Denuncia penale contro la Watchtower

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Denuncia penale contro la Watchtower

Messaggio da Roberto »

Da due mesi ormai stavo discutendo con Barbara Anderson dell’opportunità di comunicare o meno sul forum e sul mio sito, la denuncia di cu parla il Herland Sun nella sua edizione del 10 aprile di cui troverete la traduzione qui di seguito.

La notizia, come ci era pervenuta, sembrava troppo strepitosa per essere vera, ma ora che se ne è impossessata la stampa, la notizia è più che confermata.

Ieri sera, all’una di notte ora locale nostra, Barbara è stata invitata a presentare il caso all’audio conferenza bimensile “Six screens of the Watchtower”. La registrazione dovrebbe essere disponibile sul loro sito entro qualche giorno al massimo.

Di cosa si tratta?

Eccovene un riassunto:

Nel 2006, il governo dello stato Australiano della Victoria ha introdotto obblighi legali per la protezione dei bambini contro le molestie sessuali e altri assalti fisici, impedendo a coloro che possono rappresentare un rischio in tale senso di lavorare o fare del volontariato nei confronti dei bambini, senza aver prima ottenuto un nullaosta a seguito di un indagine personale di polizia, come imposto dalla Legge “Lavorare con i bambini”.

Il termine concesso alle organizzazioni religiose per sottostare a tale richiesta legale era il 1° luglio 2008. La Watchtawer ha rifiutato di adeguarsi a questa legge.

È stata concessa una proroga alla Watchtower fino a metà aprile 2011, ossia la domenica della … commemorazione. Se entro tale termine la società non si piegherà alla richiesta, allora la denuncia penale andrà avanti e la Watchtower sarà messa in atto d’accusa. Ecco perché, l’articolo allegato parla della data del 19 aprile.

Quello che è interessante è che il caso non è limitato allo Stato della Victoria, ma ha un’applicazione non solo nazionale australiana, ma, secondo la legislazione australiana, mondiale, mettendo sotto accusa individualmente ciascun membro del Corpo Direttivo, tutti i direttori di tutte le Entità legali della Watchtwower, i 500 “azionisti” della corporazione americana, i sorveglianti di distretto, circoscrizione, pionieri e qualsiasi altra persona che abbia ricevuto una nomina diretta da parte della Watchtower.

Spero poter comunicarvi altre informazioni più in là.

Traduzione dell'articolo del Herald Sun:
Un Ex Testimone denuncia la Watcht Tower
Un ex Testimone di Geova ha avviato un procedimento penale a carico della sede mondiale della religione.
April 10, 2011

La sua azione serve da protesta contro il rifiuto degli anziani della chiesa di sottostare ad inchiesta personale di polizia nell’ambito della Legge ‘Lavorare con i bambini’ (“Working with Children Act”)
Steven Unthank, che asserisce di aver subito violenze sessuali da un anziano del Queensland (Australia), dice che ha preso questa decisione estrema per proteggere i bambini all'interno della Organizzazione religiosa.
Il sg. Unthank, di Toongabbie nel Gippsland, dice di essere frustrato a causa dell’inazione della polizia e del Dipartimento della Giustizia dopo che la religione ha deciso che i suoi ministri non si sarebbero sottoposti ai controlli di polizia.
Egli spera che lo Stato si incarichi dell'accusa, dopo che la denuncia sarà validata il 19 aprile.

Il Signor Unthank, 43 anni, lasciò la religione alla fine del 2009 dopo aver intrapreso una lunga campagna per convincere la Watchtower, il braccio amministrativo della religione, ad accettare di sottomettere gli anziani e i predicatori di porta a porta all’indagine personale di polizia prima di occuparsi o lavorare con i bambini.
Nello Stato di Victoria (Australia) la Legge ‘Lavorare con i bambini’ richiede che i ministri di culto che abbiano contatto regolare con i bambini, senza supervisione, siano sottoposti ad’indagine personale di polizia; la Chiesa cattolica e le chiese anglicane comunicano che tutti i propri ministri e lavoratori volontari si sono sottoposti regolarmente a tali investigazioni.

Anche se i Testimoni di Geova dicono che tutti i membri diventano ministri ordinati al battesimo, un portavoce della Società Torre di Guardia ha detto che agli anziani o gli altri evangelizzati non avevano bisogno di alcuna autorizzazione della polizia. "Noi di solito non lavoriamo con i bambini, non teniamo scuole domenicali, dunque questa legge non si applica al nostro movimento", ha detto il loro portavoce.
Ma il signor Unthank ha detto che adulti Testimoni di Geova escono spesso in coppia con minori nell’opera di predicazione, con i quali trascorrono gran parte del tempo in auto visitando le varie case disperse nel territorio. Gli anziani, inoltre, addestrano anche bambini e ragazzi provenienti da famiglie religiosamente divise.
Ha inoltre aggiunto che gli anziani non sono stati sottoposti ad alcuna indagine personale prima di essere nominati, e gli è solo richiesto di dichiarare volontariamente eventuali condanne per reati sessuali.

“In mancanza di tali indagini di polizia, come potrebbe una persona nel pubblico sapere se chi che bussa alla sua porta, coinvolgendo anche i bambini della casa, non sia un molestatore sessuale?”

La polizia di Victoria pretende che esamina le denunce specifiche sulle violazioni della legge ma fonti governative dicono che la posizione della Società Torre di Guardia resta "una preoccupazione".

“Lo scopo di questa legge (Working with Children Act) é di rassicurare genitori e pubblico, ma in questo modo l’attitudine della Watchtower non é d’aiuto” ha aggiunto una fonte.
http://www.heraldsun.com.au/ipad/former ... 6036543156
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Il termine concesso alle organizzazioni religiose per sottostare a tale richiesta legale era il 1° luglio 2008. La Watchtawer ha rifiutato di adeguarsi a questa legge.

Questo rifiuto è davvero inquietante!
Vedremo come si muoverà la Wts, anche perchè non può non tenere conto delle implicazioni a livello mondiale!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

grazie roberto

Messaggio da rambosette »

per le informazioni ben dettagliate che ci dai..... certo questa è proprio grande.....vedremo come si svolgerà.... ciao :ciao:
rambosette
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Molto interessante.Speriamo che porti a sviluppi positivi. :ciao:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Roberto grazie pe l"informazione ne
avevo proprio bisognio per mostrarla
a una tdg.
ciaoooo
cici@
:grazie:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Grazie Roberto,posti sempre cose interessantissime,ciao :bravo: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Sembra che

Messaggio da deep-blue-sea »

le cose si smuovano a proposito della WT: Forum critici a bizzeffe in ogni paese, youtube svelatori riguardo alla WT, manifestazioni in Brasile, in Italia, denunce e casi giudiziari che bollono in pentola... e ancora una volta faranno la parte delle povere vittime perseguitate, perché loro pensano sempre di essere al di sopra delle parti.

Mi sembra però, che questo caso in Australia sia molto importante in quanto vengono chiamati in causa anziani, pionieri, sorveglianti e perfino il CD alla sede centrale.
Chi crede di essere questo Corpo Direttivo che puo fare di testa propria senza sottomettersi alle leggi del paese? :boh: Leggi, messe in vigore per la protezione dei bambini, e qui svelano la loro vera facciata: a loro non interessa la sicurezza dei bambini a loro interessa soltanto la propria preminenza.

Che sia chiaro per i TG che ci leggono, se ci rallegriamo che la WT venga messa sotto accusa e guardata con occhio critico, è perché se lo merita, perché ha troppi scheletri negli armadi, fatti sconosciuti ai semplici TG, ma che noi qui sveliamo, affinché tutti i TG non prendano per oro colato tutte le stupide giustificazione del CD, ma che abbiano il coraggio di investigare e informarsi per conto proprio.
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ciò che lascia perplesso è un'altra cosa, perchè SOLO alla WTS è stata data la proproga?


:boh:


Paxuxu
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Forse

Messaggio da deep-blue-sea »

perchè sono i soli a non essersi adeguati alla nuova legge? In questo caso lo Stato è fin troppo magnanime con loro!!!!!

Oppure hanno qualche 'conoscenza' in alti luoghi????? :inca:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buona la seconda :cer:

Mamy :ciuccio:
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

In effetti, non si tratta realmente di ciò che possiamo chiamare una "proroga".

La Legge è uguale per tutti. Mentre le altre chiese si sono adeguate, la filiale della WT australiana ha, non solo fatto l'orecchio da mercante, ma ha perfino chiaramente dichiarato che la legge non riguarda loro.

Ed è proprio a seguito di questa loro presa di posizione che Unthank, ex testimoe di Geova, ha, durante due anni, denunciato il caso alla polizia ma la polizia dello stato del Victoria, non ha dato seguito alle sue denuncie.

A seguito di questa noncuranza delle autorità che Unthank ha sporto denuncia alla procura dello Stato, e ora non è solo Unthank, ma la magistratura dello Stato del Victoria che è arrabbiatissima (they are mad) contro non solo la WT per avere avuto la faccia tosta di rigettare l'applicazione della legge, ma anche con la polizia locale che non ha dato seguito alle denuncie di Unthank durante due anni.

Vedremo ora come andranno a finire le cose.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

Grazie Roberto

Messaggio da marcos »

speriamo che da qualche parte si inizi a far capire a questi capoccioni della WTS di non farsi le leggi per conto loro.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

marcos ha scritto:speriamo che da qualche parte si inizi a far capire a questi capoccioni della WTS di non farsi le leggi per conto loro.

Approvo in toto e ringrazio tanto Roberto si spendere tanto del suo tempo per farci sapere come stanno le cose.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16543
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://christianwitnesses.com/index.html" target="_blank

Qui si legge che «The Watchtower hierarchy over Jehovah’s Witnesses were formally charged today, July 26, 2011, in the State of Victoria, Australia».

La traduzione automatica dell'articolo: http://translate.google.it/translate?u= ... =&ie=UTF-8" target="_blank
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Purtroppo almeno per me, non è che ci abbia capito molto, ci vorrebbe che qualcuno facesse una traduzione più comprensibile. :boh:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Roberto ha scritto: Eccovene un riassunto:

Nel 2006, il governo dello stato Australiano della Victoria ha introdotto obblighi legali per la protezione dei bambini contro le molestie sessuali e altri assalti fisici, impedendo a coloro che possono rappresentare un rischio in tale senso di lavorare o fare del volontariato nei confronti dei bambini, senza aver prima ottenuto un nullaosta a seguito di un indagine personale di polizia, come imposto dalla Legge “Lavorare con i bambini”.

Il termine concesso alle organizzazioni religiose per sottostare a tale richiesta legale era il 1° luglio 2008. La Watchtawer ha rifiutato di adeguarsi a questa legge.

È stata concessa una proroga alla Watchtower fino a metà aprile 2011, ossia la domenica della … commemorazione. Se entro tale termine la società non si piegherà alla richiesta, allora la denuncia penale andrà avanti e la Watchtower sarà messa in atto d’accusa. Ecco perché, l’articolo allegato parla della data del 19 aprile.
Mi sembra una 'sola' tendenziosa.
Quindi in Australia per essere una religione riconosciuta basta non essere pedofili?
Strano che si parla di obblighi (plurale) legali, ma poi si menzioni solo la pedofilia. Sicuramente la Watchtower non ha sottoscritto l' accordo che prevedeava un insieme di regole che la legava allo Stato o per qualche altro motivo non le interessa a monte essere riconosciuta come religione in quello stato.
Far passare il mancato accordo come una mossa dell WTS per difendere i pedofili mi sembra ridicolo, ma poi per quale motivo? E non facciamo altre 20 pagine come per i tdg usano violenza fisica sostenendo che, dati alcuni episodi, i tdg sono un covo di pedofili!!! :mrgreen:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Steven Unthank

Messaggio da mancagraziella »

Vi consiglio questo sito : http://www.jwnews.net" target="_blank. Il traduttore di Google non è preciso però si capisce chiaramente tutto il contesto.Grazia :timido:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

nike ha scritto:Quindi in Australia per essere una religione riconosciuta basta non essere pedofili?
E questo chi lo avrebbe detto? Le cose non stanno affatto così.

In Australia la legge impone che tutte le organizzazioni (religiose e non religiose) in cui degli adulti hanno a che fare con bambini si dotino di un protocollo per la sicurezza dei bambini e di un protocollo per la protezione dei bambini. Questi documenti, in cui devono essere descritte le misure prese dall'organizzazione, devono essere presentate alle autorità competenti perchè queste verifichino se le misure adottate sono adeguate. I TdG, come tante altre organizzazioni, avrebbero dovuto presentare tali documenti nel 2008, e invece fino a oggi non hanno fatto un bel niente. Ecco in cosa consiste la violazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sarebbe interessante sapere cosa, la legge in questione, intende con avere a che fare con bambini, poichè non mi risulta che i Testimoni gestiscano scuole o asili o dopo scuola o attivita' ludiche.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un passo dell'articolo citato da Mancagraziella dice:
"Ci sono bambini fra i componenti di ogni congregazione di Testimoni di Geova. Gli anziani sono incaricati dal Comitato Direttivo della religione dei TdG come supervisori di ciascuna congregazione. Come supervisori viene costantemente insegnato loro che fa parte del loro Ministero la guida dei bambini e il rendersi disponibili per assisterli, aiutarli, insegnare loro, e incoraggiare i bambini a entrare come studenti nelle locali Scuole di Ministero. Questo si chiama lavorare coi bambini."

L'articolo dice anche che l'organizzazione dei TdG dello stato di Victoria ha ricevuto dalle autorità competenti varie offerte d'aiuto per mettersi in regola. Sono stati offerti loro dei corsi gratuiti sulle misure di sicurezza consigliabili per la prevenzione di abusi, e anche consulenze gratuite per compilare i documenti richiesti, ma hanno sempre rifiutato.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16543
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

I risultati delle udienze tenute l'11 ottobre:

http://jwnewsnetwork.wordpress.com/2011/10/11/474/" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

Caso numero: B12083527

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

L'imputato non è riuscito a comparire e non è stato rappresentato da un legale.

Risultati: Il Magistrato raccomandato che ogni membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova anche singolarmente a carico per la violazione della legge Lavorare con i bambini. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane. Se l'imputato non si presenti alla prossima udienza poi mandati può essere rilasciato per il loro arresto.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011

Tipo di udienza: Menzione


Caso numero: B12083108

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Argomentazione giuridica per l'accusato è stato presentato dagli avvocati che rappresentano la Società Torre di Guardia, compreso che l'imputato non ha funzionato in Australia come una società o una religione.

Una domanda è stata presentata dalla Corona (Direttore del Pubblico Ministero) per un rinvio per quattro settimane in modo che Victoria Police potrebbe completare l'esame e in modo che la Corona può prepararsi a prendere in consegna il caso.

Risultati: Il Magistrato conferito con il signor Unthank che hanno approvato la richiesta avanzata dalla Corona. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011

Tipo di udienza: Menzione


Caso numero: B12083367

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: schiavo fedele e discreto

Argomentazione giuridica per l'accusato è stato presentato dagli avvocati che rappresentano la Società Torre di Guardia, compreso che l'imputato non esisteva.

Una domanda è stata presentata dalla Corona (Direttore del Pubblico Ministero) per un rinvio per quattro settimane in modo che Victoria Police potrebbe completare l'esame e in modo che la Corona può prepararsi a prendere in consegna il caso.

Risultati: Il Magistrato conferito con il signor Unthank che hanno approvato la richiesta avanzata dalla Corona. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011

Tipo di udienza: Menzione


Caso numero: B12082206

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: TORRE DI GUARDIA di Bibbie e Trattati SOCIETÀ DI AUSTRALIA

L'imputato era rappresentato da Vincenzo Solicitors Toole. Nessun argomento giuridico per l'accusato è stato presentato.

Una domanda è stata presentata dalla Corona (Direttore del Pubblico Ministero) per un rinvio per quattro settimane in modo che Victoria Police potrebbe completare l'esame e in modo che la Corona può prepararsi a prendere in consegna il caso.

Risultati: Il Magistrato conferito con il signor Unthank che hanno approvato la richiesta avanzata dalla Corona. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011

Tipo di udienza: Menzione


Caso numero: B12083833

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: Watch Tower Bible e Tract Society of Pennsylvania, INC

Argomentazione giuridica per l'accusato è stato presentato dagli avvocati che rappresentano la Società Torre di Guardia che i documenti serviti agli avvocati che rappresentano la Società Torre di Guardia non sono stati ufficialmente servito agli avvocati che rappresentano la Società Torre di Guardia come questi avvocati non rappresentano la Società Torre di Guardia.

Una domanda è stata presentata dalla Corona (Direttore del Pubblico Ministero) per un rinvio per quattro settimane in modo che Victoria Police potrebbe completare l'esame e in modo che la Corona può prepararsi a prendere in consegna il caso.

Risultati: Il Magistrato conferito con il signor Unthank che hanno approvato la richiesta avanzata dalla Corona. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011

Tipo di udienza: Menzione

...

NOTE:
Menzione - un'udienza menzione è una audizione di un caso per consentire a un magistrato di seguire l'avanzamento del procedimento. L'imputato è inoltre data la possibilità di dichiararsi colpevole in questa audizione.

Link alla Magistrates 'Court del Victoria Annunci ufficiali processo penale per l'11 Ottobre 2011: http://bit.ly/n4glLG" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16543
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:I risultati delle udienze tenute l'11 ottobre:

http://jwnewsnetwork.wordpress.com/2011/10/11/474/" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

Caso numero: B12083527

Pubblico ministero: Sig. Steven Unthank

Accusato: Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

L'imputato non è riuscito a comparire e non è stato rappresentato da un legale.

Risultati: Il Magistrato raccomandato che ogni membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova anche singolarmente a carico per la violazione della legge Lavorare con i bambini. Il caso è stato aggiornato per quattro settimane. Se l'imputato non si presenti alla prossima udienza poi mandati può essere rilasciato per il loro arresto.

Prossima udienza data Corte: 8 Novembre 2011
Il magistrato ha aggiornato l'esame di tutti e 5 i casi al 6 dicembre prossimo ( http://www.jehovahs-witness.net/watchto ... rt-Hearing" onclick="window.open(this.href);return false; )
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti