portafoglio ve lo permetta :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:si letta cosi è una storia un po inverosimile.. :boh:
secondo me quando si è licenziato per non essere agli ordini di una donna ..è tornato a casa è sua moglie l'ha bastonato ..ecco il suo rietro tempestivo al lavoro ... :ironico: :fiori e bacio:
:felice: :felice: :felice:
--------
PER CHI HA DEI DUBBI CHE SIA UNA BUFALA:
Prenotate una suite all'Hotel Danieli per almeno una settimana, andateci e svolgete discrete indagini in merito. Poi riferiteci.
Ah ... dimenticavo: sempre che il vostro portafoglio ve lo permetta :ironico:

no!!! mi senbra che il nominato HOTEL DANIELI ..ci debba dare una suite gratis ..per pubblicità fatta ..prova Balferio a pensarci ..con la scusa della bufala si e bufala no ..tutti a guardare e chiedere la verità..
secondo me il padrone dell'Hotel ha aumentato lo stipedio al Mussulmano ..se va avati la storia lo promuove in altre mansioni ..
vuoi vedere che alla fine della storia il Mussulmano si fa una carriera .. :ironico: :risata: :risata:
ciao :ciao: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite