allergie all euro

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

allergie all euro

Messaggio da Amore e Psiche »

EUROALLERGIE IN AUMENTO - Roma - Le monete da 1 e 2 euro sono dannose per gli allergici al nichel. Lo sostiene uno studio del Policlinico Gemelli di Roma. Determinante la struttura bimetallica. Ecco un altro punto a sfavore dell'euro: oltre a svuotare le tasche degli Italiani adesso è anche dannoso per le allergie... Poverino, non glie ne va bene una! :contrib:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

dicembre ha scritto:EUROALLERGIE IN AUMENTO - Roma - Le monete da 1 e 2 euro sono dannose per gli allergici al nichel. Lo sostiene uno studio del Policlinico Gemelli di Roma. Determinante la struttura bimetallica. Ecco un altro punto a sfavore dell'euro: oltre a svuotare le tasche degli Italiani adesso è anche dannoso per le allergie... Poverino, non glie ne va bene una! :contrib:
Oh poveri....

Io non sono allergica se qualcuno volesse liberarsene che me li mandi pure :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per parafrasare un noto detto, l'euro danneggia chi non ne ha. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

..Anna.. ha scritto:
dicembre ha scritto:EUROALLERGIE IN AUMENTO - Roma - Le monete da 1 e 2 euro sono dannose per gli allergici al nichel. Lo sostiene uno studio del Policlinico Gemelli di Roma. Determinante la struttura bimetallica. Ecco un altro punto a sfavore dell'euro: oltre a svuotare le tasche degli Italiani adesso è anche dannoso per le allergie... Poverino, non glie ne va bene una! :contrib:
Oh poveri....

Io non sono allergica se qualcuno volesse liberarsene che me li mandi pure :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io mi unisco nel sacrificarmi per la salute del prossimo: chi soffre di allergia può stare decisamente meglio se se ne libera inviandomeli :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

io personalmente ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Sono allergica al nichel .. per fortuna che è inverno e col freddo che fa uso i guanti ..
:felice: :felice:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Nessun problema....che mi diano tante banconote, diciamo da 10 €, quanto pesano le monete da 1 o 2 euro! Adesso comincieranno gli sconti!!!!! :appl:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Mi sacrifico volentieri per il bene comune: usatemi come discarica per le vostre monete da 1 e 2 euro. Ma che siano TANTE così che con esse mi possa comperare, se non la salute TUTTO IL RESTOOO.

:coffee:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite