Quello che siamo
Moderatore: Francesco Franco Coladarci
Quello che siamo
Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Brambilla Bruna ha scritto:A. Romano ha scritto: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo.Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo..
bene fallo
Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere. Prova ed io leggo.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Brambilla Bruna ha scritto:A. Romano ha scritto: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo.Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo..
bene fallo
Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere. Prova ed io leggo.[/quote]
stupendooooo
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta: