Saluti, non vi ho abbandonato

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
karl
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2010, 15:03
Contatta:

Saluti, non vi ho abbandonato

Messaggio da karl »

Ciao a tutti, inserisco questo post per dirvi che vi seguo frequentemente, non vi ho abbandonato. Purtroppo il tempo è tiranno, quindi riesco a seguire le novità, senza però interagire. Devo dire che apprezzo molto le analisi a confronto esegetico, senza disdegnare ovviamente gli aspetti conoscitivi psicologici di molti che come me hanno preso la decisione di dimettersi ed in seguito dissociarsi definitivamente dalla WT. Spero al più presto di poter contribuire alle discussioni. Un abbraccio a tutti.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

karl ha scritto:Ciao a tutti, inserisco questo post per dirvi che vi seguo frequentemente, non vi ho abbandonato. Purtroppo il tempo è tiranno, quindi riesco a seguire le novità, senza però interagire. Devo dire che apprezzo molto le analisi a confronto esegetico, senza disdegnare ovviamente gli aspetti conoscitivi psicologici di molti che come me hanno preso la decisione di dimettersi ed in seguito dissociarsi definitivamente dalla WT. Spero al più presto di poter contribuire alle discussioni. Un abbraccio a tutti.
Ciao Karl,
ci fa piacere che ci segui e appena hai un po' di tempo ci farà ancora più piacere leggere qualche tuo intervento.

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Gocciazzurra ha scritto:
karl ha scritto:Ciao a tutti, inserisco questo post per dirvi che vi seguo frequentemente, non vi ho abbandonato. Purtroppo il tempo è tiranno, quindi riesco a seguire le novità, senza però interagire. Devo dire che apprezzo molto le analisi a confronto esegetico, senza disdegnare ovviamente gli aspetti conoscitivi psicologici di molti che come me hanno preso la decisione di dimettersi ed in seguito dissociarsi definitivamente dalla WT. Spero al più presto di poter contribuire alle discussioni. Un abbraccio a tutti.
Ciao Karl,
ci fa piacere che ci segui e appena hai un po' di tempo ci farà ancora più piacere leggere qualche tuo intervento.

:ciao:
:quoto100:

Fatti leggere quando puoi!
:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:ciao: :strettamano:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao, bentornato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ciao Karl

Messaggio da deep-blue-sea »

dove eri? Speriamo di rileggerti presto, dicci: come vivi l'essere disassociato? Sei contento della libertà riconquistata? Comete la passi in famiglia? :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Italia

Messaggio da Italia »

karl ha scritto:Ciao a tutti, inserisco questo post per dirvi che vi seguo frequentemente, non vi ho abbandonato. Purtroppo il tempo è tiranno, quindi riesco a seguire le novità, senza però interagire. Devo dire che apprezzo molto le analisi a confronto esegetico, senza disdegnare ovviamente gli aspetti conoscitivi psicologici di molti che come me hanno preso la decisione di dimettersi ed in seguito dissociarsi definitivamente dalla WT. Spero al più presto di poter contribuire alle discussioni. Un abbraccio a tutti.
:ciao:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite