Fine dei sorveglianti di distretto

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Fine dei sorveglianti di distretto

Messaggio da abuonconsiglio »

Dal primo settembre scomparirano i sorveglianti di distretto. Una semplificazione per ridurre i costi.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non è una semplificazione dei costi, ma sono stato chiamati per un'altro incarico più importante che ancora non è dato di sapere.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma come, spendersi per l'organizzazione di Geova non era il miglior investimento che si potesse fare nella propria vita? :boh: :boh: :boh: :boh:

Come lavorare in Betel? :fronte: :fronte: :fronte:

Anche dall'alto dei cieli si licenzia.....???? :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Spending review...... :saggio: .....meno stipendi e+++++ immobili e denaro
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Paxuxu ha scritto: …... che ancora non è dato di sapere.

Paxuxu
Nuova luce ?
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7487
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

abuonconsiglio ha scritto:Dal primo settembre scomparirano i sorveglianti di distretto. Una semplificazione per ridurre i costi.
non e' cambiano nome ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Paxuxu ha scritto:Non è una semplificazione dei costi, ma sono stato chiamati per un'altro incarico più importante che ancora non è dato di sapere.


:sorriso:


Paxuxu
In realtà è un ben servito.
La circolare dice che serviranno in altri incarichi, come sorveglianti di circoscrizione o alla betel.
In pratica, a parte qualche termine teocratico, è in tutto e per tutto identica a una comunicazione di una azienda che scrive che quel dato ente verrà soppresso e i lavoratori riallocati.


Andando di questo passo, elimineranno anche i sorveglianti di circoscrizione.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bè più importante del sorvegliante di distretto c'è solo il missionario.... :boh: :boh: :boh:

E comunque a casa WTS stanno razionalizzando forze ed economie.

Si abbassano ore di adunanza, si abbassano numero delle assemblee, si vendono case Betel, si riduce il numero di pubblicazioni ed il numero delle loro pagine, si accorpano sale del regno, si vendono sale delle assemblee, si abbassano gli standard orari dei pioinieri ausiliari che nel mese della commemorazione hanno per ora ammontare di 30 ore mensili, cosa che prefigura uno standard per questa figura....

Continuiamo? :ironico: :ironico: :ironico:

Ma la fine è sempre più vicina.....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Si chiama Razionalizzazione del personale. La Spending non c'entra nulla. Qui la WTS si è accorta che la crescita è finita e pertanto razionalizza. Cioè ristruttura l'organigramma del personale. La WTS è una Società Industriale del Comparto Editoriale. Non è colpa sua se milioni di fessi credono alla stupidaggini che pubblica. Semmai è un merito. Ora c'è crisi. E si adegua. ciao a tutti.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

goodvin60 ha scritto:Non è colpa sua se milioni di fessi credono alla stupidaggini che pubblica. Semmai è un merito.
Dunque ingannare non sarebbe una colpa, mentre lasciarsi ingannare sarebbe da fessi. Questa è la filosofia che ripetutamente cerchi di proporci. Sei libero di continuare a ripeterla, così come noi siamo liberi di valutarla come ci pare. Però faresti bene a smetterla di chiamare la gente "fessi" o "babbei".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Mancando in calce la "presentazione" di goodvin60 non ho elementi a sufficienza per comprendere i motivi di certi suoi commenti. Qualcuno mi può indicare la sua presentazione per piacere.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Mancando in calce la "presentazione" di goodvin60 non ho elementi a sufficienza per comprendere i motivi di certi suoi commenti. Qualcuno mi può indicare la sua presentazione per piacere.
Matisse
Caro Matisse, ho provato a cercarla fra i messaggi di goodvin60, ma non si trova. Sembra proprio che non l'abbia mai scritta.

Goodvin, presentarsi è richiesto dal regolamento, ti invito a farlo al più presto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Credo ci sia altro sotto, a parte la razionalizzazione. Ho contatti con gente piuttosto in alto e credo da quello che ho sentito che ci sia molto di più. Staremo a vedere.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cogitabonda ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Mancando in calce la "presentazione" di goodvin60 non ho elementi a sufficienza per comprendere i motivi di certi suoi commenti. Qualcuno mi può indicare la sua presentazione per piacere.
Matisse
Caro Matisse, ho provato a cercarla fra i messaggi di goodvin60, ma non si trova. Sembra proprio che non l'abbia mai scritta.

Goodvin, presentarsi è richiesto dal regolamento, ti invito a farlo al più presto.
Nuovo messaggiodi goodvin60 » 15/03/2012, 11:57

Caro Roberto , mi sono sempre trovato d'accordo con quanto da te scritto in questo sito. Ma in questo caso non sono d'accordo. Siamo usciti dall'Organizzazione dei TdG per avere libertà. Non è proprio il caso di incasinarci in altre strutture. Scusami. Ma è quello che penso. Ciao.
goodvin60
Nuovo Utente

Messaggi: 290
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Goodvin devi essere un'ex anche tu,ma hai scritto poco su di te.Allora ..? :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 5 ospiti