Una cosa positiva

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
winniethepooh91

Una cosa positiva

Messaggio da winniethepooh91 »

negli ultimi post ho parlato soltanto di cose negative! però c'è una cosa positiva! la mia scuola ha organizzato un PON (piano operativo nazionale) per imparare l'inglese sul posto! sono stato anche selezionato fra le persone che andranno nel Regno Unito a migliorare il proprio inglese! Sono felicissimo! Per un mese sarò lontano da casa e farò sicuramente una bellissima esperienza! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

bruttobagarospo ha scritto:negli ultimi post ho parlato soltanto di cose negative! però c'è una cosa positiva! la mia scuola ha organizzato un PON (piano operativo nazionale) per imparare l'inglese sul posto! sono stato anche selezionato fra le persone che andranno nel Regno Unito a migliorare il proprio inglese! Sono felicissimo! Per un mese sarò lontano da casa e farò sicuramente una bellissima esperienza! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Dai ti sei sfogato!
Sono felice per te!!


Paolo76
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

paolo76 ha scritto:
bruttobagarospo ha scritto:negli ultimi post ho parlato soltanto di cose negative! però c'è una cosa positiva! la mia scuola ha organizzato un PON (piano operativo nazionale) per imparare l'inglese sul posto! sono stato anche selezionato fra le persone che andranno nel Regno Unito a migliorare il proprio inglese! Sono felicissimo! Per un mese sarò lontano da casa e farò sicuramente una bellissima esperienza! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Dai ti sei sfogato!
Sono felice per te!!


Paolo76
lo penso anch'io, si è solo sfogato! Caro bruttobagarospo auguri! Mi raccomando, metticela tutta e sappi che siamo tutti con te! :ciao:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Dài, torna con sentimenti positivi. Buon viaggio, un po' t'invidio. Come vorrei mollare tutto e staccare la spina per un mese intero, anzi, fosse per me molto di più..
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

AUGURI BBR.....SONO CONTENTA PER TE!!! non c 'è esperienza migliore di un viaggio... :bacino: :non mollare:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:cin:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

:bravo: Buon viaggio e divertiti. :balla:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buon viaggio! Divertiti e rilassati...sarà una bella esperienza di sicuro!
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bruttobagarospo ha scritto:negli ultimi post ho parlato soltanto di cose negative! però c'è una cosa positiva! la mia scuola ha organizzato un PON (piano operativo nazionale) per imparare l'inglese sul posto! sono stato anche selezionato fra le persone che andranno nel Regno Unito a migliorare il proprio inglese! Sono felicissimo! Per un mese sarò lontano da casa e farò sicuramente una bellissima esperienza! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
questa notizia caro Stefano non avevo fatto caso scusa.. :sorriso:
esperienza che ha fatto mio figlio con una diversa prospettiva un mese in Inghilterra questo due anni fa ..( ha la tua età) spero sia Londra dove andrai ..???
fai il bravo e studia..e se trovi lavoro fermati.. :ok: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti