trovata su FB

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
mr-shadow

trovata su FB

Messaggio da mr-shadow »

trovata su FB
un po' di cattivo gusto (ora mi ridarete nuovamente del buonista)

Immagine
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:risata: :risata: :risata:
:boh: Sono in jeans e non hanno la cravatta! Ma mi piace lo stesso! ahahah! :risatina:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

No ..vabbè
è troppo divertente :risata: :risata: :risata: :risata:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

palmina ha scritto:No ..vabbè
è troppo divertente :risata: :risata: :risata: :risata:
Ho l'impressione che siano in carcere
Saluti.....
Gianni27
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma non sono tdg!. Non hanno la "divisa d'ordinanza !" ( giacca e cravatta ). :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Ma non sono tdg!. Non hanno la "divisa d'ordinanza !" ( giacca e cravatta ). :risata:

Perché erano fuori luogo ! :risata: :risata: :risata:

Mamy :coffee:

:ciao:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

arwen ha scritto:Ma non sono tdg!. Non hanno la "divisa d'ordinanza !" ( giacca e cravatta ). :risata:

Si chiama 'Testimonianza Informale'. Giuro!! Si facevano anche dimostrazioni sul come farla (non in bagno però :ironico: :ironico: :ironico: )
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

mmmhh.. non approvo. :devil:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

ma non avete capito, semplicemente il fatto di considerare ciò che viene scritto nelle riviste e libri funge da stimolo.
Il tipo inoltre a capito come riscattare il tempo,
inoltre quello è il posto dove circa 80% dei TG legge le pubblicazioni (e questa è vera).

L'importante e che poi non facciano confusione su quale carta usare alla fine.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

maria ha scritto:ma non avete capito, semplicemente il fatto di considerare ciò che viene scritto nelle riviste e libri funge da stimolo.
Il tipo inoltre a capito come riscattare il tempo,
inoltre quello è il posto dove circa 80% dei TG legge le pubblicazioni (e questa è vera).

L'importante e che poi non facciano confusione su quale carta usare alla fine.
la foto e´ veramente un po´ disgustosa (spero non si tratti di un attacco di diarrea :lingua: :lingua: :lingua: ), i tuoi commenti invece mi fanno scoppiare dal ridere!! :risata: :risata: :risata:
brava,brava,brava
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Si chiama 'Testimonianza Informale'. Giuro!! Si facevano anche dimostrazioni sul come farla (non in bagno però
su come farla cosa ? :risata: :risata: :risata: :risata:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

concordo con maria ...dai ormai sono abituati alle prese per il c ...se no come fanno poi a vestire i panni dei poveri perseguitati?.a parte gli scherzi dopo la testimonianza per strada ,nelle scuole ,negli uffici ,insomma mi sa che arriveremo anche a questo .mica vorrete che penda la colpa del sangue perchè nn hanno fatto tutto il possibile per raggiungere ovunque le persone?!!!!!!!!!!!! :risatina:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite