Un caro saluto a tutti voi.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Un caro saluto a tutti voi.

Messaggio da florisienta3 »

Finalmente :fronte: ho capito come entrare nel forum, e da un po' di tempo che ci provo e non ci riuscivo, volevo presentarmi, raccontarmi e ringraziare tutti a iniziare da Achille. Non vi annoierò sarò breve, sono riuscita a buttarmi alle spalle tutta la sofferenza e rifarmi una vita, certo con molta difficoltà ma sono caduta in piedi e parte di questo successo oggi lo devo a voi ad Achille.Ho conosciuto i tdg a 11 anni,tramite mia sorella che iniziò a studiare che è ancora tdg. Mia sorella maggiore mi allevato per me e come una madre tutto quello che mi dice e per il mio bene e io la seguo anche dentro ai tdg. A 17 anni mi battezzo, ma prima conosco e frequento un ragazzo,(mio futuro marito) che per amor mio trascino e mi segue nei tdg. Buttiamo via gli studi, carriera lavorativa da parte di mio marito perché contro i principi biblici, e con molta insistenza da parte degli anziani il matrimonio in giovanissima età altrimenti dovevamo lasciarci, 'sapete.... potevamo inciampare'.Passano gli anni,nasce la mia prima figlia e subito dopo arriva la nomina di anziano per mio marito,ecco dopo la nomina pian piano cominciamo a comprendere che stavamo servendo uomini e non Dio.Penso che come tutti voi, molti sacrifici, rinunce, lì abbiamo fatti per amor che proviamo in Dio, non pensavamo che obbedivamo solo a uomini.Succede qualcosa, un periodo nero e cado in depressione e decido di allontanarmi, inizio qui a spiare il vostro sito,"la mia ancora di salvezza".E stato incoraggiante trovare le risposte, guardare come non ero sola in questa fanta esperienza.Mi rammarico di tutti gli anni persi in vano, ma sono soddisfatta di aver salvato i miei figli da un infanzia infelice piena di proibizioni inutili, adesso abbiamo riacquistato la nostra serenità familiare,felici di aver fatto la cosa giusta per i nostri figli e.... ripeto parte di tutta la nostra vittoria la devo a voi..., non vi fermate, continuate a scrivere come gia fate, molti ancora hanno bisogno di qualcuno che li indirizza dopo la grande delusione che hanno subito uscendo dai tg. :ciao: :carezza: :carezza:
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuta, ma mi permetto di correggerti: la tua nuova vita la devi a te stessa, noi abbiamo contribuito a non farti sentire sola, il sito, costruito grazie all'impegno di Achille in primis e al contributo costante di tanti altri, ti ha fatto notare le falsita' e le incongruenze, ma, ripeto, il coraggio di riconoscere gli errori e di iniziare un nuovo percorso lo hai messo tu.
Buon cammino a te e tutti i tuoi cari.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:

Fa sempre piacere constatare quanto questo forum sia un valido strumento sia per chi si è allontanato dai tdg ed è solo, che per chi sta iniziando ad aprire gli occhi da dentro!

Ti auguro ogni bene!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvta: :bacio: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Ciao, felice di conoscerti :strettamano: . Per quanto ho capito, anche tuo marito ha fatto lo stesso percorso :appl: , sei fortunata ad averlo vicino. Spero di leggere presto i tuoi commenti nel forum, hai tanta esperienza negativa sulle spalle da poter aiutare e consigliare tanti indecisi. :bacio: :bnvta:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Benvenuta, sono molto felice che hai e avete riacquistato la serenità, Il sito sicuramente ti ha aiutata, ma il lavoro grosso lo hai fatto tu, con la tua forza interiore... Buona crescita... un abbraccio e benvenuta.... come vorrei che mia figlia aprisse cuore e mente come hai fatto tu!!!
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

:grazie: tutti per i vostri messaggi.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTA!!

Messaggio da anto »

:strettamano: BENVENUTA QUI..IO NON SONO TG, CI SONO PER ALTRI MOTIVI, ANCHE A ME HA AIUTATO TANTO QUESTO FORUM (forse la mia salvezza da una terribile depressione a causa di mio fratello che ne fa parte e non mi cerca piu' :test: )
Non ho capito se tuo marito frequenta ancora :boh: SPERO DI NO!!!

O se frequenta lo faccia con distacco :lingua: Buona permanenza :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

mio marito si e dissociato insieme a me. Non sono stata io questa volta a convincerlo, me e un altra storia.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Benvenuta nel Forum, io sono inattiva , dopo aver scoperto il sito di Achille, sono rinata. :loveitdg:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuta

Mi è piaciuto leggere la tua storia. Una storia che va a buon fine.
Soprattutto con quanto hai dichiarato nel tuo racconto, lascia capire come è utile questo forum.
Un ennesima persona che ha saputo prendere le distanze dalla W.T. rassicurandosi meglio, per quanto riguardava i propri dubbi e le inquietudini provocate dal geovismo, confrontadosi con le esperienze e gli interventi della gente del forum.

Cerchiamo tutti di dare sempre il nostro contributo, continuando i nostri interventi sul forum.
Ci sono tanti ex TDG, che dopo un periodo di cura e di disintossicazione nel forum, staccano la spina per rifarsi una vita lontano da tutto ciò che è legato alla W.T.
Sono assolutamente comprensibili, ma chi può torni !!.
Con le ferite cicatrizzate, rifacendosi una vita propria lontano dall'aria malsana dalla Torre e anche da chi gliela ricorda, ma ricordandosi che danDo il proprio contributo di riflessioni, interventi, punti di vista e racconti aiutano chi ha bisogno di una mano per uscire senza troppi traumi dalla realtà geovista.
E chi meglio di coloro che hanno passato le stesse tribolazioni, raggiungendo felicemente il traguardo di libertà può essere capace di aiutare gli altri ?.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:benvenuta fiori: felice felice per te :appl: :appl: :appl: ..ogni tanto leggo una storia a lieto fine brava ..
ti saluto con tanta simpatia a presto :ok: :timido2: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

OK..

Messaggio da anto »

florisienta3 ha scritto:mio marito si e dissociato insieme a me. Non sono stata io questa volta a convincerlo, me e un altra storia.
L'importante è il lieto fine!!! LA LIBERTA' RIAVUTA :appl: :appl: :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

florisienta3 ha scritto:.... ripeto parte di tutta la nostra vittoria la devo a voi..., non vi fermate, continuate a scrivere come gia fate, molti ancora hanno bisogno di qualcuno che li indirizza dopo la grande delusione che hanno subito uscendo dai tg. :ciao: :carezza: :carezza:
Carissima,

Benvenuta e complimenti per il tuo percorso di liberazione. :timido2:

Ho quotato e "grassettato" una tua frase. In effetti anche tu, già con questa tua esperienza hai dato un contributo a favore di chi ci legge. Spero che potrai continuare a farlo.

Mi associo all'invito che fa Daniela 47 affinchè chi ha avuto dei benefici da questo forum e dal sito, oltre a vivere la propria vita in serenità, continui a dare una mano, anche piccola, nell'opera di informazione in cui è impegnato questo forum.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

:welcome: :fiori: :benvenuta fiori:

Ciao benvenuta,,sono contenta che ne sei uscita da questa setta che porta solo problemi,,è iniziato il tuo cammino verso la felicità,, è tu hai già fatto la risalita serena che tutto andrà per il meglio,, :appl: :balla: :felice: --bravissima--- :non mollare: :fiori e bacio: :cesto:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenutissima fra noi e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Benvenuta...ai miei tempi (non jurassici!) non esisteva il forum...peccatooooo!
A presto sul forum cara floricienta...che bel nick!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao florisienta 3

Messaggio da Fiore d'oriente »

tranquilla chi vuole uscire dalla wts
come hai fatto tu trova le prove che è solo fumo :benvenuta fiori: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Vero quel che dice Gabriella, tu sei quella che deve ricevere i complimenti, hai capito e ti sei rialzata... mentre altri leggono ma non capiscono. Pochi giorni fa una TDG dopo aver letto questo sito mi ha risposto: "sono tutte bugie..." Chi non vuole vedere rimane cieco.

:bnvta:
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuta! :benvenuta fiori: :buona partecip: Adesso speriamo che si iscriva al forum anche tuo marito!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuta Florisienta :benvenuta fiori:
Quale è stata la molla che è scattata in te,per informarti più approfonditamente sui tdg....
A me è stato,il libro di Raymond Franz,poi l'ONU,e le varie sbirciatine a questo sito ,più l'ultima goccia che fece traboccare..... :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Neca ha scritto:Benvenuta! :benvenuta fiori: :buona partecip: Adesso speriamo che si iscriva al forum anche tuo marito!
Speriamo, mio marito non interessa l'argomento tdg + ne di bene ne di male,non ne parla nemmeno in altri forum e in casa, si infastidisce anche quanto cerco io di prendere il discorso tdg.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

florisienta3 ha scritto:
Neca ha scritto:Benvenuta! :benvenuta fiori: :buona partecip: Adesso speriamo che si iscriva al forum anche tuo marito!
Speriamo, mio marito non interessa l'argomento tdg + ne di bene ne di male,non ne parla nemmeno in altri forum e in casa, si infastidisce anche quanto cerco io di prendere il discorso tdg.
Ognuno ha bisogno dei suoi tempi per elaborare il tempo trascorso tra i tdg, dai a tuo marito il tempo necessario e vedrai che tutto si supererà. La cosa importante è che ne è fuori e il solo parlarne lo infastidisce, così le manovre per farvi rientrare hanno meno successo.
Un augurio di buona vita
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Ray ha scritto:Benvenuta Florisienta :benvenuta fiori:
Quale è stata la molla che è scattata in te,per informarti più approfonditamente sui tdg....
A me è stato,il libro di Raymond Franz,poi l'ONU,e le varie sbirciatine a questo sito ,più l'ultima goccia che fece traboccare..... :buona partecip:
La molla scatta da questioni personali. Come vengono trattati i casi di pedofilia. Il suicidio di una ragazzina tdg vicino al paese dove abito, di nome Rachele, anche in questo sito viene narrata la storia.E sopratutto l'amore per mia figlia.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Carissima nuova amica, un caloroso BENVENUTA tra noi
e un salutone a tuo marito
Otello44
:biinfo: :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip: In quanto al comportamento di tuo marito, probabilmente si tratta della delusione - non ancora 'digerita' - di aver perso anni al servizio di un'organizzazione commerciale.
Gli serve solo del tempo.
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Barfedio ha scritto::benvenuta fiori: :buona partecip: In quanto al comportamento di tuo marito, probabilmente si tratta della delusione - non ancora 'digerita' - di aver perso anni al servizio di un'organizzazione commerciale.
Gli serve solo del tempo.
L'ho pensato anch'io.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Ringrazio tutti per l'accoglienza che mi mostrate :bacio: :timido2:
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao cara e benvenuta tra noi, capisco tuo marito, anche l mio è un pò così!
persia
Mamy

Messaggio da Mamy »

:benvenuta fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti