La WTS e la Birra

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie dell'avviso :risata: , ma, se sei goloso, leggi qui:
http://www.infotdgeova.it/nutella.htm" target="_blank" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mio Dio! Bisogna spiegare tutto, anche come si deve usare la carta igienica?
Ma se sappiamo tutti che con la birra ci si puó ubriacare.
Tempo fa avevo letto la domanda se il caffé é adatto al cristiano. :test: :test: :test:
Alle 17 esco di casa con l´amica e vado a prendermi un caffé, non bevo la birra - sono astemia.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
deep-blue-sea
Utente Master

Eh già..

Messaggio da deep-blue-sea »

se siamo pazienti puo darsi che un giorno pubblicheranno che anche l'ACQUA FRIZZANTE è condannata dalla Bibbia, qualche versetto che, manipolato, potrebbe sostenerlo, son capaci di trovarlo!!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

jan hus ha scritto:Gabriella ho letto l'articolo, ma ti confesso " ho gravemente peccato, ieri ho mangiato la Nutella" Mia culpa mia culpa!
Idolatra! :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Confesso, ho peccato!
Ieri ho mangiato la nutella, e se non la smetto subito a pensare a lei, lo rifaccio!
Confesso di avere un gatto, un essere immorale, di comportamento dissoluto, oggetto di idolatria degli Egizi,
confesso, anch noi a casa lo adoriamo,
confesso, ho preso un caffé al bar, gestito da musulmani, ero in compagnia di un´atea.
Domani vado a comprare una corda e mi ci appendo :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein

Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

nelly24 ha scritto:Confesso, ho peccato!
Ieri ho mangiato la nutella, e se non la smetto subito a pensare a lei, lo rifaccio!
Confesso di avere un gatto, un essere immorale, di comportamento dissoluto, oggetto di idolatria degli Egizi,
confesso, anch noi a casa lo adoriamo,
confesso, ho preso un caffé al bar, gestito da musulmani, ero in compagnia di un´atea.
Domani vado a comprare una corda e mi ci appendo :risatina:
Meglio una birra analcolica!.
Essendo astemia pure io, ne ho scovato una veramente buona.
Certo che gli esperti, ora, mi rinnegheranno. :risata:
Gabriella
Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

jan hus ha scritto:con Nutella , gatti e birra siamo destinati all'inferno tutti quanti!
:piange:
Si, ma, slurp, che pacchia adesso! :mrgreen:
Gabriella
Presentazione
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

jan hus ha scritto: Tra il caffè, la Nutella i,gatti , mussulmani e atei Nelly 24 è sul baratro,
qualche volontario che potrebbe esorcizzarla prima che vengono a saperlo i TdG altrimenti la mandano nella Geenna. :piange:
Non finisce quí! Non ho confessato tutto: in quella pasticceria come nel fast food accanto, i proprietari musulmani spesso mi offrono il caffé gratis, pardon, mi corrompono :risata: , perché insegno le loro mogli e sorelle a guidare e ci passo pure tante ore insieme! :risatina: :risatina:
Mi sto scavando la fossa con le mie mani. E nessuno mi perseguita - del resto nessuno mi ha mai né perseguitato, né odiato. Si vede che non ero mai una "vera tdg" :triste: .

Presentazione
Cento
Veterano del Forum
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

jan-hus hai mangiato la nutella...??? Hai commesso peccato, vai dagli anziani e confessa il peccato...altrimenti se non lo fai tu lo faremo noi...poi sono cavoli tuoi... :risatina: :risatina: :risatina: (comitato giudiziario) è così la procedura vero ??
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
FasanNever
Nuovo Utente
Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.tafuri
Contatta:

Messaggio da FasanNever »

Ahimè! Satana e il suo corrotto sistema di cose malvagio mi hanno adescato con i bicchieri della nutella! Sono costretto a mangiare Nutella per svuotare i bicchieri che una volta ripuliti verranno riempiti di birra vino e altre sostanze inebrianti.... :piange:
La mia presentazione: viewtopic.php?t=1315" onclick="window.open(this.href);return false;
vitale
Utente Master
Contatta:

Messaggio da vitale »

nelly24 ha scritto:Alle 17 esco di casa con l´amica e vado a prendermi un caffé, non bevo la birra - sono astemia.
Attenzione! Nel caffè c'é la caffeina e quindi::::
C'é chi pensa di sorpassare molteplici caffè bevendo caffè decaffeinato.
Meglio il caffè-caffè... o decaffeinato. :boh:

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

deep-blue-sea ha scritto:se siamo pazienti puo darsi che un giorno pubblicheranno che anche l'ACQUA FRIZZANTE è condannata dalla Bibbia, qualche versetto che, manipolato, potrebbe sostenerlo, son capaci di trovarlo!!!!
magari incolperanno la "particella di sodio" di apostasia...
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

MatrixRevolution ha scritto: magari incolperanno la "particella di sodio" di apostasia...
La particella di sodio é sospetta....mi sá tanto di immoralitá....
Mi ricorda quella cellula cerebrale che si trova nella testa dell´uomo, si guarda intorno e dice: Ma dove siete sparite tutte?
Una vocina le risponde: Siamo tutte quá giú, vieni a farci compagnia! :risatina: :risatina: :risatina:
(dopu una giornata "no" ci vuole la risata) :risata:

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio