Seri dubbi sull'operato della WTS

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Benvenuto anche da me.
Per la questione anziani, ti rimando a questo mio post di qualche giorno fa:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=13496" onclick="window.open(this.href);return false;
SOno testimone di geova come te, credo in DIo ma non in quella gente né in quella religione, che per me è espressione di XXXXXXXXX.. :biinfo: :pino:

Evitiamo certi epigrafi.
Franco/mod
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
ottobrerosso68uw
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2012, 10:46
Contatta:

Messaggio da ottobrerosso68uw »

papà61 ha scritto:Benvenuto anche da me.
Per la questione anziani, ti rimando a questo mio post di qualche giorno fa:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=13496" onclick="window.open(this.href);return false;
SOno testimone di geova come te, credo in DIo ma non in quella gente né in quella religione, che per me è espressione di XXXXXXXX.. :biinfo: :pino:

Avevo già letto il link che mi hai indicato e mi trovava completamente daccordo già al momento in cui avevo esaminato lo studio TG senza sapere che molti altri avevanto la mia opinione come te.

Grazie.
ottobrerosso68uw
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2012, 10:46
Contatta:

Messaggio da ottobrerosso68uw »

Volevo ringraziare tutti per l'ottima accoglienza. Per rispondere ai dubbi di alcuni di voi: il mio nik Ottobrerosso68uw si riferisce sia al film "caccia ad ottobrerosso" che alla rivoluzione bolscevica di ottobre che vide il rovesciamento della dinastia degli Zar di Russia. Non sono comunque quello che si infiltra tra i nemici in forma silenziosa ma semmai chi sta studiando un piano di diserzione che per il momento vede notevoli difficoltà da superare come l'Ottobrerosso del film.

Grazie a tutti.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

ottobrerosso68uw ha scritto:Volevo ringraziare tutti per l'ottima accoglienza. Per rispondere ai dubbi di alcuni di voi: il mio nik Ottobrerosso68uw si riferisce sia al film "caccia ad ottobrerosso" che alla rivoluzione bolscevica di ottobre che vide il rovesciamento della dinastia degli Zar di Russia. Non sono comunque quello che si infiltra tra i nemici in forma silenziosa ma semmai chi sta studiando un piano di diserzione che per il momento vede notevoli difficoltà da superare come l'Ottobrerosso del film.

Grazie a tutti.
Un piano che abbiamo attuato in molti TG, e' stato quello di staccarsi piano piano, in maniera quasi indolore, saltando qualche adunanza, rispondendo sempre di meno, uscire poco in servizio, fino ad abbandonare definitivamente, ma restando semplicemente inattivi. Gli affetti rimangono un po' meravigliati e delusi, ma almeno non ti isolano , se questo e' il tuo problema, e' l' unico modo per smettere di vivere una vita che ci va stretta, non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Verdemare ha scritto:

Un piano che abbiamo attuato in molti TG, e' stato quello di staccarsi piano piano, in maniera quasi indolore, saltando qualche adunanza, rispondendo sempre di meno, uscire poco in servizio, fino ad abbandonare definitivamente, ma restando semplicemente inattivi. Gli affetti rimangono un po' meravigliati e delusi, ma almeno non ti isolano , se questo e' il tuo problema, e' l' unico modo per smettere di vivere una vita che ci va stretta, non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
A meno che, come nel mio caso, non abbia altri tdg in casa che organizzeranno per lui le visite degli anziani. Perché lo sapete quanto gli anziani siano pressanti... Loro devono fare pulizia.
Se invece abita da solo potrà tranquillamente darsi per disperso. ;)
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benventuo ottobrerosso.....
In questo covo di apostatacci di cose da dire e da sapere ce ne sono a quintali..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

ottobrerosso68uw ha scritto:... il mio nik Ottobrerosso68uw si riferisce sia al film "caccia ad ottobrerosso" ...
Per restare in tema, allora il forum potrebbe essere il Dallas del capitano Mancuso/Lorenzi :sorriso:
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

Verdemare ha scritto:
ottobrerosso68uw ha scritto:Volevo ringraziare tutti per l'ottima accoglienza. Per rispondere ai dubbi di alcuni di voi: il mio nik Ottobrerosso68uw si riferisce sia al film "caccia ad ottobrerosso" che alla rivoluzione bolscevica di ottobre che vide il rovesciamento della dinastia degli Zar di Russia. Non sono comunque quello che si infiltra tra i nemici in forma silenziosa ma semmai chi sta studiando un piano di diserzione che per il momento vede notevoli difficoltà da superare come l'Ottobrerosso del film.

Grazie a tutti.
Un piano che abbiamo attuato in molti TG, e' stato quello di staccarsi piano piano, in maniera quasi indolore, saltando qualche adunanza, rispondendo sempre di meno, uscire poco in servizio, fino ad abbandonare definitivamente, ma restando semplicemente inattivi. Gli affetti rimangono un po' meravigliati e delusi, ma almeno non ti isolano , se questo e' il tuo problema, e' l' unico modo per smettere di vivere una vita che ci va stretta, non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
l'ultima frase la :quoto100:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Brambilla Bruna ha scritto:
stefano ha scritto:benvenuto e buona riflesiona da neo dissociato :ilovejesus: :bravo: :ciao: :sala regno:
bravooo Stefano tutto bene ???..ti sei ripreso???felice sempre di vederti.. :ok: :fiori e bacio:
si dopo un durissima bataglia mi sono ripreso :ok: :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
stefano ha scritto:benvenuto e buona riflesiona da neo dissociato :ilovejesus: :bravo: :ciao: :sala regno:
bravooo Stefano tutto bene ???..ti sei ripreso???felice sempre di vederti.. :ok: :fiori e bacio:
si dopo un durissima bataglia mi sono ripreso :ok: :bacino:
scusa non avevo letto ..dai ragazzo che sei forte ..un bacio a te :bacino: :bacino: :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto: non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
Io direi, invece, che chi riesce a scrollarsi il giogo, di dignita' ne ha da vendere.
Ne è privo, invece, chi il giogo lo impone.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Verdemare ha scritto: non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
Io direi, invece, che chi riesce a scrollarsi il giogo, di dignita' ne ha da vendere.
Ne è privo, invece, chi il giogo lo impone.
Gabriella
:appl: :appl: :appl: :appl: :bacino: brava Gabriella.. :bacino: :fiori e bacio:
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Verdemare ha scritto: non si puo' uscire dai TG con dignita' . :ok:
Io direi, invece, che chi riesce a scrollarsi il giogo, di dignita' ne ha da vendere.
Ne è privo, invece, chi il giogo lo impone.
Gabriella
vero! ma c'è l'ostracismo..... mi riferivo quindi alla perdita di dignità fra i restanti aderenti (fra cui rammento anche familiari molto prossimi, o amici d'infanzia o datori di lavoro o colleghi stessi). :fiori e bacio:
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

... lentamente allontanati

Messaggio da francescorassel »

Ti do anch'io questo suggerimento.

Anche se intimamente non condividi e vorresti uscire in modo netto, ti consiglio di allontanarti gradualmente, aggirando eventuali offerte di aiuto "spirituale".
Prendi la tua deriva mantenendo una sorta di cordialità.
Auguri e forza
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

benvenuto ad Ottobrerosso 68

Messaggio da mara »

anche io mara , ti voglio dare il benvenuto ,...e sopratutto tranquillizzare perchè vedrai che la possibilità
che da questo sito , di verificare ,di capire ,di non essere sempre angosciati per i dubbi che sorgono
dalle loro parole ,,che confermano la loro falsità , oppure , dimostrano di travisare gli stessi insegnamenti
di Gesù :: ed allora ti domandi ....... ma io sono di satana , per vedere il male dove non c'è ...........
NO ,stai tranquillo ....ci vedi bene ......purtroppo .... ci siamo sbagliati !!!!!!1
accetti gli auguri di NATALE ? o non sei ancora pronto ?? ciao-ciao Maramara :coffee: :strettamano: :boh: :ok: :mi sono spieg:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Benvenuto da un'altra del nord Italia, e come avrai immaginato tanti anni nel servizio a tempo pieno...bello il tuo nick: il personaggio che ho preferito è stato Alec Baldwin, va fino in fondo superando le sue paure! Grande! A presto, sul forum!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite