Eccomi di ritorno sul forum!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Eccomi di ritorno sul forum!

Messaggio da Roberto »

Eccomi di ritorno sul forum!

Oltre tre mesi fa, ho dovuto interrompere precipitosamente la partecipazione al forum.
Da una parte ho avuto un impegno inderogabile che ha assorbito tutte le mie energie e, come se non bastasse, … ho finito per avere un incidente che m’impediva di usare la tastiera.

Comunque, ora, finalmente, ritrovo un po` il mio ritmo e sono felice di poter riprendere il contatto con voi.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

Ciao Roby!!!!!!! Bentornato nel forum. Ora come stai? Tutto bene? Mi fa molto piacere risentirti. Sei una risorsa preziosa data la tua lunga esperienza nei tdg.

:ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

buon ritorno al forum .. :appl: :appl:
saputo del tuo incidente .. :sorriso:
sono contenta della tua guarigione e della tua ripresa ..un saluto caro a te :timido2: :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Bentornato! :back:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bentornato!! Spero che tutto vada bene! :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornato Roberto, :strettamano:


:loveitdg:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:back: Bentornato Roberto...mi dispiace per l'incidente...
In ogni caso felicissima di ritrovarti sul forum! :sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:back:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Era ora che ti facessi sentire.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,

Bentornato!

Ora che tutto è tornato a posto aspettiamo i tuoi interventi sempre molto apprezzati.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bentornato

Messaggio da deep-blue-sea »

speriamo che le cose ti vadano bene cosi che puoi dedicare un po piu di tempo alle discussioni qui :risatina: :occhiol: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Roberto! Qual buon vento! Si sentiva la tua mancanza nel Forum. :ciao:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sapimm già tutt cos.....Sappiamo tutto un'uccellino ci ha informati, tutto bene?
....Quoi de neuf?..... :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Bentornato anche da parte mia!
Spero di leggerti presto nelle discussioni! :pc: A presto :ciao:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Roberto bentornato, abbiamo sentito la tua mancanza
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro roberto

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi auguro che stai bene
(dopo l'incidente)
sono contenta che sei tornato
ti seguo con piacere. :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bentornato! Abbiamo sentito la tua mancanza.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Carissimo Roberto BENTORNATO :appl: :appl: :felice: :felice:

Otello44
Avatar utente
geovologo
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2009, 21:39
Contatta:

nwssun dubbio ...

Messaggio da geovologo »

Roberto ha scritto:Eccomi di ritorno sul forum!

Oltre tre mesi fa, ho dovuto interrompere precipitosamente la partecipazione al forum.
Da una parte ho avuto un impegno inderogabile che ha assorbito tutte le mie energie e, come se non bastasse, … ho finito per avere un incidente che m’impediva di usare la tastiera.

Comunque, ora, finalmente, ritrovo un po` il mio ritmo e sono felice di poter riprendere il contatto con voi.

Nessun dubbio sul fatto che le tue cospicue risorse psicofisiche ti avrebbero permesso di superare alla grande anche questo momento problematico; neanche questa volta "Geova il terribile" è riuscito a zittirti: evidentemente non ha capito ancora con chi ha a che fare!
A parte gli scherzi, bentornato con l'augurio che i tuoi prossimi impegni siano la prova provata della tua recuperata verve.
Cordialmente
geovologo

Presentazione

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:back:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Bentornato!!!! :ciao: :loveitdg:
Mamy

Messaggio da Mamy »

deep-blue-sea ha scritto:speriamo che le cose ti vadano bene cosi che puoi dedicare un po piu di tempo alle discussioni qui :risatina: :occhiol: :ok: :ciao:


:occhiol: .......... :risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:back: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Un GRAZIE a tutti ...

Messaggio da Roberto »

Le vostre espressioni di bentornato mi rincuorano. Sembra di tornare a casa dopo un lungo viaggio!

Per ora il mio impegno sarà limitato, da una parte perché ho ancora la mano sinistra che mi impedisce di usare la tastiera come una volta, e dall'altra perché ... ripartiamo per qualche viaggetto.

Questa sera saremo a Napoli e domani ci imbarchiamo per Ischia dove passaremo qualche giorno, sperando che la pioggia del Nord non ci perseguiti fino li.

Poi andremo in Alsace per qualche giorno dove ci incontreremo per un raduno ricorrente con ex colleghi di ufficio. Saremo circa 60. Mi fa tanto piacere partecipare ora a questi incontri, dopo aver snobbato per 38 anni la compania dei miei colleghi d'ufficio, perché "del monto". Invece sono solo delle persone semplici e simpatiche, alcune molte interessanti da frequentare dal punto di vista culturale.

Poi,m verso la fine mese saremo sulla costa azzurra, perché devo presentare una conferenza sui tdg a Marsiglia il 29.

E come se non fosse abbastanza, metà ottobre, saremo a Bugarach, luogo dove moltissime persone affluisco già, ma soprattutto affluranno per il 21 dicembre. Bugarach, infatti, é secondo una antica legenda, il luogo dove salvarsi quando verrà la fine del mondo. Ma tranquilli, non ci andiamo per ... salvarci, ma per presentare una conferenza sulle credenze della fine del mondo, le aspettative svanite e le conseguenze delle false profezie da parte della Watchtower.

Penso che ci fermeremo per un po`verso la fine ottobre.

Dunque, partecipazione limitata al forum per il momento!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Bentornato e buona partenza Roberto!
Mi raccomando usa poco la macchina perche' con il prezzo della benzina ci lasci un capitale!! :risata:
Immagino che ti sposterai in aereo!!
In ogni caso Buon viaggio!!


Paolo76
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Bugarach é il luogo dove salvarsi quando verrà la fine del mondo.
E tu ci rimani fino alla fine di ottobre?
Tranquilli...mica tanto, significa forse che tutto succederà fra i primi di settembre e la fine di ottobre?
Vengo anch'io!
Ma dove diavolo sta Bugarach?
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

pavel43 ha scritto:
Bugarach é il luogo dove salvarsi quando verrà la fine del mondo.
Ma dove diavolo sta Bugarach?
In Linguadoca-Rossiglione, sud della Francia, verso i Pirenei...e dalle foto in rete sembra proprio un bel posto...certi scorci sono proprio la fine del mondo! :risata:
Per approfondire si può partire da http://www.catarvoyageur.it/bugarach.htm
:ciao:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Roberto ha scritto:Le vostre espressioni di bentornato mi rincuorano. Sembra di tornare a casa dopo un lungo viaggio!

Per ora il mio impegno sarà limitato, da una parte perché ho ancora la mano sinistra che mi impedisce di usare la tastiera come una volta, e dall'altra perché ... ripartiamo per qualche viaggetto.

Questa sera saremo a Napoli e domani ci imbarchiamo per Ischia dove passaremo qualche giorno, sperando che la pioggia del Nord non ci perseguiti fino li.

Poi andremo in Alsace per qualche giorno dove ci incontreremo per un raduno ricorrente con ex colleghi di ufficio. Saremo circa 60. Mi fa tanto piacere partecipare ora a questi incontri, dopo aver snobbato per 38 anni la compania dei miei colleghi d'ufficio, perché "del monto". Invece sono solo delle persone semplici e simpatiche, alcune molte interessanti da frequentare dal punto di vista culturale.

Poi,m verso la fine mese saremo sulla costa azzurra, perché devo presentare una conferenza sui tdg a Marsiglia il 29.

E come se non fosse abbastanza, metà ottobre, saremo a Bugarach, luogo dove moltissime persone affluisco già, ma soprattutto affluranno per il 21 dicembre. Bugarach, infatti, é secondo una antica legenda, il luogo dove salvarsi quando verrà la fine del mondo. Ma tranquilli, non ci andiamo per ... salvarci, ma per presentare una conferenza sulle credenze della fine del mondo, le aspettative svanite e le conseguenze delle false profezie da parte della Watchtower.

Penso che ci fermeremo per un po`verso la fine ottobre.

Dunque, partecipazione limitata al forum per il momento!
Roberto caro mi dispiace ,ma anche a Napoil e provincia e mal tempo,per sicurezza domanda a Zapatero che sembra sia di Ischia.... :ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto:
pavel43 ha scritto:
Bugarach é il luogo dove salvarsi quando verrà la fine del mondo.
Ma dove diavolo sta Bugarach?
In Linguadoca-Rossiglione, sud della Francia, verso i Pirenei...e dalle foto in rete sembra proprio un bel posto...certi scorci sono proprio la fine del mondo! :risata:
Per approfondire si può partire da http://www.catarvoyageur.it/bugarach.htm
:ciao:
Mica stupidi i catastrofisti: se si ha da campa', meglio in un bel posticino :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Per chi volesse informarsi su Bugarach:

http://www.2012finedelmondo.eu/le-contr ... strofe.php

Inviata ... da Napoli
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite