Laurea Pupino.

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Laurea Pupino.

Messaggio da Pupino »

Carissimi amici del forum buonasera :sorriso:
Vi scrivo per annunciarvi che tra due settimane finalmente mi laureo e quindi tra tre (quando saranno andati via i miei :ironico: ) farò una megafesta con entrata libera :-)
Mi farebbe molto... e dico molto piacere ricevere anche chi di voi volesse passare una serata diversa a Parma, dai dai fate dei gruppetti e venite!! :abbr: :balla: :cin: :abbr: :abbr: :abbr:
Bella gente, musica, buffet e sangria a volontà :ironico: :ironico: :ironico:

E appena inizierò a lavorare in ospedale spero di fare trasfusioni di sangue a tinchitè :risata: :risata: :risata:
Buona pasqua a tutti,
un abbraccio.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CONGRATULAZIONI DOTTOE PUPINO...

Messaggio da Lidia »

...VORREI TANTO PARTECIPARE...
:cin: :appl: :appl: :appl: :cin:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Hurrah! Immagine

Congratulazioni!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Lidia ha scritto:...VORREI TANTO PARTECIPARE...
Andiamoci!
Raccontiamo che siamo antropologhe impegnate in una ricerca sul campo, così attacchiamo discorso con chi ci pare e facciamo le domande più assurde e indiscrete che ci vengono in mente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti auguriiiiii :appl: :appl: :appl: :abbr: :fiori e bacio: :fiori: :cin: :spumante:
Mamy

CONGRATULAZIONI

Messaggio da Mamy »

Auguri Dott.Pupino :cin:

Mamy :bacino:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:cin: Tantissimi AUGURI e CONGRATULAZIONI
Dott. Pupino :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Otello44
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bravissimissimo!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:appl: :appl: :appl: :bravo: :bravo: :abbr: :abbr: :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7481
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl: :cin: :non mollare:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Felice per te, tanti auguri

:bravo: :tauguri:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[youtube][/youtube]
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:
Lidia ha scritto:...VORREI TANTO PARTECIPARE...
Andiamoci!
Raccontiamo che siamo antropologhe impegnate in una ricerca sul campo, così attacchiamo discorso con chi ci pare e facciamo le domande più assurde e indiscrete che ci vengono in mente.
:quoto100: ...per vedere di nascosto l'effetto che fa... :ironico:

Congratulazioni Pupino! Immagine :bravo:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

i miei migliori auguri. :bravo: :ok:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mi raccomando solo Pupino caro...mò che diventi un Signor Professor Dottor...non smettere di raccontare le tue barzellette fenomenali eh!!! :ok: :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

auguri pupino.... :cin:

Immagine Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Le barzellette non smetterò mai di raccontarle, tranquilli :risata: :risata: :risata:

Ragazzi ma io non voglio gli auguri, io vi voglio alla festa!! :triste: :triste: :triste:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Congratulations! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

GRANDEEEEE! Solo per curiosità, che punteggio hai preso?
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Auguriiii bravo dottorissimoooo. :strettamano: :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Complimenti! a mancano 6 esami e mi laureo (laureerò...) in Scienze dei Beni Culturali indirizzo Archeologia...tu, esattamente in cosa?
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Ah bene, dai che manca poco anche a te :sorriso:
dai ragazzi fatemi una bella sorpresa, sarebbe anche una bella occasione per incontrarci e conoscerci tra di noi :sorriso: :sorriso: :sorriso: :abbr: :balla: :balla: :cin: vi scrivo presto per i dettagli, chi è già interessato mi scriva in privato, a presto! :abbr:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

leggendo...

Messaggio da anto »

qua' e la' ..mi accorgo di non essermi congratulata con te DOTTOR...in che cosa??? e di non averti mai dato il mio BENVENUTO!!! qui nel forum...scusa il ritardo..ne approfitto di complimentarmi anche del video che ha postato Dingus...bravo!!! ho anche letto la tua presentazione.....(che ritardo!!! ma qui non ci stò più dietro a tutti i nuovi :risatina: :felice: :felice: ) sono felice che ti sei riscattato :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite