BUON COMPLEANNO!!!
Moderatore: nelly24
BUON COMPLEANNO!!!
Che dire...2 parole...che riempiono il cuore!!! se augurati da chi ti vuole bene, che male c'è a ricordare che oggi sono nata, se uno mi vuole bene me li augura con affetto!!, tanti di voi me li hanno già su FB..ma qui è diverso!!!
diverso perchè mio fratello che è diventato TDG non me li fa più...spero che oggi mi pensa...
MA...VOI ME LI POTETE FARE!!! VI ASPETTO
diverso perchè mio fratello che è diventato TDG non me li fa più...spero che oggi mi pensa...
MA...VOI ME LI POTETE FARE!!! VI ASPETTO
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
AUGURIIIII credevo non lo volessi ..non ho trovato il tuo nome ...
https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=5385" onclick="window.open(this.href);return false;
Aguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=5385" onclick="window.open(this.href);return false;
Aguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Allegati
-
- rosesd12.jpg (76.32 KiB) Visto 1479 volte
si Bruna!!!
e già mi chiedevo come mai Bruna qui non ha lanciato gli auguri!!! ti aspettavo cara!!! baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Anto,se tuo fratello non ti fa più gli auguri ci pensano questi apostatacci...
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
ringrazio..
Grazie per gli auguri!!! grazie Ray!!!!
Presentazione
Presentazione
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte