non ho scritto piu ma appena posso vi leggo...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

non ho scritto piu ma appena posso vi leggo...

Messaggio da Libertàsacra »

a me sempre tutto uguale mi sono rifatta una vita ,ma lui,il mio ex,lo incontro di continuo ed insieme al padre mi arrivano fucilate con gli sguardi. un abbraccio a tutti davvero
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Libertàsacra ha scritto:a me sempre tutto uguale mi sono rifatta una vita ,ma lui,il mio ex,lo incontro di continuo ed insieme al padre mi arrivano fucilate con gli sguardi. un abbraccio a tutti davvero

ciaoooo bentornata :appl: :appl: :balla: ...non importa le sue fucilate ..quello che importa che tu sia felice.. :bacino: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non ti curar di loro e guarda innanzi, ben tornata.

:felice: :felice: :felice:


Paxuxu
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

tesoro

Messaggio da Libertàsacra »

Brambilla Bruna ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:a me sempre tutto uguale mi sono rifatta una vita ,ma lui,il mio ex,lo incontro di continuo ed insieme al padre mi arrivano fucilate con gli sguardi. un abbraccio a tutti davvero

ciaoooo bentornata :appl: :appl: :balla: ...non importa le sue fucilate ..quello che importa che tu sia felice.. :bacino: :timido2: :fiori e bacio:
si sono felice,ma il suo sguardo mi preoccupa ,ho paura che stia meditando qualcosa
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

paxuxu

Messaggio da Libertàsacra »

Paxuxu ha scritto:Non ti curar di loro e guarda innanzi, ben tornata.

:felice: :felice: :felice:


Paxuxu
mi siete mancati! purtroppo ho avuto ed ho tanti problemini,impegni etc ...trovo ridicolo che il padre,uomo di 50 anni,si diverta a fare sguardi cattivi a me,20 anni.Neanche se fossi un'assassina
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7484
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:ciao: ti guarda male suo padre perche' volevi traviargli il figlio :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Libertàsacra ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:a me sempre tutto uguale mi sono rifatta una vita ,ma lui,il mio ex,lo incontro di continuo ed insieme al padre mi arrivano fucilate con gli sguardi. un abbraccio a tutti davvero

ciaoooo bentornata :appl: :appl: :balla: ...non importa le sue fucilate ..quello che importa che tu sia felice.. :bacino: :timido2: :fiori e bacio:
si sono felice,ma il suo sguardo mi preoccupa ,ho paura che stia meditando qualcosa

daiii non pensare a queste cose e sii serena ..non sarà un mostro???almeno spero.. :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciao =)

Messaggio da Libertàsacra »

LIALA ha scritto::ciao: ti guarda male suo padre perche' volevi traviargli il figlio :triste:
sicuramente,peccato che all'inizio era piu il figlio a cercare me che il contrario
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Brambilla Bruna ha scritto:

daiii non pensare a queste cose e sii serena ..non sarà un mostro???almeno spero.. :bacino: :fiori e bacio:
:cer: :cer: :cer: :cer: :cer: :cer: ...... :bacino:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:back:
E riguardo al loro atteggiamento :senzaparole:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Amalia ha scritto::back:
E riguardo al loro atteggiamento :senzaparole:
va bè hanno una vita cosi vuota che dovranno pur trovarsi qualcosa da fare. :fiori:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Libertàsacra ha scritto:
Amalia ha scritto::back:
E riguardo al loro atteggiamento :senzaparole:
va bè hanno una vita cosi vuota che dovranno pur trovarsi qualcosa da fare. :fiori:

si vada bene che non hanno nulla da fare ..ma si spera che non si arrivi ad importunarti scusa !!! ????
non è normale ..per nessuna persona ..e poi loro che sono i prescelti da DIO ..DOVREBBERO manifestare l'amore per il prossimo.. :fiori e bacio:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Brambilla Bruna ha scritto:

si vada bene che non hanno nulla da fare ..ma si spera che non si arrivi ad importunarti scusa !!! ????
non è normale ..per nessuna persona ..e poi loro che sono i prescelti da DIO ..DOVREBBERO manifestare l'amore per il prossimo.. :fiori e bacio:
ma quali prescelti e prescelti lo raccontai piu volte qui che mi son dovuta sentir dire le peggiori cose ,le peggiori offese che nessuna persona al mondo men che meno una ragazza di 19-20 dovrebbe mai sentirsi dire.Va bè si è capito io con loro sono inferocita... :inca: il mondo di satana sono proprio loro :cer:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi dai pensiero credimi ..stai attenta mi raccomando.. :bacino: :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Brambilla Bruna ha scritto:mi dai pensiero credimi ..stai attenta mi raccomando.. :bacino: :bacino: :fiori e bacio:
ho paura piu di qualche ripicca morale che altro. :test:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Libertàsacra ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:mi dai pensiero credimi ..stai attenta mi raccomando.. :bacino: :bacino: :fiori e bacio:
ho paura piu di qualche ripicca morale che altro. :test:
se insinua qualcosa e ti disturba lo denuci ..
scusa sei una persona libera di scegliere la tua vita e che diamine ..
roba da matti ... :boh: :conf: :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Libertàsacra ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Non ti curar di loro e guarda innanzi, ben tornata.

:felice: :felice: :felice:


Paxuxu
mi siete mancati! purtroppo ho avuto ed ho tanti problemini,impegni etc ...trovo ridicolo che il padre,uomo di 50 anni,si diverta a fare sguardi cattivi a me,20 anni.Neanche se fossi un'assassina
Tu non cag**** , si dice dalle mie parti, fai conto che passi aria fritta vicino a te. Non degnarlo nemmeno di uno sguardo. La cosa che dà più fastidio è l'indifferenza. Un bacione
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti