Vogliamo incontrarci a Napoli in Maggio?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Vogliamo incontrarci a Napoli in Maggio?

Messaggio da Roberto »

Abbiamo previsto in famiglia di recarci a Napoli per alcuni giorni all’inizio di Maggio

Qui sul forum ci sono alcuni che abitano in zona. Forse potremmo vederci e farci una pizza, in mancanza di tenervi una conferenza.

Purtroppo i giorni sono limitati e l’unico momento disponibile sarebbe lunedì 7 maggio verso le ore 20.00

Ci si potrebbe incontrare nella zona flegrea in una delle località nel golfo di Pozzuoli. Sembra che qualcuno abbia già previsto il luogo …

Fatemi sapere chi di voi sarebbe disponibile, così da poter organizzare l’evento.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Io, salvo imprevisti gravi...penso che verrò.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

per me Napoli e' troppo lontano...pensa che volevo fare un post stasera o domani per proporre io un mega raduno a bologna o milano prossimamente...
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

raduno bologna o milano

Messaggio da Gonzaga »

per bologna o milano andrebbe bene sono di mantova: una nota... mi sa' che a forza di informazione vedi il sito infotdgeova .it,tv 2000 e altyri siti e trasmissioni stiano infierendo dei colpi micidiali all'anticristo come non mai
nella mia citta' mantova sono ben pochi i rimasti in predicazione per le strade ovvero qualche moglie di personaggi ( NOMINATI) direi i piu' motivati ma il proclamatore semplice non si vede piu'..direi che e' un segnale. ciao
logos
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

conferenze

Messaggio da Gonzaga »

ciao roberto anche se non ci sentiamo direttamente ti seguo nelle tue discussioni nel tuo sito ecc ecc smascherante e' quella dello schiavo fd profezia o illustrazione? della bufala della pioniera in etiopia, e degli insulti che la WT continua a scrivere sulle riviste contro gli etichettati apostati per le conferenze : se saranno al nod italia e' probabile che venga per ora un salutone .

luigi zanoni mantova fisso 0376392881/cell 3343148291
logos
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Sono di Napoli,farò di tutto per esserci,sarà molto importante per me..........
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Napoli città o provincia comunque :quoto100: Si potrebbe organizzare in un oratorio dalle mie parti a volte e' stato organizzato una ass...simile.Mi sembra che sia venuto Aveta una 10 anni fa'nell'oratorio.
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

lely ha scritto:per me Napoli e' troppo lontano...pensa che volevo fare un post stasera o domani per proporre io un mega raduno a bologna o milano prossimamente...
Beh, se è Bologna allora, farei di tutto per venire!.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ho fatto un post dove stiamo raccogliendo le adesioni....
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ho fatto un post dove stiamo raccogliendo le adesioni....
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

Ciao,
io studio a Napoli anche se non vivo lì; non avrei problemi, credo, a prender parte alla cena.
Quindi, tenetemi pure in considerazione.
Con stima,
Davide
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Cento ha scritto:Io, salvo imprevisti gravi...penso che verrò.
Caro Franco,
se potrai venire mi farai un grande piacere. Non ci vediamo più da Mestre. So quanto sei lontano e fare quasi 400 chilometri per venire per solo poche ore, sarà veramente molto apprezzato.

Ti aspetto, ma ci mettiamo d'accordo tra qualche settimana.

Un caro abbraccio.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mi piacerebbe esserci,ma non so se l'orario me lo permetta,visto che assito una vecchietta per le 20.00.Spero di di trovare il modo di venire,ma sarà difficile :piange:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti