2° notizia taciuta?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Brambilla Bruna ha scritto:
Ifede ha scritto:
papà61 ha scritto:Una suora che partorisce non è folklore. E' un infrangere un voto che una donna ha fatto, scientemente, nei confronti di Dio e della Chiesa.
Un bambino spintonato e fatto cadere in chiesa da un sacerdote, non è folklore, ne fatto irrilevante. E' una cosa di una gravità inaudita per il luogo e per i soggetti coinvolti.
Mi chiedo cosa avreste fatto, detto o pensato, se al posto del sacerdote ci fosse stato un anziano dei testimoni di geova.e al posto della suora una pioniera regolare nubile..come gia piu volte letto e commentato, io per priimo.

Il fatto che Pax definisce notizie taciute significa, probabilmente, (pax correggimi se sbaglio) che sono state taciute su QUESTO forum che piu volte ha difeso e sminuito preti pedofili, inquisizione e quanto altro.

Ieri io e Paola, avevamo deciso di non loggarci piu perchè un paio di "persone" di questo forum ci stanno rendendo la vita impossibile., QUesto post mi ha dato una motivazione in piu.
Non vogliatemi male ed evitate di postare sedicimila pagine di risposta.
grazie.,
Sono decisamente d'accordo con te, bisognerebbe cercare di essere piu obbiettivi altrimenti si perde di credibilità e la si fa perdere a tutto il forum/sito.
Comunque la notizia non ha niente di sensazionale, basta fare un ricerca su FETI e CONVENTI per capire che la cosa non è nuova. Ma cosa vuoi che sia.....
Scusa vorresti spiegare ...quello che tu pensi di questo forum ????
Se una suora ha un rapporto con un uomo dopo aver preso i voti della sua rinuncia a una vita da donna normale ..e si accorge di essere la strada sbagliata ..
e nel frattempo cade in tentazione ..è da condannare????????? ...e che siamo al medio evo !!!! ..certi discorsi da persone a volte non li sopporto...ma chi credete che sia ????
cosa a fatto di tanto illecito se non prendersi il suo bambino ..e non buttarlo in un cassonetto come fanno tante brave donne " non suore"..di questo mondo .. :ok: :fiori e bacio:
Perdonami Brambilla ma dove ho scritto critiche verso la suora in questione?! Certo avrebbe dovuto ammettere le sue colpe ed uscirne subito, forse e dico solo forse se ha continuato e addirittura negato l evidenza probabilmente é xche sperava di uscire pulita in qualche modo....
Quello che penso di questo forum? Penso che c siano persone obiettive e altre meno ma fintanto che mi lascerá la liberatá di esprimere la mia opinione contineró ad approvarlo.
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti