Questo più che un sito di Apostati è un Sito Cattolico

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Questo più che un sito di Apostati è un Sito Cattolico

Messaggio da The Red Baron »

Per cui neanche dovrebbe essere vietato dalla WTS

ma esiste un sito di Apostati DOC!?!?!?!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

E' molto che leggo questo forum; credo che tu abbia ancora in testa l'idea di "Apostata" come Signore del Male, impiegato part-time di Satana che sputa menzogne infondate dalla mattina alla sera contro i bravi ed unici veri cristiani testimoni di Geova. Se è questo che pensi e cerchi, temo che codeste persone siano più uniche che rare. Forse pure un pò matte.

Quel che vedo qui oltre a qualche infiltrato cattolico godereccio è una schiera di ex che hanno fatto man bassa di tutte le scemenze insegnate dalla WTS e le hanno messe per iscritto con logica coerenza e tanto vera quanto rara apertura al dialogo.
Tant'è che nessun TdG che ha osato iscriversi con l'intento di "puntualizzare" poi si è mai più fatto vivo...
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Red Baron ha scritto:Per cui neanche dovrebbe essere vietato dalla WTS

ma esiste un sito di Apostati DOC!?!?!?!
Stai diventando noioso baron, sembri quasi un'altra persona...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Non è un sito cattolico ma...

Messaggio da virtesto »

...vi partecipano molti cattolici e aggiungo: se ci fai caso anche in altri Forum che parlano di religione (Tipo :Cristianesimoprimitivo o Scienzeanticher ecc.) c'è sempre il 'Cattolico ortodosso' che interviene e cerca di moderare il dibattito a suo favore. Penso che faccia parte di una strategia del Vaticano di inserire in ogni Forum loro 'Emissari'. Non ci vedo niente di male comunque ; questa è la vita in Italia, bellezze!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ufff! Ma non si è ancora capito che non c'entra il forum ma è la posizione geografica che determina la maggioranza di persone di un culto piuttosto che un altro??
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Gocciazzurra ha scritto:Ufff! Ma non si è ancora capito che non c'entra il forum ma è la posizione geografica che determina la maggioranza di persone di un culto piuttosto che un altro??
Infatti, questo è un sito italianoe la maggioranza degli italiani è cattolica ergo... Ma poi cosa voleva trovare SATANA in persona :risata: Quando capiranno una buona volta che GLI APOSTATI NON ESISTONO ci sono solo persone che vogliono pensare da sè...VIVA LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI OPINIONEEEEEEE...sono solo persone che esercitano i loro diritti...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Red Baron ha scritto:Per cui neanche dovrebbe essere vietato dalla WTSma esiste un sito di Apostati DOC!?!?!?!
Uhm, per caso vuoi autoassolverti? :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16540
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Stai veramente stufando.
Oltre a ripetere sempre le stesse insulsaggini (avevi fatto un intervento del genere anche nel precedente forum).

Tu pretendi un forum composto di "apostati doc"?.
Ebbene, allora cominciamo con lo sbattere fuori te da questo forum, visto che tu non sei né carne né pesce?

Se dobbiamo essere "doc", comincia quindi con il dissociarti dalla WTS e poi ritorna qui a postare.

Oppure fallo tu un forum di "apostati doc", visto che a quanto pare questo forum non è di tuo gradimento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto:Per cui neanche dovrebbe essere vietato dalla WTS

ma esiste un sito di Apostati DOC!?!?!?!
tu hai un modo di fare provocatorio, ma tu di che religione sei? ....io penso che tu nn ahi le idee chiare senò andresti in servizio a fare "lo schiavo" della torre di guardia ,ahahahahah,,, se ti scoprono i tuoi capi che fai il galletto su questo forum ,stai attento che qua vengono a sbirciare un sacco di spie della torre di guardia :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Dai Red Baron

Messaggio da deep-blue-sea »

datti una calmata. Mi sembri un ragazzino iperattivo, che saltella da una butade all'altra, senza che vi sia vero materiale sul quale valga la pena riflettere o discutere.

O forse stai facendo a gara con Gabriella, per avere un numero piu alto di post su questo forum?
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Mi associo a Giovanni da Fasano.
Le spie nel forum, non sono qui per noi, ma per i tdg, raffreddati, potenziali dissasociati.
Quindi occhio...
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

deep-blue-sea ha scritto:
datti una calmata. Mi sembri un ragazzino iperattivo, che saltella da una butade all'altra, senza che vi sia vero materiale sul quale valga la pena riflettere o discutere.

O forse stai facendo a gara con Gabriella, per avere un numero piu alto di post su questo forum?
Ha scoperto che ho la percentuale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ben detto Achille, ho notato che questo TG cerca di attaccare personalmente.. Propabilmente si crede di gestire le conversazioni a suo piacere.. :appl: :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Achille Lorenzi ha scritto:Stai veramente stufando.
Oltre a ripetere sempre le stesse insulsaggini (avevi fatto un intervento del genere anche nel precedente forum).

Tu pretendi un forum composto di "apostati doc"?.
Ebbene, allora cominciamo con lo sbattere fuori te da questo forum, visto che tu non sei né carne né pesce?

Se dobbiamo essere "doc", comincia quindi con il dissociarti dalla WTS e poi ritorna qui a postare.

Oppure fallo tu un forum di "apostati doc", visto che a quanto pare questo forum non è di tuo gradimento.

Achille
Perchè te la prendi tanto!?!?!

ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
mondorosa
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2010, 22:21
Contatta:

Messaggio da mondorosa »

Red Baron scrive riferendosi ad Achille:
Perchè te la prendi tanto!?!?!
ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!


Beh! In effetti il termine cattolico significa "universale" e tutti siamo universali sotto ogni aspetto: fisico e spirituale. In effetti a mio avviso, senza voler offendere nessuno, sarebbe più giusto dire seguaci del Vaticano.
Più volte ho letto nel sito che sarebbe più giusto dire che i tdg sono seguaci del CD. Lo stesso vale per coloro che vengono definiti cattolici. Sono seguaci dello Stato del Vaticano. Un piccolo stato straniero il cui governo riesce a tenere sottomessi interi grandi stati, quali l'Italia. Non lo dico per disprezzo, anzi. So benissimo che l'influenza che riesce ad esercitare lo Stato del Vaticano è frutto di anni di storia politica e religiosa, per cui in un certo senso ha meritato il risultato che ha ottenuto, frutto anche di compromessi, soprattutto oggi.
Ciò che invece vorrei trasparisse da queste poche righe è che la verità religiosa o giusta interpretazione delle Sacre Scritture forse non appartiene a nessuno.
La religione giusta dovrebbe solo trasmettere l'amore per Dio e per il prossimo. Stop. Tutto il resto, sotto qualsiasi forma si presenti, è solo contorno, perlopiù secondario se non irrilevante.
Ciò che personalmente cerco di carpire nelle persone è il perchè uno sceglie una organizzazione religiosa, piuttosta che un'altra. Ed avendone personalmente scelto una, cerco di capire il perchè gli altri l'hanno scelta ed il perchè altri ancora l'hanno rigettata e perchè altri invece l'attaccano.Sforzandomi di capire e di essere obiettiva, in questo caso nel leggere.
Sono uscita fuori tema. Mi fermo qui.
Red Baron non ho letto nulla delle storie di chi scrive nel forum ma se davvero sei un tdg credo di capire questa tua loquacità. Anzi credo che questo forum sia davvero provvidenziale per tipi loquaci come te. Non so se come maschietto hai titoli particolari per tenere discorsi particolari dal podio, se è così, caspiterina. E chi ti ferma.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

The Red Baron ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Stai veramente stufando.
Oltre a ripetere sempre le stesse insulsaggini (avevi fatto un intervento del genere anche nel precedente forum).

Tu pretendi un forum composto di "apostati doc"?.
Ebbene, allora cominciamo con lo sbattere fuori te da questo forum, visto che tu non sei né carne né pesce?

Se dobbiamo essere "doc", comincia quindi con il dissociarti dalla WTS e poi ritorna qui a postare.

Oppure fallo tu un forum di "apostati doc", visto che a quanto pare questo forum non è di tuo gradimento.

Achille
Perchè te la prendi tanto!?!?!

ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!


e io di dico che ha sempre ragione AXL........CIAO
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

a me dà fastidio che i tdg compreso red usano la parola apostata in modo dispregiativo ,poi apostata e lui se ha cambiato religione, se è nato torreguardiano sono apostati i suoi genitori :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

virtesto ha scritto:...vi partecipano molti cattolici e aggiungo: se ci fai caso anche in altri Forum che parlano di religione (Tipo :Cristianesimoprimitivo o Scienzeanticher ecc.) c'è sempre il 'Cattolico ortodosso' che interviene e cerca di moderare il dibattito a suo favore. Penso che faccia parte di una strategia del Vaticano di inserire in ogni Forum loro 'Emissari'. Non ci vedo niente di male comunque ; questa è la vita in Italia, bellezze!
Cavolo, sono un inviato del Vaticano e non lo sapevo!
Uhm... ma non ti sovviene nemmeno l'idea che magari i cattolici che si trovano a difendere le posizioni cattoliche nei vari Forum lo fanno perché ci credono davvero?
Nessuno mi ha "inviato" qui, io qui ci sono finito per caso. Ovviamente, essendo un cattolico e avendo fatto mio il comando dell'apostolo di essere sempre pronto a rendere ragione della speranza che è in me e, pertanto, ad essere sempre pronto a rendere ragione del perché e del percome della mia fede, se mi capita di doverlo fare, lo faccio senza remore.
Certo, poi, se tu riuscissi a dimostrare che io sono un inviato del Vaticano... beh... mi faresti cosa gradita, magari il Vaticano i suoi inviati li paga... e qualche soldo in più, in questo momento, mi farebbe davvero comodo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16540
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

The Red Baron ha scritto:Perchè te la prendi tanto!?!?!

ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!
Difatti non mi sono offeso. Ho solo detto che continui a scrivere delle cose senza senso.
Le stesse cose che avevi scritto fra l'altro anche nel precedente forum.
E che se tu vuoi che questo sia un "sito" (in realtà è un forum) di "apostati doc", tu sei il primo che in questo forum non ci dovrebbe stare, in quanto tu non sei certamente "doc".
Se vogliamo mantenere "la purezza della specie", cominceremo quindi a fare "pulizia", cancellando dal forum non solo tutti gli odiati cattolici, ma anche i TdG raffreddati, gli inattivi, i "convinti", quelli che non si sa bene cosa sono (come te), gli evangelici, gli atei, gli agnostici, ecc., ecc.
Devono rimanere nel forum solo gli "apostati doc", che però a dire il vero non ho ben chiaro quali caratteristiche debbano avere... :boh:
Adesso ne parlo con gli altri mod - a proposito, dovremo cancellare l'iscrizione anche di parecchi di loro -, definiremo il profilo dell'"apostata doc", e poi cominceremo la "pulizia etnica".
"Ne rimarrà uno solo"... :lingua:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Achille Lorenzi ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Perchè te la prendi tanto!?!?!

ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!
Difatti non mi sono offeso. Ho solo detto che continui a scrivere delle cose senza senso.
Le stesse cose che avevi scritto fra l'altro anche nel precedente forum.
E che se tu vuoi che questo sia un "sito" (in realtà è un forum) di "apostati doc", tu sei il primo che in questo forum non ci dovrebbe stare, in quanto tu non sei certamente "doc".
Se vogliamo mantenere "la purezza della specie", cominceremo quindi a fare "pulizia", cancellando dal forum non solo tutti gli odiati cattolici, ma anche i TdG raffreddati, gli inattivi, i "convinti", quelli che non si sa bene cosa sono (come te), gli evangelici, gli atei, gli agnostici, ecc., ecc.
Devono rimanere nel forum solo gli "apostati doc", che però a dire il vero non ho ben chiaro quali caratteristiche debbano avere... :boh:
Adesso ne parlo con gli altri mod - a proposito, dovremo cancellare l'iscrizione anche di parecchi di loro -, definiremo il profilo dell'"apostata doc", e poi cominceremo la "pulizia etnica".
"Ne rimarrà uno solo"... :lingua:

Achille
Il fine del barone rosso è quello di abbattere quanti più aerei "nemici" possibili, con "mitragliate" oltre le linee nemiche che però, in questo caso, fanno solo dei buchi nell'acqua.

Se però Achille facesse veramente quello che ironicamente ha detto, gli faciliterebbe di molto il compito.

Non è una novita che nell'ambito religioso italiano si incontrano molti cattolici. Anche i tdg italiani sono composti in maggioranza da cattolici apostati.
:ciao:
Avatar utente
Aleph1
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/09/2009, 23:25
Contatta:

sigh

Messaggio da Aleph1 »

Achille Lorenzi ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Perchè te la prendi tanto!?!?!

ho detto che per me è un sito Cattolico, mica è un'offesa!
Difatti non mi sono offeso. Ho solo detto che continui a scrivere delle cose senza senso.
Le stesse cose che avevi scritto fra l'altro anche nel precedente forum.
E che se tu vuoi che questo sia un "sito" (in realtà è un forum) di "apostati doc", tu sei il primo che in questo forum non ci dovrebbe stare, in quanto tu non sei certamente "doc".
Se vogliamo mantenere "la purezza della specie", cominceremo quindi a fare "pulizia", cancellando dal forum non solo tutti gli odiati cattolici, ma anche i TdG raffreddati, gli inattivi, i "convinti", quelli che non si sa bene cosa sono (come te), gli evangelici, gli atei, gli agnostici, ecc., ecc.
Devono rimanere nel forum solo gli "apostati doc", che però a dire il vero non ho ben chiaro quali caratteristiche debbano avere... :boh:
Adesso ne parlo con gli altri mod - a proposito, dovremo cancellare l'iscrizione anche di parecchi di loro -, definiremo il profilo dell'"apostata doc", e poi cominceremo la "pulizia etnica".
"Ne rimarrà uno solo"... :lingua:

Achille
Achille pure tu mi vuoi cacciare adesso!!?
ehheh :prega:

scherzi a parte... :quoto100:

@Red Baron trovo i tuoi interventi tanto insulsi quanto "tipici" di certi elementi di cui parliamo abbondantemente qui.
sei provocatorio... pensi di ottenere qualcosa?
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Caro Red, eccomi. Io sono apostata. Fammi qualche domanda e io ti risponderò!! :santo:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Chiamiamo lui??? :mrgreen:

Immagine
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

La risposta di Trianello...

Messaggio da virtesto »

...era attesa e scontata, punto
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

virtesto ha scritto:...era attesa e scontata, punto
E che cosa avrebbe dovuto risponderti che è quì come emissario vaticano per difendere la fede cattolica?
Ma siete diventati matti?
E' un cattolico convinto che difende la sua fede, questa è la realtà dei fatti, vi da forse fastidio che qualcuno sia convinto delle proprie idee?
Onestamente non riesco proprio a capirvi a meno che non vi piaccia fare polemica, o godete nel provocare gli altri, ma se questo è il vostro scopo potete anche accomodarvi fuori, a noi le polemiche non interessano.
Saluti
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Mario70 ha scritto:
virtesto ha scritto:...era attesa e scontata, punto
E che cosa avrebbe dovuto risponderti che è quì come emissario vaticano per difendere la fede cattolica?
Ma siete diventati matti?
E' un cattolico convinto che difende la sua fede, questa è la realtà dei fatti, vi da forse fastidio che qualcuno sia convinto delle proprie idee?
Onestamente non riesco proprio a capirvi a meno che non vi piaccia fare polemica, o godete nel provocare gli altri, ma se questo è il vostro scopo potete anche accomodarvi fuori, a noi le polemiche non interessano.
Saluti
Mario
caro mario ti devo confessare una cosa:a me le polemiche mi fanno in.......re ,...... però mi tengono attivo e ti dirò chè questo forum mi appasiona perchè ce tanto agonismo ,perciò ben vengano i tdg polemici :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Quando dico sito Cattolico, intendo gestito da Cattolici, più esattamente Gris.

Poi dovreste ringraziarmi, animo il Forum,

altrimenti se tutti la pensiamo uguale sai che noia, diventa come in Congregazione un inutile parlarsi addosso.

:welcome:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Mario70 ha scritto:
virtesto ha scritto:...era attesa e scontata, punto
E che cosa avrebbe dovuto risponderti che è quì come emissario vaticano per difendere la fede cattolica?
Ma siete diventati matti?
E' un cattolico convinto che difende la sua fede, questa è la realtà dei fatti, vi da forse fastidio che qualcuno sia convinto delle proprie idee?
Onestamente non riesco proprio a capirvi a meno che non vi piaccia fare polemica, o godete nel provocare gli altri, ma se questo è il vostro scopo potete anche accomodarvi fuori, a noi le polemiche non interessano.
Saluti
Mario
caro mario ti devo confessare una cosa:a me le polemiche mi fanno in.......re ,...... però mi tengono attivo e ti dirò chè questo forum mi appasiona perchè ce tanto agonismo ,perciò ben vengano i tdg polemici :strettamano: giovanni
Per esperienza personale ti dico chiaramente che la polemica non porta a nulla se non ad una immensa perdita di tempo specialmente per noi moderatori.
Altra cosa è la critica costruttiva, o il dissenso ideologico, come sta avvenendo per esempio tra teodoro (ortodosso) e altri protestanti contro i cattolici convinti a proposito del primato petrino.
Ma questo post ed alcune espressioni non rientrano in questa categoria... è solo un voler polemizzare a vuoto, una istigazione provocatoria fine a se stessa, dà molto fastidio non riuscire a tener testa a chi è competente nel proprio campo, questo genera invidia e questa porta alla polemica sterile.

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

The Red Baron ha scritto:Quando dico sito Cattolico, intendo gestito da Cattolici, più esattamente Gris.

Poi dovreste ringraziarmi, animo il Forum,

altrimenti se tutti la pensiamo uguale sai che noia, diventa come in Congregazione un inutile parlarsi addosso.

:welcome:
Quando dico sito Cattolico, intendo gestito da Cattolici, più esattamente Gris.
Anche se fosse? Conoscendo i gusti religiosi di amministratori e moderatori, non credo proprio.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Red Baron ha scritto:Quando dico sito Cattolico, intendo gestito da Cattolici, più esattamente Gris.

Poi dovreste ringraziarmi, animo il Forum,

altrimenti se tutti la pensiamo uguale sai che noia, diventa come in Congregazione un inutile parlarsi addosso.

:welcome:
Se tu fossi nuovo del forum potrei anche capire una tua perplessità, ma sai bene come stanno le cose e con questa affermazione hai superato ogni limite, anche i miei (e ce ne vuole!) se vuoi essere bannato basta dirlo, perchè la direzione che hai intrapreso è esattamente questa.
Mario(mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti