Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Sono molto dispiaciuto e faccio le mie condoglianze alla famiglia.
Proprio agli inizi dell'avventura di comunità internettiane di ex-tdg promosse da Achille, ho avuto il piacere di trovare in Maurizio un amico.
Non è stato possibile andare oltre i contatti internettiani o via telefono, ma questo non mi ha impedito di apprezzare le sue doti, doti genuine. Grande carattere e grande onestà nel difendere le proprie convinzioni, per dirne solo alcune.
Se ci sarà (e ci sarà!) un posto in cui ritrovarci, con sua sorpresa, avrò il piacere di dirglielo nuovamente.
Matisse
MATISSE..!!!uno dei nostri gradi amici se ne andato..ho provato a ripercorrere i miei messaggi questa sera fino a ritrovare..un tuo 3 D che lo saluti e dai il tuo benvenuto in questo forum ... era di un anno fa...
Sembra passato un secolo ...eppure mi ricordo ancora le nostre chiacchierate per lettera con Maurizio nella M.L ...ha raccontarci della nostra vita per conoscerci meglio....era una persona dolce e pensare che lo credevo burbero..i primi tempi avevo un po di timore ..con quel suo modo franco e deciso di scrivere...specialmente se guardavo la sua foto ero quasi intimorita ...poi ho scoperto un'altra persona dolce e comprensiva...non lo scorderò tanto facilmente....
ciao Matisse...un saluto da BRUNA