Un proclama vergognoso

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Un proclama vergognoso

Messaggio da Shubby.1950 »

Ho pescato dal vecchio sito questo
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8526324" onclick="window.open(this.href);return false;

Veramente interessante per capire bene WT ed il giro economico (satanico) che produce e di cui sicuramente è complice. :devil:

Il nonnosa ne sa proprio una cifra! :sorriso:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Brian67

Messaggio da Shubby.1950 »

Cito testualmente il post di Brian67 che mi pare particolarmente significativo:

La città di Gainesville ha avuto questo notevole incasso.

“Considerato che ciascuna di queste 154 sessioni ha richiesto una domanda di alloggio notturno minimo di 100 camere da letto per sessione, per un complessivo affare economico di approssimativi 168.000 dollari all’anno, e 1.848.000 dollari per il periodo degli 11 anni, e:
Considerato che se ciascun partecipante alle assemblee ha speso solo 5 dollari in eventuali compere, questo significa per la nostra comunità un affare in più di circa 154.000 dollari per anno e 1.694.000 dollari per gli undici anni, questo significa per la nostra comunità un affare di 3.542.000 dollari”.Il che mi fa sorgere un ragionevole dubbio.

Chi ci dice se la wts in occasione delle assemblee non ha anche lei il suo guadagno
con tutti gli hotel che fornisce su una lista, dove i fratelli sono energicamente esortati a contattare?
È guai se qualcuno di propria iniziativa telefona un albergo che non è inclusa in quella lista!?

Mi ricordo che per ben due volte ho alloggiato in alberghi dove ho
pagato più di quanto fosse indicato dietro la porta della camera.

Quando abbiamo chiesto spiegazioni, ci hanno detto che quel prezzo non era esatto (scomparendo il giorno dopo).
E noi come degli scemi ci fidavamo cecamente. Pensavamo: “ La società sa quello che fa’”.

Oggi riflettendo non mi meraviglierei affatto se con gli albergatori fanno degli accordi prima.
Ma non per fare risparmiare i fratelli. (bustarella!!!?)
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

In occasione di una assemblea internazionale che si tenne a Monaco di Baviera a cui mia suocara e fratello (entrambi bigottissimi!) parteciparono, pagarono un pacco di soldi l'albergo. Per pura curiosità volli fare una prenotazione via internet allo stesso albergo e stessa tipologia di camere e il prezzo era inferiore di un buon 30%. Non solo, ma per andare all'Olympia Stadium dove si teneva l'assemblea c' era un autobus, ovviamente organizzato dalla WTS che ti veniva a prendere e ti riportava la sera ad una cifra che, a momenti, ti costava meno un tour settimanale. Questo quando avevano la metropolitana (efficientissima) a 200 metri che ti scaricava proprio allo stadio.

Il dubbio sorge spontaneo....ma quanto incassano di tangente per far riempire l'albergo?

Di fronte alle prove evidenti mia suocera e suo fratello ebbero il coraggio di negare e di dire che il servizio che ti offre la Società non ha pari rispetto a quelli del mondo.

Ma per solo dormire, che servizio in più ti possono dare, a parte il costo maggiorato? :test:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Per assistere all'assemblea del 1953 vi era anche una tessera di entrata. Successivamente, alla fine di queste assemblee veniva offerto anche cestini da viaggio naturalmente il tutto aveva un costo.
Allegati
File0067.PDF
(247.83 KiB) Scaricato 70 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Scusate però si vogliono far sfruttare passivamente !

Mamy :boh:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite