AGGIORNAMENTI DA GINEVRA

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

AGGIORNAMENTI DA GINEVRA

Messaggio da Ginevra »

Salve a tutti!manco da tantissimo tempo,il motivo della mia lunga assenza e' stato perche' talmente mi nauseavano i tdg da non voler sentire piu' neache le giustissime critiche,pero' mi rendo conto che come io ho ricevuto aiuto tramite questo forum di achille lorenzi,ci sono tante persone che soffrono e hanno bisogno anche dei miei commenti!posso dirvi che nel posto dove vivo,molti tdg stanno fuoriuscendo,molte famiglie si sono liberate,anche se non si fanno disassociare(ovviamente per paura di perdere i parenti!)per quello che vedo io,se la wts non la finisce con l'odiosa regola della disassociazione,la situazione gli si ritorcera' contro!!mi sembra,in sostanza,che la wts sia alla frutta,lo spero per tutti noi ex che a causa dell'ostracismo geovista,abbiamo perso i nostri cari!coraggio a tutti!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7469
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Queste notizie sono utilissime consolazioni..grazie grazie

Speriamo che presto la wts venga smascherata !!!
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bentornata Ginevra!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Ben tornata Ginevra, proprio in quesi giorni ti ho pensata e mi chiedevo dove fossi finita ma sei tornata alla grande! :sorriso: Scrivici qui quanto puoi, ciao! :abbr:
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Ciao Ginevra, bentornata! Diciamo che i tdg non se li fila quasi più nessuno... Si stanno sempre più arrampicando sugli specchi... :risatina:
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Ciao alcesti80,e' proprio vero che da quando mi sono dissociata,nella mia ex congregazione ci sono stati molti fuoriusciti e molti inattivi!...qualche nuovo ma sono piu' quelli che escono che quelli che entrano!!loro giustificano questa cosa dicendo che man mano che la fine si avvicina,si fa' pulizia nella congrega,che buffoni,e' vero che si arrampicano sugli specchi,si avvicina sempre piu' la fine della wts,si spera almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooo!!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti