auguri a rita44 :-)

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

auguri a rita44 :-)

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaooo Rita dove sei ????
Auguriiiiiiiiiiiiiiii :tauguri: :compl2: :spumante: :comply: :cin: :spumante:
Buon_Compleanno_07.jpg
Buon_Compleanno_07.jpg (138.08 KiB) Visto 1991 volte
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

E' da tanto che non ti fai sentire, ma se ripassi di qua

:cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTE DUE VI LEGGO SEMPRE
E GUANDO HO BISOGNO DI UN PO DI CONFORTO SO CHE QUI LO TROVO
NON E' UN BEL PERIODO ............MA E' BELLO VEDERE CHE QUALCUNO SI RICORDA CHE ESISTI :risata:
:grazie: :grazie: :grazie: (SCUSATE SE HO SCRITTO GRANDE MA SAPETE SONO 46 ANNI :saggio: )
VI PREGO :prega: NON CI LASCIATE MAI SIA IL SITO CHE IL FORUM SONO MOLTO IMPORTANTI
SE NON FOSSE PER VOI CHISSà DOVE SAREI IO :appl: :appl: :bacio: E CONTINUERò A LEGGERVI :grazie: :grazie: :grazie:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Che la vita ti sorrida sempre cara Rita44! Che la fortuna ti assista! Che l'amore ti ricopra sempre di ogni cosa buona! Ci manchi nl forum! :cin:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7484
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ti auguro che tu possa vivere serena, con sempre la gioia nel cuore e che ogni anno che passa sia solo una tappa verso la felicità. Buon Compleanno Rita ,nn e' un bel periodo nemmeno per me ma vado avanti :compl2:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

GRAZIE DEI BELLISSIMI AUGURI NECA E LIALA UN ABBRACCIO :abbr:
E LIALA ,COME ERA INTITOLATO UN BELLISSIMO LIBRO <NOI .............SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO> :prega: :risata:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rita44 ha scritto:GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTE DUE VI LEGGO SEMPRE
E GUANDO HO BISOGNO DI UN PO DI CONFORTO SO CHE QUI LO TROVO
NON E' UN BEL PERIODO ............MA E' BELLO VEDERE CHE QUALCUNO SI RICORDA CHE ESISTI :risata:
:grazie: :grazie: :grazie: (SCUSATE SE HO SCRITTO GRANDE MA SAPETE SONO 46 ANNI :saggio: )
VI PREGO :prega: NON CI LASCIATE MAI SIA IL SITO CHE IL FORUM SONO MOLTO IMPORTANTI
SE NON FOSSE PER VOI CHISSà DOVE SAREI IO
:appl: :appl: :bacio: E CONTINUERò A LEGGERVI :grazie: :grazie: :grazie:

Se hai in mente luoghi specifici e lontano da tutti ti faccio compagnia :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rita44 ha scritto:GRAZIE DEI BELLISSIMI AUGURI NECA E LIALA UN ABBRACCIO :abbr:
E LIALA ,COME ERA INTITOLATO UN BELLISSIMO LIBRO <NOI .............SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO> :prega: :risata:
bellissimo libro ... tanto bello che dato in prestito mai più ritornato a casa... :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciaooo Ritaaaa!

Augurissimi di cuore!
:cin: :compl2: :cin:
:fiori: :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

CARISSIMA BRUNA UNO DI QUEI PAESAGGI BELLISSIMI CHE METTEVI TU SU FACE ANDREBBERO BENE :risata:
UN PAIO DI ALI E TI DEREI ANDIAMOCI :amaca: A PRENDERE UNA PAUSA DAL MONDO :risata:
IL LIBRO <IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO >L'HO LETTO PENSA 23 ANNI FA MI TROVAVO A VIMODRONE (MI) PERO' MI PIACEREBBE RILEGGERLO :bacio:
GRAZIE AMALIA :abbr: IO TI PENSO SEMPRE MA MAGGIORMENTE QUANDO MI PERDO NEI MEANDRI :risata: :risata: :risata: DI RADIO MARIA
CASPITA OGNI VOLTA CI METTO MEZZ'ORA PER TROVARE L'ULTIMA REGISTRAZIONE POI QUANDO L'HO TROVATA MI DIMENTICO TUTTO IL PERCORSO CHE HO FATTO :fronte: :piange: :test: :bacio: :bacio:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Rita un giorno giuro andremo dove soffia il vento ...
non importa dove ...ma uno di quei paesaggi che metto su Face sarà nostro :balla: :felice: :appl: :bacio: :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

:cinque: CI CONTO EH :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :abbr:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rita44 ha scritto::cinque: CI CONTO EH :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :abbr:
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7484
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

rita44 ha scritto:GRAZIE DEI BELLISSIMI AUGURI NECA E LIALA UN ABBRACCIO :abbr:
E LIALA ,COME ERA INTITOLATO UN BELLISSIMO LIBRO <NOI .............SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO> :prega: :risata:
:grazie: rita :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7484
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

rita44 ha scritto:CARISSIMA BRUNA UNO DI QUEI PAESAGGI BELLISSIMI CHE METTEVI TU SU FACE ANDREBBERO BENE :risata:
UN PAIO DI ALI E TI DEREI ANDIAMOCI :amaca: A PRENDERE UNA PAUSA DAL MONDO :risata:
IL LIBRO <IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO >L'HO LETTO PENSA 23 ANNI FA MI TROVAVO A VIMODRONE (MI) PERO' MI PIACEREBBE RILEGGERLO :bacio:
GRAZIE AMALIA :abbr: IO TI PENSO SEMPRE MA MAGGIORMENTE QUANDO MI PERDO NEI MEANDRI :risata: :risata: :risata: DI RADIO MARIA
CASPITA OGNI VOLTA CI METTO MEZZ'ORA PER TROVARE L'ULTIMA REGISTRAZIONE POI QUANDO L'HO TROVATA MI DIMENTICO TUTTO IL PERCORSO CHE HO FATTO :fronte: :piange: :test: :bacio: :bacio:
ha gia' 23 anni ? il tempo vola :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite