Volantino d'invito alla commemorazione 2013

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Volantino d'invito alla commemorazione 2013

Messaggio da Amalia »

Notate la presenza di due "fedeli testimoni" del passato alle spalle di Gesù e il commento aggiunto da chi ha condiviso l'immagine...
Volantino 2013.jpg
Volantino 2013.jpg (156.39 KiB) Visto 6896 volte
Vedi:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

"Mi Piace" :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Cosa ??????? rinnegano il loro fondatore ???? ma non è possibile....... :test: :test: :test:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Ma no, è il commento al volantino, con il quale posso anche concordare per Tyndale ma non per Russell
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Emiro ha scritto:Cosa ??????? rinnegano il loro fondatore ???? ma non è possibile....... :test: :test: :test:
Ha ragione nike, il riquadro è il commento di chi ha postato l'immagine mettendo in evidenza nella folla alle spalle di Gesù anche Tyndale e Russell...però se consideri che molte delle cose dette e scritte (e fatte) da Russell se fosse vissuto oggi sarebbero considerate apoatate sarebbe almeno opportuno e interessante capire perchè NON lo rinnegano...anche se temo di sapere già la risposta
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma soprattutto cosa centra Tyndale con i TDG....... :fronte:

Ed inoltre, che continuità storica hanno tra di loro questi due personaggi???? :conf:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

opssssss scusate...oggi ho mal di testa e non ragiono...... :boh:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

comunque la vera domanda è : cosa ci fa in noto pluricampione della boxe anni 90 Sugar Ray Leonard appena sotto Charls T Russell ??? :ironico: :ironico: :ironico:

Immagine
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Dovevano pur riempire il volantino...
Ma perché gli altri chi sono...?
Posso pure capire i disegni da Tyndale in giù ,ma le altre facce a salire ? :blu:

Forse forse dalle pleiadi sono arrivate a Brokkolino le facce dei patriarchi tramite email ?
Allegati
20121030_inq_he1sugarray30-b.JPG
20121030_inq_he1sugarray30-b.JPG (58.6 KiB) Visto 6712 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

deliverance1979 ha scritto:Ma soprattutto cosa centra Tyndale con i TDG....... :fronte:

Ed inoltre, che continuità storica hanno tra di loro questi due personaggi???? :conf:
Forse perchè molta parte della traduzione della bibbia di re Giacomo (a cui spesso fanno riferimento) è sua?
A, bhe, circa la continuita' storica vi son di quelle lacune e voli pindarici che questo mi sembra il meno :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhhhh, stiamo apposto quindi...... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

deliverance1979 ha scritto:Ma soprattutto cosa centra Tyndale con i TDG....... :fronte:

Ed inoltre, che continuità storica hanno tra di loro questi due personaggi???? :conf:
Forse in questi articoli del sito puoi trovare delle risposte...

http://search.freefind.com/find.html?id ... bmit=CERCA
:ok: :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Amalia ha scritto:Notate la presenza di due "fedeli testimoni" del passato alle spalle di Gesù e il commento aggiunto da chi ha condiviso l'immagine...
Volantino 2013.jpg
Vedi:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
grazie Amalia di avermelo ricordato...cosi mi devo preparare per qualche rott...ekhm... visita "di cortesia" da parte di chi ancora conta su di me :fronte:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nike ha scritto:comunque la vera domanda è : cosa ci fa in noto pluricampione della boxe anni 90 Sugar Ray Leonard appena sotto Charls T Russell ??? :ironico: :ironico: :ironico:

Immagine
...e Madame Curie alla sua sinistra??? :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

nike ha scritto:Ma no, è il commento al volantino, con il quale posso anche concordare per Tyndale ma non per Russell
Questo è vero fino a un certo punto, Nike, perché effettivamente nemmeno Russel potrebbe definirsi testimone di Geova, perché il nome verrà adottato dopo la sua morte. Ma è altrettanto vero che i Jehohwah Witnesses nascono effettivamente sulle sue ceneri. Che poi oggi sarebbe considerato eretico non conta, è un precursore, e serve a stabilire una linea ininterrotta da Abele ai nostri giorni, e su questa linea fa comodo anche Tyndale. E proprio qui sta il paradosso. Di Russel oggi meglio tacere, non ancora TdG, ma troppo vicino ad esserlo, però troppo colorito di eresia. Il problema su Tyndale, lontano da noi, invece non sussiste: Tyndale traduce la Bibbia contro il divieto della Chiesa, Tyndale introduce il nome Jehowah nella traduzione, Tyndale dalla Chiesa viene perseguitato, ucciso. Uso volutamente il presente storico, perché è quello che loro fanno: si servono di fatti accaduti 500 anni fa trasferendoli indebitamente al presente, come se la Chiesa di oggi fosse ancora quella Chiesa, e come se Tyndale fosse un moderno TdG.

Sì, paradossalmente Tyndale fa loro più comodo, oggi come oggi, di Russel. Se vi fanno lo studio, almeno a me così è capitato, non vi parleranno mai di Russel, cui debbono tanto, perché giocherebbero in difesa, dovrebbero spiegare perché Russel su croce, trasfusione ecc. non la pensava come loro. Ma di Tyndale vi parleranno, eccome, perché serve a colpire la Chiesa, serve a dimostrare come è oscurantista, come perseguita coloro che vogliono far conoscere e diffondere il messaggio “autentico” della scrittura anche agli indotti, quasi porta a porta; ed è perfettamente inutile che stai a dirgli che son cose del passato, e che la loro logica è fuori dalla storia: perché coscienza storica non ne hanno, a meno di non considerar storia la Bibbia presa alla lettera, oltretutto deformata da una traduzione che è complimentoso definire discutibile.

Quindi perfettamente “legittimo” il volantino, fa comodo a tutti avere dei precursori illustri, tanto più se connotati dall’aureola del martirio. Che poi, in quella sede, Tyndale ci stia come i cavoli a merenda, d’accordo, è contro ogni logica storica, ma fa troppo comodo alla logica di mercato. Per determinare a quale delle due obbediscano i TdG basterebbe un numero: 607. E se poi vuoi obbiettare loro che Tyndale non era, perché non poteva esserlo, TdG, ecco che miracolosamente il TdG potrebbe riacquistare una “coscienza storica”: «ma poverino, scriveva 500 anni fa, che pretendi? bisogna capirlo…». Morale della favola: quello privo di coscienza storica diventi tu.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:
nike ha scritto:comunque la vera domanda è : cosa ci fa in noto pluricampione della boxe anni 90 Sugar Ray Leonard appena sotto Charls T Russell ??? :ironico: :ironico: :ironico:

Immagine
...e Madame Curie alla sua sinistra??? :risatina: :risatina: :risatina:
Maria Sklodowska Curie che era pure mia concittadina!?!? :sor: :sor: :sor: :sor:
Non avevo notato la somiglianza! :sor: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
nike ha scritto:comunque la vera domanda è : cosa ci fa in noto pluricampione della boxe anni 90 Sugar Ray Leonard appena sotto Charls T Russell ??? :ironico: :ironico: :ironico:

Immagine
...e Madame Curie alla sua sinistra??? :risatina: :risatina: :risatina:
Appunto!. A questo punto mettiamoci pure Rita Levi Montalcini, per quanto c'entra !.
Da notare il Gesù fresco fresco di barbiere, coi capelli corti, la piega e pure un pò di gel !. :s.parole:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Pare che ci saranno cambiamenti nella commemorazione 2013...
Non sarà come le solite: questa volta non si illustrerà il nuovo patto fatto con i 144 000 (eh già... non si sa mai che ne scappino fuori altri) ma si concentrerà più sull'unità e l'universalità dell'organizzazione.
Preciso che è solamente una voce... ma mi chiedo che senso abbia celebrare il nuovo patto e l'annuale partecipazione degli unti senza volerlo spiegare agli sventurati osservatori che magari si trovano lì per la prima volta. Che vogliano davvero diminuire l'incidenza di unzioni poco gradite?

Ci sono altri che hanno sentito di questo nuovo programma commemorativo?
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto: Da notare il Gesù fresco fresco di barbiere, coi capelli corti, la piega e pure un pò di gel !. :s.parole:
A me ricorda Padre Ralph... "...and for the Special Edition 2013: Unti di Rovo!!!"
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

A proposito, prima che mi vada a letto e, da domani, inizi la mia forzata sospensione: due giorni fa, quando l’amico TdG m’è venuto a visitare e m’ha presentato foglietto e invito alla Commemorazione, manco sapeva che c’erano sopra i ritratti di Russel e Tyndale…

:risatina: :risatina: :risatina:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Quixote ha scritto:A proposito, prima che mi vada a letto e, da domani, inizi la mia forzata sospensione: due giorni fa, quando l’amico TdG m’è venuto a visitare e m’ha presentato foglietto e invito alla Commemorazione, manco sapeva che c’erano sopra i ritratti di Russel e Tyndale…

:risatina: :risatina: :risatina:
Come volevasi dimostrare.....fanno tutto in automatico,non possono commentare,non possono interagire è quindi si fa tutto come un automa,consegna di là,portalo a quello,c'è anche il fratello del cugino della suocera del fratello di tuo nonno in carriola,che è venuto l'anno scorso ,e quindi portiamolo anche a lui.... :bleah: ma và f...... :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Qualche giorno fà ho trovato il volantino nella cassetta della posta.
Ovviamente ho provveduto a riciclarlo (bidone azzurro della carta e cartone).
Un paio di giorni dopo mi é arrivato l'invito telefonico da parte della signora xxxxxx la quale ha evitato accuratamente di presentarci cone Tdg, ma ha regolarmente iniziato col gentile invito a partecipare "ad un'importante evento, la commemorazione della morte di Gesù ... ecc. ecc."
Ho stroncato la Vanna Marchi di turno informandola in modo sibillino ma gentile, che sono agnostico.
Manco le avessi detto che sono Belzebù in persona!!! Ha chiuso immediatamente la telefonata.
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Buongiorno a tutti,
a proposito di commemorazione,ho la sensazione come se stessero preparando l'evento come i cattolici preparano l'albero di natale o il presepe.
C'è frenesia,ansia,non pensano ad altro.
Fatte le dovute differenze,non credo ci siano distanze siderali tra il loro evento e il triduo pasquale.
La mia domanda è questa:"Quest'anno la commemorazione la faranno in un locale della scuola media statale,precisamente alla Filippo Illuminato di Mugnano di Napoli,mi chiedo e vi chiedo,è normale usare dei locali pubblici visto che ogni anno hanno sempre usato ristoranti,sale e capannoni privati?"
P.S. la scuola è proprio intitolata a Filippo "Illuminato"...........

Un saluto a tutti e grazie per le informazioni che dispensate,mi sono molto utili per contestare ogni cosa che mi propinano......
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Guardando bene il volantino,in alto c'è un altro personaggio conosciuto.
In alto,il primo della fila,c'è quell'attore che nel film "Totò sceicco" è l'arabo di Bitonto che gli fa la tortura della sete.
Ahhhhhh,ma tu vuoi bere???.......vedi,l'acqua c'è,sei tu che non sai bere!!!..........
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

stupor mundi ha scritto:Buongiorno a tutti,
a proposito di commemorazione,ho la sensazione come se stessero preparando l'evento come i cattolici preparano l'albero di natale o il presepe.
C'è frenesia,ansia,non pensano ad altro.
Fatte le dovute differenze,non credo ci siano distanze siderali tra il loro evento e il triduo pasquale.
La mia domanda è questa:"Quest'anno la commemorazione la faranno in un locale della scuola media statale,precisamente alla Filippo Illuminato di Mugnano di Napoli,mi chiedo e vi chiedo,è normale usare dei locali pubblici visto che ogni anno hanno sempre usato ristoranti,sale e capannoni privati?"
P.S. la scuola è proprio intitolata a Filippo "Illuminato"...........

Un saluto a tutti e grazie per le informazioni che dispensate,mi sono molto utili per contestare ogni cosa che mi propinano......
Si, molto spesso si ricorre a locali pubblici forniti dal comune. Se sono grandi, vi si radunano anche 3-4 congregazioni; immagino serva per gonfiare il pelo così come farebbe un gatto :blu:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

[youtube][/youtube]

trovato!!!
Ultima modifica di stupor mundi il 16/03/2013, 11:25, modificato 1 volta in totale.
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/RdD5RhcMALg
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7489
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

607Evolved ha scritto:Pare che ci saranno cambiamenti nella commemorazione 2013...
Non sarà come le solite: questa volta non si illustrerà il nuovo patto fatto con i 144 000 (eh già... non si sa mai che ne scappino fuori altri) ma si concentrerà più sull'unità e l'universalità dell'organizzazione.
Preciso che è solamente una voce... ma mi chiedo che senso abbia celebrare il nuovo patto e l'annuale partecipazione degli unti senza volerlo spiegare agli sventurati osservatori che magari si trovano lì per la prima volta. Che vogliano davvero diminuire l'incidenza di unzioni poco gradite?

Ci sono altri che hanno sentito di questo nuovo programma commemorativo?
non lo sentito ma se un invitato vede che una persona prende gli emblemi e altri no si chiedera' il perche', e' meglio che venga spiegato nel discorso,anche perche' quando tutti gli unti saranno in cielo mi sembra che la commemorazione non si tenga piu' :ilovejesus:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

LIALA ha scritto:non lo sentito ma se un invitato vede che una persona prende gli emblemi e altri no si chiedera' il perche', e' meglio che venga spiegato nel discorso,anche perche' quando tutti gli unti saranno in cielo mi sembra che la commemorazione non si tenga piu' :ilovejesus:
Quando tutti gli unti saranno in cielo...... mi sa che passerà ancora molto molto molto tempo :risata:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Mamy

Messaggio da Mamy »

stupor mundi ha scritto:[youtube][/youtube]

trovato!!!


Uguale :risata: :risata:

:bravo: :appl: :appl:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti