ROMA - Il giorno dopo gli attentati di Parigi, l'allarme sicurezza in Italia è altissimo

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7483
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

ROMA - Il giorno dopo gli attentati di Parigi, l'allarme sicurezza in Italia è altissimo

Messaggio da Tranqui »

http://www.repubblica.it/politica/2015/ ... 127336737/" onclick="window.open(this.href);return false;
musulmani in Italia un milione e 800mila. Secondo Massimo Introvigne, uno dei massimi studiosi delle religioni (fondatore del Cesnur), i musulmani cittadini italiani nel 2015 sono 245.600, la terza minoranza religiosa dopo i protestanti (442.000) e i Testimoni di Geova (422.000). Si tratta solo dei cittadini italiani, compresi quelli che hanno acquisito la cittadinanza negli ultimi anni ("da un quinto a un quarto di loro - spiega Introvigne - sono di origine marocchina"), cui vanno aggiunti un milione e seicentomila musulmani presenti fra gli immigrati non cittadini residenti sul territorio italiano. In totale, oltre un milione e ottocentomila musulmani sono presenti in Italia.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Cara Liala
Non dobbiamo assolutamente preoccuparci, se dovesse (speriamo mai) succedere qualcosa il governo è pronto a spedire una..........................lettera di protesta.

Vedere la lettera di protesta mandata da Berlusconi quando Gheddafi ci lanciò due missili a Lampedusa, prima che gli baciasse le mani.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

I Terroristi dicono apertamente che tra i prossimi obbiettivi ci sono roma e l'america!personalmente penso che lisis colpira' durante il giubileo!mi auguro di sbagliarmi!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ginevra
I Terroristi dicono apertamente che tra i prossimi obbiettivi ci sono roma e l'america!personalmente penso che lisis colpira' durante il giubileo!mi auguro di sbagliarmi!
Lo temo anch'io, ormai il Vaticano è diventato sia un chiodo fisso che una questione di prestigio, auguriamoci di sbagliarci.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti