Campagna speciale di agosto.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Campagna speciale di agosto.

Messaggio da abuonconsiglio »

Il CD ha stabilito una campagna speciale di volantinaggio per il mese di agosto.
Verrà presentato in quell'occasione un nuovo volantino che invita le persone a collegarsi al sito JW.ORG.
Il CD si aspetta che in quel mese si raggiunga il massimo assoluto e per questo motivo anche in quel mese si potrá essere pionieri ausiliari facendo solo 30 ore.

Riusciranno a raggiungere un nuovo record?
E perché proprio agosto?

Sul primo punto probabilmente riusciranno a avere il massimo assoluto dei proclamatori.
So che sembra strano, ma è così dapertutto. Come mai?
Per capirlo basta osservare cosa succede nei mesi precedenti.
Si riscontra un andamento coerenre fino a giugno, poi a luglio il numero dei proclamatori scende di botto per aumentare ad agosto. Da settembre scompaiono le anomalie.
Visto che ad agosto capita che tanti proclamatori vanno in vacanza e far cominciare a uno nuovo il servizio in quel mese è poco logico, a cosa è dovuto tutto questo?
Semplice. Molti proclamatori partono in vacanze a fine luglio o inizio agosto e dimenticano di dare in tempo il loro rapporto. A fine luglio non vengono conteggiati ma a fine agosto vengono conteggiati due volte. Evidentemente i valori medi restano gli stessi ma vengono alterati in tante nazioni i massimi.

Ora perchè questa campagna ad agosto?
Semplice. Mancheranno un paio di mesi ad un importante anniversario, il centenario di una colossale figuraggia. Meglio distogliere l'attenzione...
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

abuonconsiglio ha scritto:Il CD ha stabilito una campagna speciale di volantinaggio per il mese di agosto.
Verrà presentato in quell'occasione un nuovo volantino che invita le persone a collegarsi al sito JW.ORG.
Immagino cosa faremo nella nostra zona... Abbiamo tantissime frazioni abitate perlopiù da contadini e pastori. Hanno a malapena televisore e telefono (non cellulare), figurati Internet... I giovani che hanno Internet ad agosto saranno "uccel di bosco"...
Sarà un altra occasione buona per diminuire drasticamente la media della percorrenza del territorio... Non c'è stato l'annuncio ma immagino che come tutti gli anni si distribuirà anche l'invito per l'assemblea di distretto.
Il CD si aspetta che in quel mese si raggiunga il massimo assoluto e per questo motivo anche in quel mese si potrá essere pionieri ausiliari facendo solo 30 ore.

Riusciranno a raggiungere un nuovo record?
E perché proprio agosto?

Sul primo punto probabilmente riusciranno a avere il massimo assoluto dei proclamatori.
So che sembra strano, ma è così dapertutto. Come mai?
Anch'io la penso così. I giovani proclamatori non aspettano altro che queste campagne.
Primo perchè non bisogna cercare di intavolare una conversazione. Basta ripetere a memoria la frasetta prestampata e sei a posto.
Secondo perchè fare 30 ore ad agosto con le modalità di cui sopra è una pacchia e fa piacere a tutti che il proprio nome venga citato dal podio come "pioniere" (Nota storica: secondo me hanno abolito il termine "colportori" perchè pochi riuscivano a pronunciarlo :risata: )
Ora perchè questa campagna ad agosto?
Semplice. Mancheranno un paio di mesi ad un importante anniversario, il centenario di una colossale figuraggia. Meglio distogliere l'attenzione...
Oppure per tastare il polso dei fratelli e vedere quanti sono disposti a rinunciare alle ferie per ubbidire al CD...
Del resto nella Torre che parlava dei pastori e dei duchi della profezia di Michea 5:5, si anticipava che il CD avrebbe dato istruzioni che non avremmo capito...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Poveri Ragazzi. Questa terribile campagna speciale mi fa pensare al secondo tragico Fantozzi, quando davanti al televisore esulta in occasione della partita Italia- Inghilterra. Credo che ALCUNI purtroppo non potranno godersi le vacanze-ferie. Il CD è peggio del dott. Riccardelli che propone a tutti gli impiegati la visione d' un film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco. No, ragazzi. Ribellatevi, andate al mare, in montagna, viaggiate, guardatevi intorno, lasciate stare sti' pazzi fanatici!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

So che la campagna è a livello mondiale e agosto non è mese di vacanze in tutto il mondo, quindi non credo che la scelta del periodo sia stata fatta per i motivi che hai descritto. Comunque sia, non trovo affatto strano che facciano una campagna per promuovere l'uso del website fra chi ancora non vi fa ricorso.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7488
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

play ha scritto:Poveri Ragazzi. Questa terribile campagna speciale mi fa pensare al secondo tragico Fantozzi, quando davanti al televisore esulta in occasione della partita Italia- Inghilterra. Credo che ALCUNI purtroppo non potranno godersi le vacanze-ferie. Il CD è peggio del dott. Riccardelli che propone a tutti gli impiegati la visione d' un film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco. No, ragazzi. Ribellatevi, andate al mare, in montagna, viaggiate, guardatevi intorno, lasciate stare sti' pazzi fanatici!
io se posso andro' in ferie :sorriso:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

play ha scritto:Poveri Ragazzi. Questa terribile campagna speciale mi fa pensare al secondo tragico Fantozzi, quando davanti al televisore esulta in occasione della partita Italia- Inghilterra. Credo che ALCUNI purtroppo non potranno godersi le vacanze-ferie. Il CD è peggio del dott. Riccardelli che propone a tutti gli impiegati la visione d' un film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco. No, ragazzi. Ribellatevi, andate al mare, in montagna, viaggiate, guardatevi intorno, lasciate stare sti' pazzi fanatici!

E comunque,la Corazzata Cotionky, é una cagata pazzesca!!! :risata: :ironico:
Io non so se riesco ad andare in ferie ma il pioniere non lo faccio lo stesso,vivo in città e ad agosto non ce nessuno, son mica un martire!!! :lingua:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Nel sito Jw:
"Il tema della serie di congressi è: “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” J. R. Brown spiega che “il programma metterà in evidenza uno dei temi principali della Bibbia e due insegnamenti fondamentali dei Testimoni di Geova, ovvero che il Regno di Dio è stato istituito nel 1914 e che Gesù Cristo è il Re di quel Regno. Tali congressi sottolineano il fatto che quest’anno ricorre il centenario del Regno di Dio”.

Guardando l’immagine dell’opuscolo “Dove si trova la risposta ai grandi interrogativi della vita?” evidenza che la scienza ci offre lo smartphone e, anche se non visibile, tablet e pc, pertanto, per risolvere i dubbi della vita basta collegarsi a quel sito istituzionale.
Sicché, la campagna mondiale 2014 sarebbe incentrata all’uso di tecnologia?
I tdG non organizzati in questo senso, dovranno caricare umanamente la propria lingua. In prosa, batteria o poesia non si sa.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 9 ospiti