Una domanda "innocente" ....

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9515
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Una domanda "innocente" ....

Messaggio da Vieri »

Anche oggi sono venuti a trovarmi i soliti due testimoni di Geova sempre diversi e sempre con le solite tematiche: "Vorreste parlare delle problematiche attuali ?"

Essendo poi sempre in due ho risposto se erano testimoni di Geova ed ho detto loro che non avevano speranze su tre punti:
- mi faccio da 5 anni due sacche di sangue ogni 7-9 giorni.
- ho collaborato alla realizzazione di un sito contro i tdG
- Sono cattolico osservante anche se ormai la messa l'ascolto in TV per problemi di ridotta mobilità.

In breve per loro sarei stato dal punto di vista di apostolato con risultati zero.

Bene la domanda è allora questa:

Se sapessero che con me perderebbero sicuramente del tempo senza risultati ma con il pericolo di trovare uno un po' più prearato e creare forse degli interrogativi sulla loro religione, perché i loro anziani mi MANDANO PERSONE IGNARE E SEMPRE DIVERSE ?

Visto che loro scrivono un sacco di rapporti, è mai possibile che non si facciano una piantina o una lista delle persone con una serie di stelline come per per Tripadvisor
https://www.tripadvisor.it/UserReview
e sapere già in anticipo chi potessero trovarsi davanti ed evitare inutili perdite di tempo ?

La logica direbbe questo ma se uno se ne frega di fare proseliti ma solo di riempire a fine giornata un questionario solo su quanti campanelli ha suonato, allora avrebbe senso ma se Geova non vede... :ironico: anche da casa si potrebbe senza fatica fare la stessa cosa e forse prendere anche meno freddo.

Il risultato alla fine sarebbe come mandare delle persone a vendere frigoriferi in Siberia....ma tutto questo ha senso ? :risata: :risata:
Presentazione