Ratzinger costretto alle dimissioni da un mandato d'arresto europeo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Si si Scusatemi era Franz... Vado a studiare :sorriso:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

maria ha scritto:scusate x il link non diretto anche se la fonte era giusta posto l'intero articolo.

Joseph Ratzinger è stato costretto ad annunciare le sue dimissioni senza precedenti storici (o quasi…) dalla carica di Papa a causa di un’imminente azione dei Governi europei, che hanno spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emetteranno un lien commerciale (diritto ipotecario) pubblico sulla proprietà del Vaticano.

L’Ufficio centrale dell’ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles è stato costretto, dall’improvvisa abdicazione di Benedetto XVI, a rivelare i dettagli seguenti:

1. Venerdì 1 febbraio 2013, sulla base delle prove fornite dalla nostra affiliata Corte di Giustizia Common Law (itccs.org), il nostro ufficio ha concluso un accordo con i rappresentanti di una non specificata nazione europea e dei suoi giudici, a garanzia di un mandato di arresto contro Joseph Ratzinger, alias Papa Benedetto XVI, per crimini contro l’umanità ed associazione a deliquere.

2. Questo mandato d’arresto sarà consegnato all’ufficio della Santa Sede di Roma il giorno venerdì 15 febbraio 2013. La suddetta nazione non specificata ha concesso il permesso di trattenere Ratzinger, come criminale sospettato, all’interno del territorio sovrano della Città del Vaticano.

3. Lunedì 4 febbraio 2013, detta nazione ha consegnato una nota diplomatica nelle mani del Segretario di Stato Vaticano, card. Tarcisio Bertone, informandolo dell’imminente mandato di arresto e invitando il suo ufficio a farlo rispettare. Nè il card. Bertone nè il suo ufficio hanno fornito alcun riscontro immediato a questa nota, tuttavia, solo sei giorni più tardi, papa Benedetto si è dimesso.

4. L’accordo tra il nostro Tribunale e i tribunali della nazione in parola, comprende come seconda disposizione, quella di emettere un lien commerciale (diritto ipotecario) sopra la proprietà e la ricchezza della Chiesa Cattolica Romana con effetto a partire dalla domenica di Pasqua, 31 marzo 2013. Questo lien sarà accompagnato a livello globale dalla pubblica Campagna Pasquale di Rivendicazione (“Easter Reclamation Campaign”, n.d.t.), in base alla quale le proprietà della Chiesa Cattolica saranno occupate e rivendicati dai cittadini come beni pubblici ed incamerate ai sensi del Diritto Internazionale e dello Statuto di Roma dellaCorte Penale Internazionale.

5. È decisione del nostro Tribunale e del governo della nazione in parola, quella di procedere all’arresto di Joseph Ratzinger e alla sua rimozione dall’incarico di Pontefice Romano, con l’accusa di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere.

6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana.

In chiusura, il nostro Tribunale riconosce che, a causa della complicità di Papa Benedetto XVI nelle attività criminali della Banca Vaticana IOR, quest’ultimo è stato persuaso alle dimissioni dai più alti funzionari del Vaticano. Secondo le nostre fonti, è stato il Segretario di Stato Tarcisio Bertone a costringere Joseph Ratzinger rimettere immediatamente il suo incarico, in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto a lui notificata il 4 febbraio 2013 da parte del governo della suddetta nazione.

Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.

Questa settimana, il nostro ufficiò pubblicherà ulteriori bollettini di aggiornamento sugli eventi dellaCampagna Pasquale di Rivendicazione.

Bollettino pubblicato il 13 febbraio 2013
ore 12:00 GMT (13:00 italiane)
dall’Ufficio Centrale di Bruxelles
Hearthaware

Fonte: http://itccs.org" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto DELLA BUFALA, mi piacerebbe sapere come fanno a togliere, ad oscurare, a smentire, questa RIMARCHEVOLE BUFALA messa a grandi caratteri in un forum ridicolo, gestito da due pagliacci, o forse uno e mezzo, di marca geovista.
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Mi rivolgo a Lorenzi. Dico ...dobbiamo fare politica qua dentro? Qui si parla di cose sprirituali o delle nostre vite e dei nostri pensieri , in relazione ai TdG. Lasciate stare il Papa. Cosa c'entra? Ciao.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

goodvin60 ha scritto:Mi rivolgo a Lorenzi. Dico ...dobbiamo fare politica qua dentro? Qui si parla di cose sprirituali o delle nostre vite e dei nostri pensieri , in relazione ai TdG. Lasciate stare il Papa. Cosa c'entra? Ciao.

Capisco che si tratta di un forum a tema, ma ci sono delle cartelle fuori tema.

Non è obbligatorio leggerle.

È solo del papa che non si può scrivere o dobbiamo astenerci anche da ogni notizia di attualità, politica, cronaca, cultura, scienza, medicina, spettacolo che non abbia attinenza col forum?
Così, giusto per capire....

Perdonami la polemica ma detesto che ci sia qualcuno che debba sempre mettere dei limiti a quello che si può o non si può scrivere.
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

A questo punto mi aspetto le scuse di Maria per avere pubblicato una palese e ovvia "bufala".....è proprio così che partono le malelingue, diffondendo notizie della dubbia provenienza senza verificarne l'autenticità ma solo per sentito dire :test: :boh:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Maria, nel primo post, ha affermato di non sapere se era vera. Ma si vede lontano un chilometro che è una bufala. In specie proprio quando dice che verrà incriminato il successore.
Comunque, per me, questo topic è stato utile per sapere che sta girando anche questa castroneria.
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Nel Blog di Paolo Attivissimo
No, il Papa non s’è dimesso per evitare l’arresto
Questo articolo vi arriva grazie alla gentile donazione di “tsalsa” e “carla.spin*”.

Papa Benedetto XVI si sarebbe dimesso per evitare l'arresto e il sequestro dei beni della Chiesa. Così afferma un passaparola che sta circolando su Facebook e su vari blog. Pensavo che questa storia fosse così manifestamente stupida da non meritare un'indagine antibufala, ma pare che gli stupidi che abboccano a qualunque panzana, specialmente se si conforma ai loro preconcetti, siano più diffusi (e soprattutto più bertucciosamente rumorosi) di quanto avevo ottimisticamente stimato.

Per cui ecco qua, in sintesi, l'antibufala: il “Tribunale Internazionale sui Crimini di Stato e Chiesa” (itccs.org), quello che secondo il tamtam della Rete ha annunciato di aver emesso un sensazionale “mandato d'arresto” contro Joseph Ratzinger “per crimini contro l'umanità e per aver ordinato un complotto criminale”, non ha la benché minima validità legale: è semplicemente un gruppo di persone comuni che si è autoproclamato “Tribunale” sulla base di una personalissima interpretazione della cosiddetta Common Law (che in realtà non c'entra nulla). Un po' come se io, da domani, mi autoproclamassi Imperatore dell'Universo e Giudice Supremo della Galassia perché mi gira così.

L'ITCCS non c'entra nulla con la Corte Internazionale di Giustizia o con la Corte Penale Internazionale. È una barzelletta. E non fa neanche ridere, perché annacqua e trascina nel ridicolo un problema serissimo come quello degli abusi sessuali su minori da parte di sacerdoti della Chiesa Cattolica.

Se vi siete fermati a leggere il comunicato dell'ITCCS invece di inoltrarlo istericamente a tutti e cliccare su “Mi piace”, avrete notato che parla di “un'azione imminente da parte di un governo europeo” e che addirittura si vanta che “il Segretario di Stato Tarcisio Bertone ha costretto alle dimissioni Joseph Ratzinger immediatamente, e in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto che è stato rilasciato a lui da parte del governo del suddetto paese il 4 febbraio 2013”.

Sapete perché non viene indicato quale sarebbe questo “governo europeo”? Perché stando a questo comunicato dell'ITCCS del 2011, si tratta (per esclusione) della “nazione sovrana di Eurostaete”.

Non avete mai sentito parlare della nazione di Eurostaete? Neanche io. Non va confusa con Eurostat, che è l'ufficio di statistica dell'Unione Europea. Eurostaete è una micronazione, o meglio, una terra di nessuno lunga circa 500 metri e larga sei, situata al confine fra i Paesi Bassi e la Germania e nata da uno stupido pasticcio burocratico sulle linee di confine. Non è riconosciuta come nazione da nessuno, se non da un gruppo di persone del posto, come spiega Wikipedia in olandese.

In altre parole, il “mandato di arresto” per il Papa sarebbe stato deciso da un tribunale autoproclamato ed emesso da una nazione di fantasia larga sei metri.

Non ho altro da aggiungere.
Etichette: antibufala
Questo a dimostrazione che, quando si mette un articolo almeno necessita "Sprecare" un pò di tempo per sapere se può essere "Verosimile" oppure sia una cantonata, come invece spesso avviene, ma questo non solo per Benedetto XVI (che sta sullo stomaco a più di qualcuno) ma per ogni aspetto.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E se fosse invece vero? Se si vuole nascondere una qualsiasi cosa, compreso una notizia, si mette in bella vista no?


Paxuxu
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Paxuxu
E se fosse invece vero? Se si vuole nascondere una qualsiasi cosa, compreso una notizia, si mette in bella vista no?
Senti Paxuxu.
La mia pazienza ha dei limiti, cerca di non sorpassarli.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Da qualche parte ....... pure in INTERNET, i TDG si stavano già preparando a grandi festeggiamenti per le prossime Assemblee, su questa succulenta ....notizia.....

Avevano preso a prestito pure la cugina del Papa, TDG, che guarda caso aveva ricevuto a suo tempo i complimenti del Papa, perchè aveva abbracciato la setta di geova.
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

per me è opera del demonio....... Ma non è che per caso l'ha messa in circolo qualche fanatico TG del tipo di mio figlio
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Sicuri che non sia stato scritto prima nel Vernacoliere?


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Paxuxu ha scritto:Sicuri che non sia stato scritto prima nel Vernacoliere?
:sorriso:
Non mi stupirei affatto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Paxuxu ha scritto:Sicuri che non sia stato scritto prima nel Vernacoliere?
:sorriso:
Sai che forse hai ragione?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

per quanto può servire, qui si parla Eurostaete, http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q ... _qf.&cad=b" onclick="window.open(this.href);return false; e qui la Costituzione italiana, che sancisce la liberta di pensiero e di espressione.http://www.governo.it/Governo/Costituzi ... tolo1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Come? Cosa?

Messaggio da Titano1956 »

daniela47 ha scritto:Da qualche parte ....... pure in INTERNET, i TDG si stavano già preparando a grandi festeggiamenti per le prossime Assemblee, su questa succulenta ....notizia.....

Avevano preso a prestito pure la cugina del Papa, TDG, che guarda caso aveva ricevuto a suo tempo i complimenti del Papa, perchè aveva abbracciato la setta di geova.
Mi sorprende che il papa, non conosca i gruppi alternativi abusanti, e quali di questi attuano tecniche di manipolazione mentale, (studio della chiesa ormai da decenni) con le conosciute conseguenze. Come dire che non conosce la costituzione Italiana che non si discosta dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo, ed accettare una realtà dolorosa solo perchè si tratta di una parente, è come accettarne la fine, un parente che vuole bene allontanarsi dal perico. E il messaggio che si da alla società è come dire: il movimento dei TdG è approvvato dalla Chiesa, non è pericoloso, fa bene alla spiritualità di chi vi aderisce....questo messaggio ai cittadini italiani è PERICOLOSO OLTRE CHE FORVIANTE. Xena67. :fronte: :prega: :boh:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Titano1956 ha scritto:Mi sorprende che il papa, non conosca i gruppi alternativi abusanti, e quali di questi attuano tecniche di manipolazione mentale, (studio della chiesa ormai da decenni) con le conosciute conseguenze. Come dire che non conosce la costituzione Italiana che non si discosta dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo, ed accettare una realtà dolorosa solo perchè si tratta di una parente, è come accettarne la fine, un parente che vuole bene allontanarsi dal perico. E il messaggio che si da alla società è come dire: il movimento dei TdG è approvvato dalla Chiesa, non è pericoloso, fa bene alla spiritualità di chi vi aderisce....questo messaggio ai cittadini italiani è PERICOLOSO OLTRE CHE FORVIANTE.
Guarda che il Papa non ha mai fatto gli elogi a quella sua parente per essere diventata TdG! Questo è quello che raccontano loro!
La sola cosa certa è che lui, dopo essere diventato Papa, le ha fatto una telefonata. Lei vive in Australia dal 1956 ed era da allora che non avevano contatti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:
Titano1956 ha scritto:Mi sorprende che il papa, non conosca i gruppi alternativi abusanti, e quali di questi attuano tecniche di manipolazione mentale, (studio della chiesa ormai da decenni) con le conosciute conseguenze. Come dire che non conosce la costituzione Italiana che non si discosta dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo, ed accettare una realtà dolorosa solo perchè si tratta di una parente, è come accettarne la fine, un parente che vuole bene allontanarsi dal perico. E il messaggio che si da alla società è come dire: il movimento dei TdG è approvvato dalla Chiesa, non è pericoloso, fa bene alla spiritualità di chi vi aderisce....questo messaggio ai cittadini italiani è PERICOLOSO OLTRE CHE FORVIANTE.
Guarda che il Papa non ha mai fatto gli elogi a quella sua parente per essere diventata TdG! Questo è quello che raccontano loro!
La sola cosa certa è che lui, dopo essere diventato Papa, le ha fatto una telefonata. Lei vive in Australia dal 1956 ed era da allora che non avevano contatti.
Infatti! Mai ho pensato che il Papa si sia sognato di complimentarsi con sua cugina perchè, mentre le chiese sono vuote, le sale del regno sono piene, a dimostrazione di quanto sono migliori i TDG.
Conoscendo i metodi geovisti è un'altra delle loro propagandistiche lezioni imparate a pappagallo pure dalla cugina TDG del Papa e poi magari data a "vendere" ai giornalisti
Cercano ogni occasione per gloriarsi ed imbrodarsi davanti al mondo, e tutte le menzogne vanno bene, pur di arrivare ai metodi reclamistici.
Resta il fatto però, che con la bufala come da titolo di questo post, hanno toppato in pieno e "qualcuno" dei miseri terroristi internettiani con etichetta TDG, dovrà rimangiarsi, correggere o ELIMINARE "La bufala" del caso, dai propri messaggi.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Infatti! Mai ho pensato che il Papa si sia sognato di complimentarsi con sua cugina perchè, mentre le chiese sono vuote, le sale del regno sono piene, a dimostrazione di quanto sono migliori i TDG.
I tdg non sono migliori di altri, sono solo OBBLIGATI a presenziare alle adunanze, pena qualcuno che ti telefona a casa per chiederti perchè non ci sei andato e se continui a non presenziare, sarai bollato come poco spirituale ed evitato.
Se non vai a messa, non ti succede NULLA di tutto questo, perciò si vede , in questo modo, chi veramente ha gioia e vuole andare alla Messa/assemblea e chi preferisce stare a casa a farsi gli affari propri. Se non ci fosse il kgb geovista, nelle congregazioni, vorrei vedere quanto sarebbero realmente piene le sale del regno.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BRRRRAAVA!!!!...

Messaggio da Lidia »

arwen ha scritto:
Infatti! Mai ho pensato che il Papa si sia sognato di complimentarsi con sua cugina perchè, mentre le chiese sono vuote, le sale del regno sono piene, a dimostrazione di quanto sono migliori i TDG.
I tdg non sono migliori di altri, sono solo OBBLIGATI a presenziare alle adunanze, pena qualcuno che ti telefona a casa per chiederti perchè non ci sei andato e se continui a non presenziare, sarai bollato come poco spirituale ed evitato.
Se non vai a messa, non ti succede NULLA di tutto questo, perciò si vede , in questo modo, chi veramente ha gioia e vuole andare alla Messa/assemblea e chi preferisce stare a casa a farsi gli affari propri. Se non ci fosse il kgb geovista, nelle congregazioni, vorrei vedere quanto sarebbero realmente piene le sale del regno.
... :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ne è uscito un altro http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... z2LQdql8GG" onclick="window.open(this.href);return false;
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti