nuovo iscritto

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
melchisedec
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/04/2013, 12:27
Contatta:

nuovo iscritto

Messaggio da melchisedec »

Chiamatemi Marco.
Non sono dissociato e non mi disassociano.
Ma praticamente non stò più con i TdG, nel senso che non esco più in predicazione e non vado più alle adunanze.
Si sono stato per alcuni anni TdG convinto e attivo.
Per adesso stò bene così, io non do fastidio a loro e loro non danno fastidio a me.

A risentirci :ciao:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.
-- Jim Morrison
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:biinfo:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Forse nemmeno noi ti daremo fastidio, o forse sì. Se ti sei registrato qui devo immaginare che non ti accontenti di stare tranquillo e basta.
In ogni caso benvenuto fra noi!
:buona partecip:


...................................................................
Immagine Maggio dei libri
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:biinfo: :buona partecip:

Benvenuto nel forum!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

melchisedec ha scritto:Chiamatemi Marco.
Non sono dissociato e non mi disassociano.
Ma praticamente non stò più con i TdG, nel senso che non esco più in predicazione e non vado più alle adunanze.
Si sono stato per alcuni anni TdG convinto e attivo.
Per adesso stò bene così, io non do fastidio a loro e loro non danno fastidio a me.

A risentirci :ciao:
quando sapremo il motivo che non puoi uscire forse potremo risponderti
..cosa cerchi di essere dissociato da loro??? o per te come dici va bene così???
che vuoi sapere qua da noi ..???
non capisco la tua presentazione ..???
scusa :sorriso: ..un po più chiaro potresti esserlo..
il mio :biinfo: non ti manca spero di sentirti presto :timido2: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:biinfo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

:biinfo: :buona partecip:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto Marco fra noi! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non sei dissociato nè disassociato, non li frequenti più come un tempo, dunque devo dedurre che sei inattivo, raccontaci un po di te! Ti dò il mio :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Maggio dei libri ...

Messaggio da mara »

Cogitabonda ha scritto:Forse nemmeno noi ti daremo fastidio, o forse sì. Se ti sei registrato qui devo immaginare che non ti accontenti di stare tranquillo e basta.
In ogni caso benvenuto fra noi!
:buona partecip:


...................................................................
Maggio dei libri
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In cosa consiste questa iniziativa ?? SE ho capito bene !!!! :boh: :timido2:
- buonanotte Mara
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

mara ha scritto:Maggio dei libri
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In cosa consiste questa iniziativa ?? SE ho capito bene !!!! :boh: :timido2:
- buonanotte Mara
E' un insieme di iniziative per invitare alla lettura. Ecco il sito ufficiale: http://www.ilmaggiodeilibri.it/Home.html
Io ho pensato, nel mio piccolo, di inserire nei miei messaggi delle piccole immagini di persone che leggono, tutte tratte da quadri. Questa di oggi è da un quadro di Renoir. Non l'ho inserita nella firma perchè vorrei cambiarle spesso le immagini.
Buona notte a te!

................................................................................
Immagine Maggio dei libri
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Mamy

BENVENUTO MARCO .

Messaggio da Mamy »

Buona permanenza con noi .


Mamy :biinfo:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo: io coi TDG ci sto bene,basta mi lascian respirare,vai ancora in sala ? :sala regno:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:gelato:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:biinfo: :buona partecip: :sala regno:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Spiegaci un po come e perché sei arrivato su questo forum! A presto :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
enzo2010
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 04/04/2013, 18:17
Contatta:

Messaggio da enzo2010 »

:biinfo:
Dio ti ama, non lasciarti ingannare ...
Avatar utente
melchisedec
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/04/2013, 12:27
Contatta:

Messaggio da melchisedec »

Brambilla Bruna ha scritto:
melchisedec ha scritto:Chiamatemi Marco.
Non sono dissociato e non mi disassociano.
Ma praticamente non stò più con i TdG, nel senso che non esco più in predicazione e non vado più alle adunanze.
Si sono stato per alcuni anni TdG convinto e attivo.
Per adesso stò bene così, io non do fastidio a loro e loro non danno fastidio a me.

A risentirci :ciao:
quando sapremo il motivo che non puoi uscire forse potremo risponderti
non è che non posso uscirne, diciamo che non faccio nulla per uscirne

.
.cosa cerchi di essere dissociato da loro???
per adesso no
o per te come dici va bene così???
per adesso si
che vuoi sapere qua da noi ..???
non capisco la tua presentazione ..???
scusa :sorriso: ..un po più chiaro potresti esserlo..
il mio :biinfo: non ti manca spero di sentirti presto :timido2: :fiori e bacio: :ok:
ho voluto spiegare in due parole la mia posizione.
So che la maggioranza siete ex TdG e ne sapete più di me, ho letto alcune cose (quì sopra) che non avevo mai saputo, quindi come possiamo dire per cercare informazioni ? Per confrontare le vostre esperienze ? Un sapere in più personale ?

:timido: :timido:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.
-- Jim Morrison
Mamy

Marco

Messaggio da Mamy »

Qui nessuno ti fa pressione ,quando vuoi e sei più a tuo agio ti verrà spontaneo aprirti

e fare qualche "confidenza " :strettamano:


Mamy :cinque:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

melchisedec ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
melchisedec ha scritto:Chiamatemi Marco.
Non sono dissociato e non mi disassociano.
Ma praticamente non stò più con i TdG, nel senso che non esco più in predicazione e non vado più alle adunanze.
Si sono stato per alcuni anni TdG convinto e attivo.
Per adesso stò bene così, io non do fastidio a loro e loro non danno fastidio a me.

A risentirci :ciao:
quando sapremo il motivo che non puoi uscire forse potremo risponderti
non è che non posso uscirne, diciamo che non faccio nulla per uscirne

.
.cosa cerchi di essere dissociato da loro???
per adesso no
o per te come dici va bene così???
per adesso si
che vuoi sapere qua da noi ..???
non capisco la tua presentazione ..???
scusa :sorriso: ..un po più chiaro potresti esserlo..
il mio :biinfo: non ti manca spero di sentirti presto :timido2: :fiori e bacio: :ok:
ho voluto spiegare in due parole la mia posizione.
So che la maggioranza siete ex TdG e ne sapete più di me, ho letto alcune cose (quì sopra) che non avevo mai saputo, quindi come possiamo dire per cercare informazioni ? Per confrontare le vostre esperienze ? Un sapere in più personale ?

:timido: :timido:
Vedi Marco ..se devo dialogare con qualcuno prima mi piace conoscerlo ..sapere qualcosa di lui .. :sorriso:
altrimenti mi sembra di rispondere a un muro ..
non è il caso che tu racconti qualcosa che non vuoi ..ma se guardi le altre presentazioni .. gli utenti di questo forum raccontano un po della loro storia .. :sorriso:
io non ti faccio pressione è normale per ogni persona presentarsi un po e farsi conoscere ..
per la cronaca io non sono una ex ..vedi per certe cose io non posso aiutarti ..non capisco anche dopo anni che sono qua come un testimone ragioni ..io non l'ho provato.. :sorriso:
se il mio scritto di da fastidio o qualunque mia parola scritta di ha dato fastidio chiedo scusa .. :strettamano: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

:biinfo: :bravo: :ciao:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

ciaoooo

Messaggio da Cenerentola »

:biinfo: situazione molto simile alla tua... con la differenza che frequento le adunanze (PURTROPPO) e ho raccontato tutte le mie storie :risatina:

:fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti