Volantino sui TdG

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Volantino sui TdG

Messaggio da speranza! »

Nel vecchio forum avevamo parlato di questo volantino,
ne trascrivo qui l'indirizzo per i nuovi utenti che probabilmente non l'hanno visto.
Volantino pieghevole fronte retro.pdf
(245.09 KiB) Scaricato 233 volte
Speranza

:pc: :ciao:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie, complimenti, veramente ottimo. Non mancherà occasione di usarlo... :appl: :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Ho fatto una modifica alla parte iniziale del volantino
perchè chi la leggeva di sfuggita poteva pensare che si trattasse di un volantino dei tdG.

:ciao:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

perfetto!!

Messaggio da INFOTDG »

Bellissimo... Magari bisogna andare davanti alla casa del regno e buttarli lì fuori.... giusto per lanciare la sfida!!!!
Bel volantino ma anche l'idea della Tv non è male! :lovebibbia:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:grazie:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

anche io me li stamperò e li distribuirò nel mio condominio....se cambio il titolo del volantino in

"Giù la maschera ai Testimoni di Geova!"

vado contro il copyright?

:timido:
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Fate pure le modifiche che ritenete utili,

ma ricordate che le prime righe sono fondamentali, perchè da una rapida lettura di queste dipende la decisione della persona di leggere o meno il volantino,

penso quindi che sia importante che l'inizio faccia capire subito che non si tratta di un volantino dei tdG.

:ciao: :fiori e bacio:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

speranza! ha scritto:Fate pure le modifiche che ritenete utili,

ma ricordate che le prime righe sono fondamentali, perchè da una rapida lettura di queste dipende la decisione della persona di leggere o meno il volantino,

penso quindi che sia importante che l'inizio faccia capire subito che non si tratta di un volantino dei tdG.

:ciao: :fiori e bacio:

Speranza

grazie

:ok: :ciao:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti