Trapletti ci ha lasciato.
Moderatore: nelly24
-
- Utente Junior
- Contatta:
Trapletti ci ha lasciato.
Volevo informare che è venuto a mancare Gianmaria Trapletti.
Chi era Trapletti?
Il "do nascimento" delle goccette, metodiche, famaci dello schiavo e cosi via.
Solo per informazione.
Chi era Trapletti?
Il "do nascimento" delle goccette, metodiche, famaci dello schiavo e cosi via.
Solo per informazione.
- papà61
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
- Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!
non ho capito niente, cerchiam di essere piu chiari nelle descrizioni, ho dovuto googlare per capire chi era. Riposi in pace comunque
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
R.I.P., però, evidentemente, i suoi stessi rimedi non han funzionato.
Scusate, ma per i Do Nascimiento, non riesco a provare emozioni: è un mio limite.
Gabriella
Scusate, ma per i Do Nascimiento, non riesco a provare emozioni: è un mio limite.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- gianfi1965
- Utente Junior
- Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
- Contatta:
L'ho conosciuto. E' stato per tanti anni nella mia congregazione. Era anziano. Anche mia moglie ed io abbiamo acquistato, non solo da lui ma anche in farmacia su suo consiglio medicinali omeopatici.
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.
Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio.
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.
Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
- papà61
- Utente Master
- Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!
strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
l'importante e' che non siano OMOpatici!papà61 ha scritto:strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!
Le origini del Dingus
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!
Le origini del Dingus
- papà61
- Utente Master
l'importante e' che non siano OMOpatici![/quotDingus JJ ha scritto:papà61 ha scritto:strano come i testimoni di geova possano usare farmaci omeopatici..
conosco un intera famiglia TDG iridologi e un ex TDG che faceva l iridologo e vendeva farmaci omeopatici alle assemblee.
dopo aver spennato un po' di fratelli e' scappato con la figlia di un anziano lasciando la moglie del mondo,ora fa il guaritore
dopo aver spennato un po' di fratelli e' scappato con la figlia di un anziano lasciando la moglie del mondo,ora fa il guaritore
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
- papà61
- Utente Master
Questo è ciò che il GRIS afferma circa l'omeopatia. Alla luce di quanto avrete letto, sono cure adatte a gente come i tdg che vedono satana, il male e la magia nei cartoni animati? Ah, già, pecunia non olet!
http://www.gris-imola.it/new_age/omeopatia.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gris-imola.it/new_age/omeopatia.php" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Utente Junior
- Contatta:
L'ho conosciuto. E' stato per tanti anni nella mia congregazione. Era anziano. Anche mia moglie ed io abbiamo acquistato, non solo da lui ma anche in farmacia su suo consiglio medicinali omeopatici.Quale farmacia?
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). Il guaio è che le faceva passare per farmaci "consigliati dallo schiavo e chi non ne faceva uso era disubbidiente alle direttive A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, Truffato???? penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.Credo che sia sempre li e poi c'era poco da smascherare.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Si poteva o non si poteva ragionare? Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Peccato per quelli che non è riuscito a far "ragionare" Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee. Forse in uno dei suoi appartamenti...comprati con la sua vecchia attività di macellaio.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. A me no. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.Anche io e credo che lui abbia avuto una parte importante.
Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio. Al figlio.
Indipendentemente da quello che uno possa pensare o meno delle medicine alternative, penso che fosse veramente convinto di quello che stava facendo (anche lui e la sua famiglia ne facevano uso). Il guaio è che le faceva passare per farmaci "consigliati dallo schiavo e chi non ne faceva uso era disubbidiente alle direttive A mio parere è stato sì un capoccione, ma anche una vittima della WTS, oltre che truffato, Truffato???? penso, in quanto amico di tal pseudo dottre Belardi di Gualdo Tadino che si spacciava medico omeopata con tanto di studio a Firenze davanti alla stazione centrale (ci sono stato!) e poi smascherato e sparito nel nulla.Credo che sia sempre li e poi c'era poco da smascherare.
Era un persona "inquadrata", ma allo stesso tempo si poteva in qualche modo (non molto) ragionare. Si poteva o non si poteva ragionare? Non era di quelli che si scandalizzava se dicevi una frase fuori posto (tradotto non ti faceva un comitato giudiziario), ma ti portava con le buone sulla "retta via". Peccato per quelli che non è riuscito a far "ragionare" Da anni non so più nulla nè di lui nè della sua famiglia a parte che non abitava più presso una salla delle assemblee. Forse in uno dei suoi appartamenti...comprati con la sua vecchia attività di macellaio.
Questo non vuole essere un discorso funebre dove si parla solo bene dell'interessato, ma solo per dire che, in qualche modo ho rimasto un buon ricordo di lui. A me no. Anche se ora, ovvio, non condivido più il modo di pensare e di agire dei TDG.Anche io e credo che lui abbia avuto una parte importante.
Le mie più sincere condoglianze alla moglie e al figlio. Al figlio.
- Giovanni da Fasano
- Veterano del Forum
- Contatta:
Se rileggi i due post,ci sono delle parole aggiunte(le parole grassettate) sicuramente Giggio conosce meglio di Gianfy il TraplettiVerdemare ha scritto:Che strano, Gianfy 1965 e Giggio 1951 hanno scritto la stessa medesima cosa, come mai? Sembrerebbe che siano la stessa persona.
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, non lo avevo notatoGiovanni da Fasano ha scritto:Se rileggi i due post,ci sono delle parole aggiunte(le parole grassettate) sicuramente Giggio conosce meglio di Gianfy il TraplettiVerdemare ha scritto:Che strano, Gianfy 1965 e Giggio 1951 hanno scritto la stessa medesima cosa, come mai? Sembrerebbe che siano la stessa persona.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 3095 Visite
-
Ultimo messaggio da Sandro
-
- 4 Risposte