LA PRIMA VOLTA

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

LA PRIMA VOLTA

Messaggio da accertatevi »

OGGI DOPO TANTI ANNI ...

IO E MIA MOGLIE ABBIAMO DONATO IN UN CENTRO PEDIATRICO IL NOSTRO SANGUE PER I BAMBINI AMMALATI DELL'OSPEDALE
SIAMO FELICISSIMI CHE COL NOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO POSSIAMO AIUTARE UN BIMBO CHE SOFFRE

AVEVAMO VOGLIA DI CONDIVIDERLO CON VOI :ok:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Che bella cosa!!!! Immagino la vostra gioia! :appl: :balla: :bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma che bello, bravi, il vostro primo pensiero è stato per i bambini che soffrono, complimenti! :appl:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Tutta la mia stima ed i miei complimenti.

Anch'io sono fiera di mio figlio, che nonostante le pressioni paterne che ha ricevuto sul problema del sangue, è un donatore convinto e contento di poter essere utile all'umanità.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: bravi...bravissimi...peccato che io abbia qualche timore.. :triste: in casa mia siamo sempre stati donatori...da sempre...sono felicissima un saluto caro da Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Avete fatto un gesto Nobile, l'amore per il prossimo dovrebbe spingerci a questi atti altruistici almeno per coloro che hanno la possibilità di farlo.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

bravi

Messaggio da Lidia »

accertatevi ha scritto:OGGI DOPO TANTI ANNI ...

IO E MIA MOGLIE ABBIAMO DONATO IN UN CENTRO PEDIATRICO IL NOSTRO SANGUE PER I BAMBINI AMMALATI DELL'OSPEDALE
SIAMO FELICISSIMI CHE COL NOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO POSSIAMO AIUTARE UN BIMBO CHE SOFFRE

AVEVAMO VOGLIA DI CONDIVIDERLO CON VOI :ok:
:bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

daniela47 ha scritto:Tutta la mia stima ed i miei complimenti.

Anch'io sono fiera di mio figlio, che nonostante le pressioni paterne che ha ricevuto sul problema del sangue, è un donatore convinto e contento di poter essere utile all'umanità.
buona sera daniela.........anche io ho lo stesso problema con mio figlio donatore AVIS, perchè ha voluto seguire le orme paterne' (sono un'assiduo donatore da 15anni) cè un problema, la sua genitrice nn vuole perchè questo lo ha letto su una fantomatica "bibbia"dal titolo strano traduzione del nuovo mondo, siccome nn sa spiegare i motivi , ne lei ne gli anziani della sua congregazione, dice che è scritto "astenetevi dal sangue" ed è sufficente per stare lontani da queste pratiche
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

BRAVI! :strettamano:



Mamy :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mio figlio lo fa da quando è diventato maggiorenne.
Lavora in un ambiente dove sono molto sensibilizzati da questo aspetto di solidarietà umana.

Mio marito non è stato davvero contento di questo, ma sa bene che non può certo impedirlo.
Ormai le SUE spiegazioni sulle regole che vorrebbe imputare alla Bibbia o meglio alla Traduzione del Nuovo Mondo, non attaccano ne con noi, ma neppure con la sua famiglia di origine hanno mai attaccato.
Troppo, mio marito ci ha fatto soffrire con questa pazzesca "FEDE", con tutto il bene che gli vuole tutta la famiglia, ma non è riuscito a convincere nessuno.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

accertatevi ha scritto:OGGI DOPO TANTI ANNI ...

IO E MIA MOGLIE ABBIAMO DONATO IN UN CENTRO PEDIATRICO IL NOSTRO SANGUE PER I BAMBINI AMMALATI DELL'OSPEDALE
SIAMO FELICISSIMI CHE COL NOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO POSSIAMO AIUTARE UN BIMBO CHE SOFFRE

AVEVAMO VOGLIA DI CONDIVIDERLO CON VOI :ok:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Firmato: gruppo 0+, Fenotipo CCDee, Kell negativo, 54 donazioni fin'ora ...) :sorriso:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Complimenti!!!Quasi vi invidio,avendo dovuto smettere di donare il sangue, ti assicuro che condivido appieno la vostra gioia!
E per il midollo ,pensate di potercela fare?
Grazie a nome di chi si salverà per "colpa" vostra!!! (come molti bambini leucemici...)
Ancora grazie!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da accertatevi »

Grazie a tutti

ogni tanto bisognerebbe fare una " passeggiata " nei reparti di oncologia pediatrica e vedere quei piccoli bimbi a volte anche di pochi anni con i loro corpicini distrutti.... ma nei loro occhi si legge tanta voglia di vivere....

forse bisogna spiegare loro che per Dio il simbolo della vita e piu' importante della vita stessa?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

accertatevi ha scritto:Grazie a tutti

ogni tanto bisognerebbe fare una " passeggiata " nei reparti di oncologia pediatrica e vedere quei piccoli bimbi a volte anche di pochi anni con i loro corpicini distrutti.... ma nei loro occhi si legge tanta voglia di vivere....

forse bisogna spiegare loro che per Dio il simbolo della vita e piu' importante della vita stessa?
So bene di cosa parli, nel nosocomio dove, per 37 anni ho lavorato, c'è il reparto di oncologia pediatrica e ho ancora, fisso nella memoria, il viso di chi non ce l'ha fatta e lo strazio dei genitori.
E la voglia di vivere malgrado il male.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

Davvero complimenti
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Una mia nipotina è stata salvata proprio da "gentaccia" come voi; sono ormai passati 9 anni, cresce come un fiore e non passa giorno che ringraziamo Dio per quelle tante goccie di vita che persone sconosciute (a noi, ma non a Dio) le hanno donato.
Dicendo il mio GRAZIE a voi, lo vorrei anche dire a tutti quelli che,ogni giorno,si donano anonimamente agli altri.... :bacio:
Katia

Messaggio da Katia »

Complimenti, è veramente un bel gesto :fiori:

Io purtroppo non lo posso fare perché prendo dei farmaci ma di sicuro penserò ad altri modi per aiutare il prossimo...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti