Serena Williams: L'arma segreta ? Geova Dio...

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Serena Williams: L'arma segreta ? Geova Dio...

Messaggio da Socrate69 »

http://m.huffpost.com/us/entry/55a06ed9e4b0ecec71bc445b" onclick="window.open(this.href);return false;?

Trad.
https://translate.googleusercontent.com ... dxWZ_aQgqw" onclick="window.open(this.href);return false;

Dio aiuterebbe una sportiva ad essere in gamba, e tralascerebbe un infinità di esseri umani veramente disperati ?

E quando Serena non è in gamba, di chi è la colpa ? Di Dio anche ?

...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Socrate69 ha scritto:http://m.huffpost.com/us/entry/55a06ed9e4b0ecec71bc445b?
Dio aiuterebbe una sportiva ad essere in gamba, e tralascerebbe un infinità di esseri umani veramente disperati ?
E quando Serena non è in gamba, di chi è la colpa ? Di Dio anche ?
...
Il fatto è che Dio vuole essere chiamato per nome e mi pare che le Williams lo facciano: Jeohovah God. E' normale che se il disperato dice God ma non dice Jehovah God allora God si arrabbia e lo lascia più disperato di prima, anzi fa passare ancora alcuni giorni, questi ultimi giorni, e lo elimina completamente. Quanno ce vò, ce vò.

In ogni caso si può e si deve, come fa lei stessa, dire che Serena vince grazie alle benedizioni di Jehovah ma non si può dire che quando vince un'altra allora ha ottenuto benedizioni maggiori se no i tdg si mettono a ridere perché si vanno a guardare certi particolari ridicoli che nulla hanno a che fare con la spiritualità dell'atleta. Ovvio, no?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Giovanni64 ha scritto:
Socrate69 ha scritto:http://m.huffpost.com/us/entry/55a06ed9e4b0ecec71bc445b?
Dio aiuterebbe una sportiva ad essere in gamba, e tralascerebbe un infinità di esseri umani veramente disperati ?
E quando Serena non è in gamba, di chi è la colpa ? Di Dio anche ?
...
Il fatto è che Dio vuole essere chiamato per nome e mi pare che le Williams lo facciano: Jeohovah God. E' normale che se il disperato dice God ma non dice Jehovah God allora God si arrabbia e lo lascia più disperato di prima, anzi fa passare ancora alcuni giorni, questi ultimi giorni, e lo elimina completamente. Quanno ce vò, ce vò.

In ogni caso si può e si deve, come fa lei stessa, dire che Serena vince grazie alle benedizioni di Jehovah ma non si può dire che quando vince un'altra allora ha ottenuto benedizioni maggiori se no i tdg si mettono a ridere perché si vanno a guardare certi particolari ridicoli che nulla hanno a che fare con la spiritualità dell'atleta. Ovvio, no?
:ok: :strettamano:

Grazie Giovanni ,prendo lo spunto per una mia riflessione personale.

Il fatto è che D-o vuole essere chiamato per nome.. E chi lo dice ,i tdg ? :triste:

Anche Gesù, sembrerebbe ,almeno dai racconti degli autori del NT,che non ha mai
chiamato con il nome il "padre".
D'accordo c'è la problematica degli ebrei ,di non dire è invocare il nome di D-o,ma questo porta soltanto
un'altro sassolino sulla bilancia che fa pendere sempre di MENO dal lato dei tdg
sul ripristino del nome da parte degli stessi.

Dopo questa breve parentesi veniamo al dunque ,D-o non ha un nome, perché?
Primo è UNICO,dargli un nome e come farlo passare come uno delle tante divinità inventate dall'uomo.
Secondo e da sempre che tutti i popoli avevano e hanno dato un nome a dio,compreso gli Ebrei.

Dare uno specifico nome secondo me è riduttivo, si pone D-o sullo stesso piano degli altri inventati .

Non di meno anche i tdg hanno il proprio dio personale che proviene da un'errore interpretativo.

Ma D-o il creatore dell'universo NON ha bisogno di un nome.

Esempio che io dica : Da quando fu scoperta la penicillina ad opera di Alexander Fleming fino ad oggi....

O dica :Da quando fu scoperta la penicillina fino ad oggi ......

Cambia il senso della frase ? Mettere il nome o non metterlo implica forse che a scoprire
la penicillina sia stato un'altro ? No tutti conoscono Fleming come chi ha scoperto gli antibiotici.

Se tutti conoscono lo scopritore della penicillina Fleming , che scoprì il primo antibiotico
è scriverlo o non scriverlo non cambia il senso della frase,perché l'uomo vuole per forza di cose
dare un nome a chi ha dato l'origine o l'input a tutte le cose ?

Ma i tdg devono per forza distinguersi,si ,ma nelle assurdità,chiamare D-o con il nome
è solo inventare un mito personale,come lo hanno fatto e lo fanno i popoli,e come pensare che
questa divinità appartenga solo alla loro identità di un gruppo religioso,e se vuoi far parte di questa élite religiosa
devi sottostare alle nostre regole farisaiche e dottrinali.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ray ha scritto: Grazie Giovanni ,prendo lo spunto per una mia riflessione personale.

Il fatto è che D-o vuole essere chiamato per nome.. E chi lo dice ,i tdg ? :triste:

Anche Gesù, sembrerebbe ,almeno dai racconti degli autori del NT,che non ha mai
chiamato con il nome il "padre".
D'accordo c'è la problematica degli ebrei ,di non dire è invocare il nome di D-o,ma questo porta soltanto
un'altro sassolino sulla bilancia che fa pendere sempre di MENO dal lato dei tdg
sul ripristino del nome da parte degli stessi.

Dopo questa breve parentesi veniamo al dunque ,D-o non ha un nome, perché?
Primo è UNICO,dargli un nome e come farlo passare come uno delle tante divinità inventate dall'uomo.
Secondo e da sempre che tutti i popoli avevano e hanno dato un nome a dio,compreso gli Ebrei.

Dare uno specifico nome secondo me è riduttivo, si pone D-o sullo stesso piano degli altri inventati .

Non di meno anche i tdg hanno il proprio dio personale che proviene da un'errore interpretativo.

Ma D-o il creatore dell'universo NON ha bisogno di un nome.

Esempio che io dica : Da quando fu scoperta la penicillina ad opera di Alexander Fleming fino ad oggi....

O dica :Da quando fu scoperta la penicillina fino ad oggi ......

Cambia il senso della frase ? Mettere il nome o non metterlo implica forse che a scoprire
la penicillina sia stato un'altro ? No tutti conoscono Fleming come chi ha scoperto gli antibiotici.

Se tutti conoscono lo scopritore della penicillina Fleming , che scoprì il primo antibiotico
è scriverlo o non scriverlo non cambia il senso della frase,perché l'uomo vuole per forza di cose
dare un nome a chi ha dato l'origine o l'input a tutte le cose ?

Ma i tdg devono per forza distinguersi,si ,ma nelle assurdità,chiamare D-o con il nome
è solo inventare un mito personale,come lo hanno fatto e lo fanno i popoli,e come pensare che
questa divinità appartenga solo alla loro identità di un gruppo religioso,e se vuoi far parte di questa élite religiosa
devi sottostare alle nostre regole farisaiche e dottrinali.


:ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma come, adesso Geova aiuta i TDG negli sport agonistici che fanno guadagnare milioni di dollari?

Ed il famoso occhio semplice? :help:

E l'accontentarsi del piatto di minestra per avere più tempo da dedicare alla predicazione o alle attività spirituali? :conf: :fronte:

Ed il problema cristiano quale l'agonismo o il saluto alla bandiera che fine hanno fatto? :fronte:

Ma come, io non potevo neanche partecipare ai giochi della gioventù, e le Williams sono benedette da Geova come rappresentanza americana nella massima espressione agonistica? :boh: :fronte:

Ed il dare o essere di esempio verso altri giovani TDG che invece hanno rinunciato o si vedono castrare su certe carriere dove è finito? :fronte:

E l'ultima provocazione....

Dopo la vaccata della dalle Williams, (che a mio avviso è una sorta di pubblicità alla WTS cosi da poter continuare a fare quello che vogliono....) ma tutte le campionesse che ci sono state prima di loro e che ci saranno dopo di loro, che non credono in Geova, a loro chi le aiuta:
Nessuno?
Un'altra interpretazione del Dio biblico?
Allah
Gli dei della natura?
Satana?

Quindi tutte queste divinità sarebbero pari o superiori a Geova, in una sorta di guerra cosmica dove il nostro Geova non solo non azzecca una profezia, e manda a zonzo per un secolo e mezzo i suoi adepti, ma non da loro niente di più di tutti gli altri... anzi... forse qualcosa di meno...

Come prestazione agonistica tra le grandi divinità (per rimanere in tema) è un pochino deludente... :strettamano: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Messaggio da EdLogan »

Vabbè dai... ci può stare.
Quando vince un torneo ed esclama "Ringrazio Dio", è una frase comune a qualunque credente.

Tralasciamo la fissazione per la forma "Jehovah", è una particolarità culturale degli adepti della WTS.

Fossero questi i problemi dei TdG...
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

È la marcia in più, se hai geova vinci.
Diciamo che sei raccomandata/o per una vita vincente e un successivo biglietto di prima o di seconda classe per una vita con Dio oppure in un mondo meraviglioso e paradisiaco.
Che fesserie! ! E le scrivo pure!!
Scusatemi tutti, ma a leggere scemenze di continuo, ogni tanto sbrocco.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mi è stato mostrato il nuovo Dvd cos'è il vero amore? Che hanno rilasciato all'assemblea ( alla faccia di far aspettare a ciascuno la sua :ironico: ), riprende come al solito il dramma recitato alcuni anni fa in una Assemblea di Distretto, nel film all'inizio il personaggio in negativo ...un figlio di una sorella che tarda a battezzarsi si sfoga con una sorella della sua congregazione perché il coach ( l'allenatore) e' andato in escandescenza perché gli ha presentato da buon TDG ( dietro pressione della madre ) le di dimissioni dalla squadra di calcio, cosa che lo priverebbe oltretutto di una preziosa borsa di studio.
Ora mentre Dio benedice le Williams, nel dirigere la Sua organizzazione lo stesso Dio incoraggia a lasciare le attività sportive!
Mah??? :boh: :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

CavalierediCristo ha scritto:È la marcia in più, se hai geova vinci.
Diciamo che sei raccomandata/o per una vita vincente e un successivo biglietto di prima o di seconda classe per una vita con Dio oppure in un mondo meraviglioso e paradisiaco.
Che fesserie! ! E le scrivo pure!!
Scusatemi tutti, ma a leggere scemenze di continuo, ogni tanto sbrocco.
A me le riviste della Watchtower all'inizio sembravano divertenti. Ora mi fanno lo stesso effetto che fanno a te...
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Se la Williams avesse dovuto ringraziare Geova, oggi stava con lo sguardo a mezz'occhi, sposata, con due figli, lavoro sfigato part time o disoccupata ma pioniera a tempo pieno, gonnella 4 dita sul ginocchio e borsetta con riviste in mano.
Altro che tornei e bagni di folla, o stipendi a 4 o 5 zeri...
Che grandi prese per il c..o :inca:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Scusate: ma se Serena Williams dice che ha vinto grazie a Geova, non significa che Geova realmente le ha benedette, e solo un modo di dire che con Dio non ha nulla a che vedere, e solo la sua convinzione, e un po come quando fratelli raccontano esperienze all'assemblea " ops Congresso" dove dicono che grazie al fatto che hanno lasciato il lavoro ed hanno iniziato a fare i Pionieri, Geova li ha benedetti, e poi la solita frase...di benedizioni ne ho ricevute tante ( quali? ) ma ne menziono solo alcune: ho iniziato tanti studi ho più visite ho una relazione più intima con Geova.... E queste sono benedizioni? E' normale che se esci molto in sevizio hai più visite più studi ecc.. e un po come quando uno va a scuola, se più studi più i tuoi voti saranno alti e queste non si possono chiamare benedizioni da Dio ma sono solo un effetto di una causa. Dio quando benediceva il suo popolo lo faceva MATERIALMENTE, la nazione era ricca erano in pace non venivano attaccati da nemici, il terreno produceva abbondantemente ecc. QUELLE erano vere benedizioni di Dio, IO non ho mai sentito un fratello che si e messo a fare il pioniere ed è diventato ricco materialmente...quella sarebbe una vera benedizione da Dio, lo stesso Salomone che chiese a Dio sapienza fu benedetto non solo con la sapienza ma anche con le RICCHEZZE!!
Vedete come benedice Dio?
Quando ad un Congresso ascolterò un esperienza dove un fratello si è messo a fare il Pioniere ed è diventato ricco materialmente allora si che avrà ricevuto la benedizione di Dio!
Nell'intera Bibbia quando si parla di Benedizioni da Dio si riferiscono sempre alla prosperità materiale e NON quella spirituale.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Occhiodifalco ha scritto:che ha vinto grazie a Geova, non significa che Geova realmente le ha benedette,
Si, ma contestualizzando questa frase nell'ideologia geovista, notiamo quanto sia sbagliata.
Perchè?

Perchè in tutte le pubblicazioni si dice che Geova aiuta tutti coloro che si impegnano per fare la sua volontà...

Tanto più, la volontà di Geova non è di sicuro esibirsi in gare di tennis.

Ma comunque, anche se la stessa espressione la utilizzano anche altri del cosi detto "mondo", almeno le Williams avrebbero fatto bene a tacere, visto che si definiscono appartenenti ad un'organizzazione che si definisce diversa da tutte le altre.
Tanto più, che in questo ruolo di esporsi in primo piano, hanno una duplice responsabilità, e di immagine verso la WTS e di esempio, verso altre ragazze e ragazzi delle varie congregazioni di TDG....

Con questa enorme gaffe, hanno toppato per entrambi, ma forse alla WTS va bene cosi, perchè nel suo tentativo di secolarizzarsi, vede al suo interno un "olimpo" di eletti famosi che si dicono TDG...
Mentre a tutti gli altri milioni di sfigati, un semplice piatto di minestra può più che bastare.... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Concordo con quanto dice deliverance.

Io penso che tirare in ballo il nome di Dio, magari anche il nome sbagliato, in certe occasioni futili e mondane, pensando di farlo schiettamente e sinceramente e dando alle parole il significato che hanno, potrebbe anche non piacere a Dio, ma Dio potrebbe almeno apprezzare l'errore "sincero".

Se invece si tira in ballo Dio invano, per secondi futili fini, ad esempio per schernirsi in maniera più o meno autentica in occasione di vittorie sportive, allora la cosa è molto più grave.

In ogni caso, come in parte è stato già detto, non si vede perché, per esempio, alcuni dei tdg fra quelli che mi vengono a trovare, sentono il bisogno di dirmi che le Williams sono tdg e tenniste vincenti e famose ed invece non sentono il bisogno di parlarmi dei loro eventuali figli che, ringraziando Geova, sono tdg e praticano tennis con eventuali discreti risultati e con eventuale fama locale. Non capisco il loro discorso dove vuole portare...
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

deliverance1979 ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:che ha vinto grazie a Geova, non significa che Geova realmente le ha benedette,
Si, ma contestualizzando questa frase nell'ideologia geovista, notiamo quanto sia sbagliata.
Perchè?

Perchè in tutte le pubblicazioni si dice che Geova aiuta tutti coloro che si impegnano per fare la sua volontà...

Tanto più, la volontà di Geova non è di sicuro esibirsi in gare di tennis.

Ma comunque, anche se la stessa espressione la utilizzano anche altri del cosi detto "mondo", almeno le Williams avrebbero fatto bene a tacere, visto che si definiscono appartenenti ad un'organizzazione che si definisce diversa da tutte le altre.
Tanto più, che in questo ruolo di esporsi in primo piano, hanno una duplice responsabilità, e di immagine verso la WTS e di esempio, verso altre ragazze e ragazzi delle varie congregazioni di TDG....

Con questa enorme gaffe, hanno toppato per entrambi, ma forse alla WTS va bene cosi, perchè nel suo tentativo di secolarizzarsi, vede al suo interno un "olimpo" di eletti famosi che si dicono TDG...
Mentre a tutti gli altri milioni di sfigati, un semplice piatto di minestra può più che bastare.... :fronte:
Comunque non hai letto quello che ho scritto, se non il primo rigo io parlavo di una cosa totalmente diversa
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Occhiodifalco ha scritto:Comunque non hai letto quello che ho scritto, se non il primo rigo io parlavo di una cosa totalmente diversa
Io ho capito cosa intendevi dire tu, il problema è che non lo hanno capito gli anziani delle congregazioni da cui provengono, e tanto più quelli del Corpo Direttivo, che non sono intervenuti minimamente per esprimere dissenso in maniera ufficiale a queste informazioni.
Ma come, se uno fa una vaccata e la congregazione ne è a conoscenza, si fanno i famosi "bisogni locali" circa il trattare tali comportamenti disdicevoli.
Le Williams rilasciano intervista di portata planetaria o continentale, e non escono articoli ad hoc circa un tale atteggiamento? :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16540
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

La Williams proclama la nuda verità...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille Lorenzi ha scritto:La Williams proclama la nuda verità...
E' proprio la gonna sopra al ginocchio consigliata dalle riviste....
Oddio, colore un pò sgargiante, ma d'altronde siamo nel XXI° secolo e bisogna ammodernarsi un pò, e che cavoli.... :fronte:

Di sicuro saranno contenti i fratelli...

A quanto il calendario Playpioniera mese di aprile?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Questa poi!!
Semplicemente inaccettabile per un tdg.
Ma anche per un Cattolico Apostolico Romano.
Ipocrisia pura e niente altro.
I tdg condannano sulla tg i facili costumi, sono pudici e non fanno sesso pre matrimoniale, figuriamoci poi far vedere le sorelle nude!

Ma poi se la Williams esce nuda......silenzio e mosca.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -80439.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

7 LUG 2014 17:28
1. L’EMITTENTE AMERICANA “ESPN”, CHE TRASMETTE PROGRAMMI DEDICATI UNICAMENTE ALLO SPORT 24 ORE SU 24, CON IL MAGAZINE “BODY ISSUE” OGNI ANNO CELEBRA I CORPI PIÙ INCREDIBILI FOTOGRAFANDO GLI ATLETI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO TOTALMENTE NUDI 2. USCIRÀ L’11 LUGLIO, IN COPERTINA IL MUSCOLOSO SERGE IBAKA, CESTISTA DELLA NBA E LA SURFISTA COCO HO. ALL’INTERNO 22 ATLETI, TRA CUI LA HULK DEL TENNIS VENUS WILLIAMS, IL NUOTATORE OLIMPIONICO MICHAEL PHELPS, NIGEL SYLVESTER COPERTO SOLO DALLA SUA BMX WORLD, LA GIUNONICA AJA EVANS, IL CALCIATORE OMAR GONZALEZ, IL BOXEUR BERNARD HOPKINS. IL TENNISTA TOMAS BERDYCH COL SEGNO DELLA MUTANDA.....

Da http://www.dailymail.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;


Per la sesta volta gli atleti più importanti del mondo posano totalmente nudi per “Body Issue”, il magazine di “ESPN” che ogni anno celebra i corpi più incredibili dello sport.

Uscirà l’11 luglio, con in copertina il muscoloso Serge Ibaka, cestista della NBA. All’interno ci sono 22 atleti, tra cui la venere nera del tennis Venus Williams, l’olimpionico Michael Phelps, Nigel Sylvester coperto solo dalla sua BMX world, il tennista Tomas Berdych, la giunonica Aja Evans, il calciatore Omar Gonzalez, la surfista Coco Ho, il boxeur Bernard Hopkins.

Ma si decidessero è la venere nera o la incredibile HULK ? :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16540
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deliverance1979 ha scritto:E' proprio la gonna sopra al ginocchio consigliata dalle riviste....
Oddio, colore un pò sgargiante, ma d'altronde siamo nel XXI° secolo e bisogna ammodernarsi un pò, e che cavoli.... :fronte:

Di sicuro saranno contenti i fratelli...

A quanto il calendario Playpioniera mese di aprile?
Quella era la Veuns, ma anche la Serena non è tanto da meno:

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

deliverance1979 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:La Williams proclama la nuda verità...
E' proprio la gonna sopra al ginocchio consigliata dalle riviste....
Oddio, colore un pò sgargiante, ma d'altronde siamo nel XXI° secolo e bisogna ammodernarsi un pò, e che cavoli.... :fronte:

Di sicuro saranno contenti i fratelli...

A quanto il calendario Playpioniera mese di aprile?
No l'11 luglio,è uscito ieri delive.. :occhiol:

:risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Comunque credo che le Williams siano inattive, anche perché con tutti gli impegni sportivi e allenamenti connessi quando trovano il tempo per predicare? Quindi anche se si fanno vedere nude chi gli dice niente...una volta assistei ad un torneo a Roma dove lei prese a parolacce un giudice di linea...Che brava sorella!! A meno che agli Americani tutto sia concesso.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma ora ho capito, come sempre siete i soliti apostati brutti, cattivi, malvagi e pure maligni, che vergogna, ed io che ancora mi associo a voi.... :fronte: :ironico:

La verità è un'altra ed ora io ve la spiegherò...

Le pubblicità che ha postato Achille, (come sempre il capo degli apostati che non si smentisce mai).... sono in realtà il vero introito delle Williams, pertanto questo tipo di lavoro è per sopravvivenza... :saggio: :saggio: :saggio: :prega: :prega: :prega:

Di conseguenza, un lavoro che implica la sopravvivenza, come dice la WTS può essere in molti casi una questione di coscienza.... come si evince chiaramente in questo caso.... :santo: :santo: :santo:

E' come quando molti TDG fanno le guardie giurate o devono prestare servizio nelle forze di polizia, oppure devono fare i pasticceri quando si devono fare le torte di compleanno, le colombe pasquali o i tronchetti di Natale.... :prega:

Quindi loro (le Williams) sono costrette a posare in quelle condizioni.... lo fanno per la parrocchia.... ehmm, per la congregazione..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

e voi che state tutti qui a pontificare sul gluteo, sulla scollatura, vergognatevi, c'è gente che non mangia e non riesce a pagare le bollette.... :ironico: :ironico: :ironico: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Occhiodifalco ha scritto:A meno che agli Americani tutto sia concesso.
Come per tutto il resto, essendo la potenza economica e militare del XX° e XXI° secolo, loro possono fare tutto.... :ironico: :ciuccio: :fronte:

Dalle nostre parti c'è un detto popolare che dice: " Il figlio del podestà, può ride, e può cantà..." :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Occhiodifalco ha scritto:Comunque credo che le Williams siano inattive, anche perché con tutti gli impegni sportivi e allenamenti connessi quando trovano il tempo per predicare? Quindi anche se si fanno vedere nude chi gli dice niente...una volta assistei ad un torneo a Roma dove lei prese a parolacce un giudice di linea...Che brava sorella!! A meno che agli Americani tutto sia concesso.
Isha, un'altra delle sorelle Williams, ha dichiarato in un'intervista che Serena partecipa alle adunanze e va in servizio di casa in casa. Isha dice inoltre che la popolarità di Serena favorisce la predicazione perché molti trovandosi di fronte ad una celebrità del genere la fanno entare e la lasciano parlare, ma ci sono anche coloro che, non riconoscendola, la trattano come tratterebbero altri testimoni di Geova.

Ci sarà anche qualcuno che non la riconosce ma poi guardandola andare via certamente dirà a bassa voce:

...quel viso non mi è nuovo...


:timido: :ciuccio: :risata:
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

....e se la fetennista invece di Geova ringraziasse Atlas Ufo Robot? Anche Goldrake possiede un' arma segreta: il doppio maglio perforante! Vedo che le due sorelle mostrano la coscia. Ma i fratelli non "inciampano" sulla coscia? In pratica da adolescente non potevo neppure giocare a pallone con i ragazzi del circolo parrocchiale, mentre queste qua essendo testimonial di Geova fanno tutto e di piu. :ironico:
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Ma dai :ironico: siamo noi italiani troppo tradizionalisti, la WT è Americana quindi ha vedute più larghe :cer:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:Ma ora ho capito, come sempre siete i soliti apostati brutti, cattivi, malvagi e pure maligni, che vergogna, ed io che ancora mi associo a voi.... :fronte: :ironico:

La verità è un'altra ed ora io ve la spiegherò...

Le pubblicità che ha postato Achille, (come sempre il capo degli apostati che non si smentisce mai).... sono in realtà il vero introito delle Williams, pertanto questo tipo di lavoro è per sopravvivenza... :saggio: :saggio: :saggio: :prega: :prega: :prega:

Di conseguenza, un lavoro che implica la sopravvivenza, come dice la WTS può essere in molti casi una questione di coscienza.... come si evince chiaramente in questo caso.... :santo: :santo: :santo:

E' come quando molti TDG fanno le guardie giurate o devono prestare servizio nelle forze di polizia, oppure devono fare i pasticceri quando si devono fare le torte di compleanno, le colombe pasquali o i tronchetti di Natale.... :prega:

Quindi loro (le Williams) sono costrette a posare in quelle condizioni.... lo fanno per la parrocchia.... ehmm, per la congregazione..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

e voi che state tutti qui a pontificare sul gluteo, sulla scollatura, vergognatevi, c'è gente che non mangia e non riesce a pagare le bollette.... :ironico: :ironico: :ironico: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte:
Dovrei avere una audio cassetta dove un Sorvegliante di circoscrizione spiegava che un conto è dover fare occasionalmente una torta di compleanno perché si lavora in pasticceria, tutt'altro invece lavorare in una azienda dove si producono dolci per festività religiose!
Mi domandavo ma siamo sicuri che la foto postata davAchille sia originale?
Cioè quella scritta sui glutei sembra quasi roba da Photoshop.
Non che voglia fare insinuazioni su Achille :ironico: , solo se ne può essere certi dell'autenticità? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Romagnolo ha scritto: Mi domandavo ma siamo sicuri che la foto postata davAchille sia originale?
Cioè quella scritta sui glutei sembra quasi roba da Photoshop.
Non che voglia fare insinuazioni su Achille :ironico: , solo se ne può essere certi dell'autenticità? :boh:
La foto è autentica e se ne trovano altre del genere che riguardano Venus su internet e su riviste. La scritta è stata probabilmente aggiunta da qualcuno e, sempre probabilmente, a fini ironico-satirici. Io penso che quando le cose sono così autoesplicative non occorre aggiungere altro, anche perché si rischia inutilmente di fornire pretesti a chi pretesti va cercando (non che voglia fare insinuazioni su romagnolo :ironico: )
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Giovanni:
Ci sarà anche qualcuno che non la riconosce ma poi guardandola andare via certamente dirà a bassa voce:

...quel viso non mi è nuovo...
Intendi questo viso ? :ironico:

http://1.bp.blogspot.com/-BZP0F387CTw/T ... 45x010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (immagine da ingrandire)

Avete visto che bei fiori ? :ok:

https://translate.googleusercontent.com ... 7djjeclHjw" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite