http://www.infotdgeova.it/nutella.htm" target="_blank" target="_blank
Gabriella
Moderatore: Achille
Idolatra!jan hus ha scritto:Gabriella ho letto l'articolo, ma ti confesso " ho gravemente peccato, ieri ho mangiato la Nutella" Mia culpa mia culpa!
Meglio una birra analcolica!.nelly24 ha scritto:Confesso, ho peccato!
Ieri ho mangiato la nutella, e se non la smetto subito a pensare a lei, lo rifaccio!
Confesso di avere un gatto, un essere immorale, di comportamento dissoluto, oggetto di idolatria degli Egizi,
confesso, anch noi a casa lo adoriamo,
confesso, ho preso un caffé al bar, gestito da musulmani, ero in compagnia di un´atea.
Domani vado a comprare una corda e mi ci appendo
Si, ma, slurp, che pacchia adesso! :mrgreen:jan hus ha scritto:con Nutella , gatti e birra siamo destinati all'inferno tutti quanti!
Non finisce quí! Non ho confessato tutto: in quella pasticceria come nel fast food accanto, i proprietari musulmani spesso mi offrono il caffé gratis, pardon, mi corromponojan hus ha scritto: Tra il caffè, la Nutella i,gatti , mussulmani e atei Nelly 24 è sul baratro,
qualche volontario che potrebbe esorcizzarla prima che vengono a saperlo i TdG altrimenti la mandano nella Geenna.
Attenzione! Nel caffè c'é la caffeina e quindi::::nelly24 ha scritto:Alle 17 esco di casa con l´amica e vado a prendermi un caffé, non bevo la birra - sono astemia.
La particella di sodio é sospetta....mi sá tanto di immoralitá....MatrixRevolution ha scritto: magari incolperanno la "particella di sodio" di apostasia...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti