Questa è "simpatica"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Questa è "simpatica"

Messaggio da stupor mundi »

Buonasera a tutti.
Stamattina,come tutte le mattine,ero nel mio studio,intorno alle 10 sull'uscio si è materializzata una signora sulla sessantina.
Guardandola aveva proprio la fisinomia e l'atteggiamento di una tdg.
Ho pensato tra me e me "stamattina mi diverto un pò",ma,mentre fantasticavo stu pensiero..........da fuori una vocina..........NO NO,LI' NO!!!........e la signora ha subito fatto retromarcia.
Era ovvio che la "vocina" era di una che conosceva molto bene il mio pensiero..........
Mi chiedo,che si siano dati alla lettura del pensiero???..........

Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale..........a presto...-r-
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ebbene

Messaggio da deep-blue-sea »

ti sei scansato una testimonianza.... La vocina sapeva la tua posizione eh?

Comunque: :mamaN: e :BF: anche a te! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
landobranco
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/10/2012, 21:56
Contatta:

Messaggio da landobranco »

Si si proprio simpatica come storia, quella vocina svolazzava nell'aria per avvertire quella simpatica e dolce nonnina dei tuoi pensieri apostati e insani :ironico: ma vuoi sapere di chi era quella vocina avveduta?
quella vocina era lo spirito santo di Geova che aleggia in tutto il mondo a protezione individuale dei TDG, chiamata comunemente dagli anziani con l'acronimo DPI/TDG :verde:

come dici? ah! era la figlia che l'aveva accompagnata, :scuse:
Presentazione
Dio mantiene le promesse?
Genesi 17:8 Darò a te e alla tua discendenza dopo di te il paese dove sei straniero, tutto il paese di Canaan in possesso perenne; sarò il vostro Dio".
Atti 7:5 ma non gli diede alcuna proprietà in esso, neppure quanto l'orma di un piede, ma gli promise di darlo in possesso a lui e alla sua discendenza dopo di lui, sebbene non avesse ancora figli.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

un'altra vittoria

Messaggio da Ray »

stupor mundi ha scritto:Buonasera a tutti.
Stamattina,come tutte le mattine,ero nel mio studio,intorno alle 10 sull'uscio si è materializzata una signora sulla sessantina.
Guardandola aveva proprio la fisinomia e l'atteggiamento di una tdg.
Ho pensato tra me e me "stamattina mi diverto un pò",ma,mentre fantasticavo stu pensiero..........da fuori una vocina..........NO NO,LI' NO!!!........e la signora ha subito fatto retromarcia.
Era ovvio che la "vocina" era di una che conosceva molto bene il mio pensiero..........
Mi chiedo,che si siano dati alla lettura del pensiero???..........

Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale..........a presto...-r-
Generale un'altro stupor mundi.... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Era forse una vocina asessuata, che proveniva dall'alto ?
In tal caso, era il suo angelo custode che la proteggeva dal satanico pericolo di un incallito apostata.
:ironico: :risata: :ironico: :risata: :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite