BUONA PASQUA A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM E SEMPRE SIA OGNI LODE E ONORE A NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
BUONA PASQUA A TUTTI
-
- Utente Senior
- Contatta:
BUONA PASQUA A TUTTI
"...Perchè cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risorto." - Lc 24, 5
BUONA PASQUA A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM E SEMPRE SIA OGNI LODE E ONORE A NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
Buona Pasqua anche a te, amico caro, e a tutti quanti.
Auguro a tutti i cristiani che il pensiero della Resurrezione ravvivi in loro la speranza, una virtù che a volte risulta arduo praticare.
Auguro a tutti i non credenti che l'arrivo della primavera ravvivi in loro la consapevolezza del continuo movimento e rinnovamento della vita, e che questo ravvivi le loro speranze.
Auguro a tutti i cristiani che il pensiero della Resurrezione ravvivi in loro la speranza, una virtù che a volte risulta arduo praticare.
Auguro a tutti i non credenti che l'arrivo della primavera ravvivi in loro la consapevolezza del continuo movimento e rinnovamento della vita, e che questo ravvivi le loro speranze.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
- diego.1966
- Nuovo Utente
- Contatta:
Una sincera BUONA PASQUA anche da parte mia
Presentazione
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-- Madre Teresa di Calcutta --
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-- Madre Teresa di Calcutta --
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio