Grassetto

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Grassetto

Messaggio da Sal80 »

È solo un mio problema di browser, o il grassetto è un pò opaco?
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Credo dipenda dal colore dello sfondo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ho provato a ingrandire la grandezza dei caratteri con la funzione in alto a destra (A^), adesso il grassetto è più evidente.. :ok:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Scusa, quale sarebbe la funzione in alto a destra? Io l'ingrandimento ce l'ho al centro e non mi funziona
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nella striscia blu, sotto la parola forum, accanto all'icona di stampa e alla casella di posta, trovi la A.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Quindi ho qualcosa che non va perché l'unica striscia blu che io ho, sia leggendo i post sia in quasta pagina ove sto scrivendo è quella grande in alto con i pugni chiusi che spezzano la catena. E lì non c'è niente di questo. Nessuna scritta forum oltre quelle contenute nel rettangolone blu, nessuna casella di stampa o altro.

Qui sopra però, sopra al rettangolo bianco in cui scrivo, ci sono i pulsanti per il grassetto, il corsivo, il sottolineato eccetera... e sotto le emoticon. Tutti tasti che prima mi funzionavano. Evidenziavo la parola, cliccavo sul tasto desiderato e la macchina mi metteva i comandi (quelli tra parentesi quadre) di inizio e di fine.
Tutta questa attrezzatura non funziona più, nonostante che in basso a sinistra ci sia scritto "Emoticon attive". (immaginare qui la faccina che piange)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sotto l'icona delle mani che spezzano la catena,trovi scritto
Indice ‹ noi e il forum e l'indicazione della sezione in cui ti trovi esempio, in questo caso, problemi tecnici.
Sulla stessa linea, all'estrema destra, trovi la A che serve per ingrandire.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

e va bene. ma i pulsanti?

E intanto provo a vedere se il pulsante A funziona, ingrandisco la parola "strazio"
la evidenzio e clicco sulla freccetta a destra della A ma non succede nulla
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

berescitte ha scritto:e va bene. ma i pulsanti?
Sei certo che non dipenda dal tuo pc?
A me a volte succede e, dopo un attimo di panico, mi rendo conto che non è il programma, ma qualcosa nella tastiera o altrove.
Scusa se non posso aiutarti, ma sono imbranatella.
Gabriella

PS per ingrandire non devi selezionare, perchè, in automatico, ingrandisce tutte le scritte
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Gabriella Prosperi ha scritto:
berescitte ha scritto:e va bene. ma i pulsanti?
Sei certo che non dipenda dal tuo pc?
A me a volte succede e, dopo un attimo di panico, mi rendo conto che non è il programma, ma qualcosa nella tastiera o altrove.
Scusa se non posso aiutarti, ma sono imbranatella.
Gabriella
Grazie comunque. Lo so che tu hai già le ali, stella mia.
Aspetterò che venga un altro angelo, magari senz'ali, che possa risolvere questo problema che mi costringe ad aspettare, senza continuare il nuovo 3D che ho iniziato da poco.
Intanto vedi, come ho aggiunto nel post precedente, che neanche la A mi funziona.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite