Lettera dagli anziani

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Libertàsacra ha scritto:
Cenerentola ha scritto:ecco perchè non mi voglio dissociare... i miei aprirebbero la porta.... e poi non resisterei moralmente :piange:
ma nel cuore non sono TDG

:bacio:
non resisteresti moralmente ? cioè per compassione a queste anime pie che ti amano cosi tanto da farti passare la voglia di vivere la daresti nuovamente vinta?
sono troppo debole sia di carattere, che in questo periodo...
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Cara Trilly

Messaggio da angela »

Se tu, hai scritto pure le motivazioni, non capisco perchè debbano parlarti.
Io, al posto tuo (se proprio non vuoi averci a che fare)....manderei una raccomandata
dicendo che non vuoi assolutamente essere disturbata, oppure telefonicamente,contatterei
l'anziano e direi in modo risoluto la stessa cosa.

Io ho voluto incontrarli perchè nella mia lettera di dissociazione non avevo scritto nessuna motivazione,
ma solo la mia risoluta decisione di dissociarmi......e loro sono stati molto rapidi nel contattarmi per
telefono chiedendomi un appuntamento....ed io l'ho concesso, mi sembrava giusto.

Oggi, (penso),farei la stessa cosa......debbo dire che non mi sono sentita maltrattata, anzi addirittura
adesso ricordo....quello più anziano mi disse: adesso avrai più tempo di fare qualcosa con tuo marito.....
furono parole dette con sincerità....volli parlare da sola con loro.......proprio perchè non volevo che
pensassero che io fossi "costretta" da mio marito, doveva essere chiaro che la mia era una decisione
personale.

Certo,alla fine ho avuto anche una crisi , ma non perchè furono aspri....ma per tutta la situazione
sofferta.

Voglio solo dirti....non puoi vivere con la sensazione di sentirti perseguitata, risolvi la cosa. :fiori e bacio:
ettoreschmitz74
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 21/02/2012, 14:59
Contatta:

Io sono un'apostata, eppure l'anno scorso mio padre mi ha chiesto se volevo una visita dagli anziani

Messaggio da ettoreschmitz74 »

Non so se l'iniziativa fosse di mio padre o degli anziani, effettivamente. Tuttavia mio padre mi ha chiesto se volevo una loro visita. Io ho detto di no, perchè so quali sono le loro intenzioni. Come mai è successo questo? Forse pensano che sono insano di mente per via dell'esaurimento nervoso, che sottolineo NON LORO PERSONALMENTE MA L'ORGANIZZAZIONE CON LE SUE REGOLE DISSONANTI ha provocato. Con questo penso di non offendere nessuno. E saluto gli anziani connessi ora a questo sito. Da qui, visto che per strada nemmeno alzano lo sguardo. Non tutti comunque...devo essere onesto, ogni tanto qualcuno infrange la regola. Se sono preoccupati per me voglio rassicurarli, mi sono ripreso discretamente e sto ricostruendo la mia vita.
Ettore Schmitz
________________________
Il miglior modo per perdere un vizio è non accanirsi in tale proposito
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Trilly

come sta andando ?
E' un pò di tempo che non ti sentiamo.
Aggiornaci.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:non mollare:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Pensate che a me invece hanno chiesto la lettera di dissociazione per risparmiarsi la fatica del Comitato GIudiziario. Quella volta li accontentai ma la volta dopo ... glielo feci costituire, mi feci convocare e poi mi rifiutai di presentarmi....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Freya ha scritto:Pensate che a me invece hanno chiesto la lettera di dissociazione per risparmiarsi la fatica del Comitato GIudiziario. Quella volta li accontentai ma la volta dopo ... glielo feci costituire, mi feci convocare e poi mi rifiutai di presentarmi....
Certo se LORO non usano rRISPETTO per gli altri, devono capire che neppure LORO ne hanno diritto.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

daniela47 ha scritto:
Freya ha scritto:Pensate che a me invece hanno chiesto la lettera di dissociazione per risparmiarsi la fatica del Comitato GIudiziario. Quella volta li accontentai ma la volta dopo ... glielo feci costituire, mi feci convocare e poi mi rifiutai di presentarmi....
Certo se LORO non usano rRISPETTO per gli altri, devono capire che neppure LORO ne hanno diritto.
Appunto ... Prendono per scontato di essere chissà quale autorità. Mi ricordo un anziano molto amorevole che continuava a prendermi in giro dicendo che ero brutta perché sono formosa. Arrivò a dirmi che avrei dovuto baciare dove camminava il mio ex marito che mi fece un favore sposandomi pur non essendo una top model. Un giorno non ce la feci più e gli dissi: "ma ti sei guardato allo specchio? Neanche tu sei un Adone". Lui si arrabbiò e mi disse: "zitta donna, io sono l'anziano e tu mi devi rispetto!". La mia risposta fu: "il rispetto lo si deve guadagnare, non è scontato ... "
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Freya, ti farei un mega applauso!. E' la stessa cosa che rispondo io a chi mi dice che gli si DEVE rispetto. Ma chi sei ?. D-o in terra ?. :ok: :appl: :strettamano:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Freya ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Freya ha scritto:Pensate che a me invece hanno chiesto la lettera di dissociazione per risparmiarsi la fatica del Comitato GIudiziario. Quella volta li accontentai ma la volta dopo ... glielo feci costituire, mi feci convocare e poi mi rifiutai di presentarmi....
Certo se LORO non usano rRISPETTO per gli altri, devono capire che neppure LORO ne hanno diritto.
Appunto ... Prendono per scontato di essere chissà quale autorità. Mi ricordo un anziano molto amorevole che continuava a prendermi in giro dicendo che ero brutta perché sono formosa. Arrivò a dirmi che avrei dovuto baciare dove camminava il mio ex marito che mi fece un favore sposandomi pur non essendo una top model. Un giorno non ce la feci più e gli dissi: "ma ti sei guardato allo specchio? Neanche tu sei un Adone". Lui si arrabbiò e mi disse: "zitta donna, io sono l'anziano e tu mi devi rispetto!". La mia risposta fu: "il rispetto lo si deve guadagnare, non è scontato ... "

Certo che dai personaggi che vengono fuori attraverso le vostre testimonianze, c'è una variegata specie di TIPI, veramente frustrati, la dimostrazione della volgarità e la grave maleducazione di questo Anziano, la dice lunga sulla gerarchia geovista.
Ecco perchè si dice che i meglio TDG sono proprio quelli che escono dalle Sale del regno, da non confondere con gente dello stampo di questo Anziano.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

PER FREIA

Messaggio da tertium »

IO DIREI CHE OLTRE AD ESSERE FORMOSA SEI INTELLIGENTE!
BRAVA :strettamano:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

tertium ha scritto:IO DIREI CHE OLTRE AD ESSERE FORMOSA SEI INTELLIGENTE!
BRAVA :strettamano:
Grazie :strettamano: E' la stessa cosa che dice il mio fidanzato. E per il fatto che sono formosa dice: "nessun problema, c'è più da amare" :bacio:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Freya, ti farei un mega applauso!. E' la stessa cosa che rispondo io a chi mi dice che gli si DEVE rispetto. Ma chi sei ?. D-o in terra ?. :ok: :appl: :strettamano:

:quoto100: :quoto100: :quoto100:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

daniela47 ha scritto:Trilly

come sta andando ?
E' un pò di tempo che non ti sentiamo.
Aggiornaci.

Cari amici, vi aggiorno che gli anziani sono venuti altre poche volte hanno suonato nuovamente come se il ditino non si scrollava e stop....ora è un bel pezzo che non si vedono, però il problema sussiste ancora perchè la settimana scorsa ho incontrato delle persone della congregazione che mi hanno comunque salutato , quindi l'annuncio ancora non è stato fatto perchè si sono impuntati che mi devono parlare....io come ripeto non ho più nulla da dirgli, ho detto in quella lettera tutto quello che cèra da dire!!

:fiori: :bacio:

A freya dico ; sei una gran donna, hai fatto benissimo a rispondere in quel modo, se lo meritano in pieno! :fiori e bacio: :carezza:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Freya ha scritto:
tertium ha scritto:IO DIREI CHE OLTRE AD ESSERE FORMOSA SEI INTELLIGENTE!
BRAVA :strettamano:
Grazie :strettamano: E' la stessa cosa che dice il mio fidanzato. E per il fatto che sono formosa dice: "nessun problema, c'è più da amare" :bacio:
Come dice la Spisni ( non so se vedete la prova del cuoco ) : " l'abbondanza non ha mai fatto carestia ". :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

tertium ha scritto:IO DIREI CHE OLTRE AD ESSERE FORMOSA SEI INTELLIGENTE!
BRAVA :strettamano:
Condivido!!!
Ma è obbrobioso, dover sapere che, come Anziani ci mettono individui della specie che ha descritto Freya.
Ma da quello che leggo su internet, da quello che di TDG attivi e difensori..., abbiamo visto passare dal nostro forum, i VERI TDG, risultano di una grettezza e una DISUMANITA' da cui si riconoscono.

Dunque il concetto che molti hanno sulla vera essenza del geovismo è CONFERMATO, molto, ma.. molto, da ciò che ne viene fuori da chi ha il grado per dirigerla, i commenti e le conversazioni di siti geovisti ne fanno uno specchio abbondante.

Dio ce ne scampi e liberi!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite