cosa succede in australia

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

cosa succede in australia

Messaggio da Ginevra »

Buona sera a tutti,qualcuno di voi mi saprebbe dire se i tdg hanno problemi in australia e di che tipo?.............ve lo chiedo perche' due tdg hanno fatto vedere a mia sorella un video di propaganda geovista riguardande l'australia e precisamente il video faceva capire come la predicazione geovita fosse bella ecc ecc.la cosa mi puzza di bruciato anche perche' quando i tdg fanno propaganda su un'argomento,in genere e' tutto il contrario.IO penso che in australia la wts ha problemi e che invece fa' credere ai propri plagiati il contrario.fatemi sapere!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Scandalo pedofilia in Australia.

Messaggio da Verdemare »

Si, qualche problemino ce l' hanno, non so se ti riferisci a questo, mi sembra strano che tu non ne sia ancora al corrente:

http://www.nextquotidiano.it/e-i-testim ... -pedofili/" onclick="window.open(this.href);return false;


E I TESTIMONI DI GEOVA DIMENTICANO DI DENUNCIARE I PEDOFILI

La chiesa, che conta in Australia 70mila membri attivi, ha seguito la politica di gestire le accuse all’interno come per tanti anni ha fatto anche la Chiesa cattolica. La Commissione ha sentito i responsabili della Chiesa in un’interrogazione istituzionale sugli abusi sessuali sui minori, in particolare su due casi di anziani dell’istituzione accusati di pedofilia. Secondo le loro regole chi abusa di bambini può essere espulso dalla chiesa se le accuse sono dimostrati, ma tra i requisiti è necessario che almeno due testimoni parlino davanti a un comitato giudiziario interno, davanti al quale però molti accusati non sono stati interrogati. Angus Stewart della commissione che indaga sugli abusi ha detto che i testimoni di Geova hanno registrato 1006 casi di autori di presunti abusi all’interno dell’organizzazione a partire dal 1950, ma la Chiesa ha seguito pedissequamente l’indicazione di non denunciare le accuse di abusi alle autorità secolari. La commissione ha sentito che la Chiesa aborrisce abusi sessuali su minori, che riconosce come “un peccato grave e un crimine”. “I testimoni di Geova credono che l’unico modo per porre fine finalmente gli abusi sui minori è, come dicono loro, ‘abbracciare il regno di Dio retto da Cristo’ e ‘amare Dio con tutto il tuo cuore e il tuo prossimo come te stesso’, in modo da essere salvati quando arriverà la fine del mondo”, ha detto Stewart.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Ginevra ha scritto:Buona sera a tutti,qualcuno di voi mi saprebbe dire se i tdg hanno problemi in australia e di che tipo?.............ve lo chiedo perche' due tdg hanno fatto vedere a mia sorella un video di propaganda geovista riguardande l'australia e precisamente il video faceva capire come la predicazione geovita fosse bella ecc ecc.la cosa mi puzza di bruciato anche perche' quando i tdg fanno propaganda su un'argomento,in genere e' tutto il contrario.IO penso che in australia la wts ha problemi e che invece fa' credere ai propri plagiati il contrario.fatemi sapere!
Vai su YouTube e digitando geova trovi G.Jakson in video conferenza con il tribunale australiano.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Non ne sapevo nulla,sono ormai fuori da un bel po' ,ho avuto il sentore di qualcosa quando hanno fatto vedere quel gaio video a mia sorella!
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Diciamo che jakson vavin blocco più volte, con tanti non so o non ricordo.
All'inizio parte bene poi si perde in diverse occasioni.
Il video su YouTube dura circa 1 ora ma ne vale la pena.
L'oggetto è la pedofilia nei tdg.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti