BUONGIORNO A TUTTIIIIII!!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

salve mio giovane amico e benvenuto anche da me :fiori: :buona partecip: :sala regno:
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

benvenuto anche da me :biinfo: :buona partecip: :sala regno:
Avatar utente
borzo
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2010, 15:59
Contatta:

salutoni!!

Messaggio da borzo »

ciao che bello il tuo avatar!!!!...e che belli i tuoi ragionamenti!!!sicuramente ci sentiremo presto!!non so perchè ma mi sembri "un'ometto"...a posto!!!!un salutone!!!
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

ciao che bello il tuo avatar!!!!...e che belli i tuoi ragionamenti!!!sicuramente ci sentiremo presto!!non so perchè ma mi sembri "un'ometto"...a posto!!!!un salutone!!!
Ciao! Potresti presentarti prima di cominciare a scrivere nel forum? Ultimamente, negli ultimi arrivi, noto che c'è la tendenza a entrare nei topic senza prima presentarsi nell'apposita sezione del forum. Sappiate che prima va fatta la presentazione e poi si può girare il forum e partecipare nei vari topic.

Buon sabato!

PS: benvenuto a Emio. :strettamano:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

SIETE TROPPO FORTIIIIIII!!!!! Che bello poter ascoltare le vere impressioni e le riflessioni di persone che hanno vissuto le stesse esperienze senza il timore di non poter dire, di non poter fare!! Era tanto che volevo questa situazione! La mia esperienza personale è davvero troppo troppo lunga. Ciò che mi è successo è doloroso e coinvolge gli ultimi 8/9 anni della mia (giovane, ahaha) vita. Potrei solo accennarvela perchè scriverla tutta sarebbe improponibile non tanto per voi, avidi lettori eheh, quanto per me; dovrei ritirarmi sull'eremo per 2/3 mesi e scrivere un libro. Vi posso dire, però, che la mia prova è stata difficile da sopportare e superare. Sono riuscito a superarla solo grazie ai miei genitori, anche loro fratelli fino a poco tempo fa. Mia madre è ancora nominalmente sorella ma non frequenta, mio padre è un "disossato" (sì, non ho sbagliato a scrivere! Chi si dissocia lo chiamo disossato e mi spacca dal ridere!!) Grazie al fatto che loro sono stati, e sono tuttora, dei genitori con la G maiuscola perchè, prima di tutto, sono persone con la testa sulle spalle e non solo perchè sono stati Testimoni, come vorrebbero farci credere alcuni, sono ancora disposto sorridere. Quello che è successo mi ha fatto riflettere e...eccomi qui! Comunque posso dire che anche questa brutta situazione ha avuto dei risvolti positivi, oltre a quello, ovviamente, di trovarmi qui con voi ora. Mi ha fatto capire di che "pasta" sono fatto, ha forgiato il mio carattere e la mia forza di volontà e ha messo in moto tutti quei piccoli ingranaggi della mia testa che prima erano in disuso ed ora sono ben oliati... ahaha! Cari ragazzi, con calma vi dirò cos'è successo... a presto! :bacio:
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sei un ciclone di entusiasmo !
E questo è veramente molto bello, anche perchè non ti sei lasciato
ne abbattere ne hai perso la fiducia ne in te stesso ne nel mondo.
E' senza dubbio un bell'incoraggiamento per coloro che ci leggono
e che si sentono PSICOLOGICAMENTE COLPEVOLI perchè non vogliono restare
imprigionati nelle mura delle Sale del Regno.
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:biinfo: :buona partecip:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

:biinfo: ora possiamo stare tranquilli, ci difendi tu e con l'occasione :strettamano:
ecco una porzione di ciò che non deve mancarti Immagine

:buona partecip:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Un benvenuto a te Artemio
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da rambosette »

ma quanti spinaci ti sei mangiato......i tuoi post sprigionano una tale forza di leggerti con piacere....
aspettando il tuo racconto di esperienza nella sala del ragno come la definisco io ti do il mio
:biinfo: :buona partecip: da

rambosette
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti